- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,917
100 euro per un gioco solo per me è un ostacolo psicologico insormontabileSi chiama Pezzent. E siamo in 2 ad accontentarci![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100 euro per un gioco solo per me è un ostacolo psicologico insormontabileSi chiama Pezzent. E siamo in 2 ad accontentarci![]()

Aperta è ancora più bella.
Per quanto riguarda il discorso Porsche..
Secondo me su GT non c'è un vero e proprio marchio che svetta su tutti gli altri, alla fine con Gran Turismo c'è sempre stato equilibrio in questo.
Con GT Sport quante collaborazioni ci sono state? tantissime, da Mercedes (con tornei ufficiali e Hamilton), Mazda, Toyota, Lamborghini con tanto di macchina Vision in scala reale presentata (da Domenicali in persona) durante gli eventi FIA.
Poi da considerare che moltissimi marchi fanno parte del progetto GT Vision e quindi secondo me è solo una questione di tempistiche, adesso è il momento di Porsche, tra sei mesi magari spingeranno su altri marchi.
Io spero di rivedere più focus su Ferrari.
Questo marchio in passato era più considerato con tanto di presentazioni delle macchine nel giorno stesso della presentazione nella realtà (mi ricordo la Ferrari California e la 458) e disponibile da subito su Gran Turismo.
Mi ricordo come se fosse ieri, ti collegavi a GT e nemmeno tempo di entrare nel menu partiva il filmato "obbligatorio" Ferrari e altri marchi presentati in contemporanea con tanto di attesa tipo cosi come nel video sotto, era stupendo..
Entrare su GT non era solo giocare un videogioco ma aprire un Quattro Ruote della situazione. Questo si è un po' perso con GT Sport, spero di riprovare queste vecchie sensazioni con Gran Turismo 7.
ma infatti...altri giochi per cifre simili ti danno 50 auto\moto in più ,piste ecc100 Euro per 4 auto, degli avatar e una steelbook anche no![]()
puoi mettere una foto della vettura in questione?Scusate ho un dubbio, non capisco se è un errore.
Che modello di Porsche è quello che si vede sulla cover? la macchina nel blu con scritto 72 Porsche sulla portiera.
Cosi di sfuggita pensavo alla Vision Porsche Concept ma il dietro non centra nulla e non mi ricordo una Porsche con una forma cosi.
È la foto della cover ufficiale della steelbox, è nel mio post che tu hai quotato. Se torni indietro di 2 pagine la vedi.puoi mettere una foto della vettura in questione?

L’unica che forse ci somiglia un po’ potrebbe essere la Mission R… magari è una versione stradale più spinta rispetto alla Mission EÈ la foto della cover ufficiale della steelbox, è nel mio post che tu hai quotato. Se torni indietro di 2 pagine la vedi.![]()

È stato un piacere ?Grazie a tutti coloro che lo hanno prenotato utilizzando il nostro link Amazon![]()
L’unica che forse ci somiglia un po’ potrebbe essere la Mission R… magari è una versione stradale più spinta rispetto alla Mission E![]()
La mia preferita ai tempi del primo GT

scusami,vale solo per la standard edition oppure anche per l'edizione speciale?Su Amazon:
Preordinando "Gran Turismo 7 – Standard Edition PlayStation 4 o PlayStation 5", riceverai al Day1 un codice sconto per riscattare gratuitamente una "PlayStation Network PSN Card 20€ | Codice download per PSN - Account italiano " (Promozione valida dal 21 Settembre 2021 al 3 Marzo 2022) - Salvo esaurimento codici
scusami,vale solo per la standard edition oppure anche per l'edizione speciale?
Cioè è finito....Grazie a tutti coloro che lo hanno prenotato utilizzando il nostro link Amazon![]()
E che aspetti? Si trova a 10 euro ormaiDovendo ancora toccare GT Sport al momento passo![]()
80 per la standard va bene, 100 per una edizione speciale che vale più soldi nel lungo periodo, che contiene pure la versione ps4 no? Ok100 euro per un gioco solo per me è un ostacolo psicologico insormontabile![]()
1. tecnicamente son 80 la standard con 20 di credito PSN, con i quali posso comprare quello che mi pare... quindi virtualmente è come pagare 60+20E che aspetti? Si trova a 10 euro ormai
[automerge]1632388309[/automerge]
80 per la standard va bene, 100 per una edizione speciale che vale più soldi nel lungo periodo, che contiene pure la versione ps4 no? Ok
Ce l'ho dal D1 ma lo devo ancora giocareE che aspetti? Si trova a 10 euro ormai
[automerge]1632388309[/automerge]
80 per la standard va bene, 100 per una edizione speciale che vale più soldi nel lungo periodo, che contiene pure la versione ps4 no? Ok
Primo stai calmo, secondo il codice ps4 lo puoi rivendere, terzo dubito fortemente che troverai la special in vendita tra qualche anno se non su eBay a prezzo maggiorato.1. tecnicamente son 80 la standard con 20 di credito PSN, con i quali posso comprare quello che mi pare... quindi virtualmente è come pagare 60+20
2. non ci faccio nulla della versione PS4 se tanto lo gioco su PS5
3. il discorso del valore collezionistico avrebbe senso se rimane sealed, altrimenti il valore si abbatte e dubito si rivelerà una edizione speciale che un domani varrà chissà cosa.
last but not least
![]()