PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Primo stai calmo, secondo il codice ps4 lo puoi rivendere, terzo dubito fortemente che troverai la special in vendita tra qualche anno se non su eBay a prezzo maggiorato.
son calmissimo come mastro Elio :trollface:
semplicemente non capisco perché vuoi fare i conti in tasca alla gente... quello si che lo trovo antipatico ed irrispettoso :asd:

Perché ci guadagni di più prendendo la special, ma sono cazzi tuoi
C'è un vecchio detto orientale che dice: "Chi pianta tamarindi, non raccoglie tamarindi".
Questo perché il tamarindo impiega circa 90 anni per fare frutti.

Una volta un giovane ragazzo chiese al nonno, saggio coltivatore di tamarindi: "Nonno, perché pianti i tamarindi se sei già che non potrai raccoglierli mai?"
E allora il saggio nonno posò gli attrezzi, chiese al ragazzo di sedersi vicino a lui, si accese una pipa e dopo tre lunghe boccate pronunciò queste parole: "Perché il terreno è mio e ci faccio il cazzo che mi pare"
E da allora il giovane capì il grande insegnamento e cominciò a farsi i fatti suoi nella vita.

Tutto questo per dire che i soldi li guadagno io, per cui li spendo come mi pare (come è giusto che sia)... e sicuramente non chiederò al primo che passa come meglio usarli :ahsisi:

Una domanda a voi esperti di GT: Premesso che non tollero la connessione obbligatoria e che ho mollato anche GT sport proprio per quel motivo(quindi non comprerò mai GT7) ma ho voluto fare una prova su Gt sport... ho provato a fare delle gare di quella "pseudo-carriera" che salva online, poi ho chiuso il gioco, ho staccato il cavo ethernet dalla console(che collego molto raramente...) ho ricaricato Gtsport ed ho provato ad aprire quelle gare "carriera" in effetti, pur essendo offline, ciò che hai completato rimane sbloccato e giocabile offline... è probabile che sarà cosi anche in GT7?

Direi che ognuno coi propri soldi fa quel che vuole (e spendere 100, dovendo poi rivendere, non è come avere una spesa da 60+20 senza sbattimenti), sindacare ciò è superfluo e OT. Chiusa qui.

Una domanda a voi esperti di GT: Premesso che non tollero la connessione obbligatoria e che ho mollato anche GT sport proprio per quel motivo(quindi non comprerò mai GT7) ma ho voluto fare una prova su Gt sport... ho provato a fare delle gare di quella "pseudo-carriera" che salva online, poi ho chiuso il gioco, ho staccato il cavo ethernet dalla console(che collego molto raramente...) ho ricaricato Gtsport ed ho provato ad aprire quelle gare "carriera" in effetti, pur essendo offline, ciò che hai completato rimane sbloccato e giocabile offline... è probabile che sarà cosi anche in GT7?
GT sport è giocabile offline per i contenuti offline

GT sport è giocabile offline per i contenuti offline
No... non hai capito forse... Che su GT sport si possano fare solo le gare libere(che non chiamo "arcade" perchè non lo sono) mentre le gare "carriera" necessitano di connessione per salvare, siamo d'accordo, ma io ho fatto un po di gare "carriera" online, ha salvato regolarmente, poi ho spento la console, ho STACCATO il cavo di rete ed ho ricaricato GTsport, sono andato sulle gare "carriera" e quelle già fatte e salvate online erano assolutamente già sbloccate, giocabili e con tanto di coppe per le vittorie! OFFLINE!!

No... non hai capito forse... Che su GT sport si possano fare solo le gare libere(che non chiamo "arcade" perchè non lo sono) mentre le gare "carriera" necessitano di connessione per salvare, siamo d'accordo, ma io ho fatto un po di gare "carriera" online, ha salvato regolarmente, poi ho spento la console, ho STACCATO il cavo di rete ed ho ricaricato GTsport, sono andato sulle gare "carriera" e quelle già fatte e salvate online erano assolutamente già sbloccate, giocabili e con tanto di coppe per le vittorie! OFFLINE!!
Si ma GTSport non è GT7

Le gare carriera single si possono giocare offline infatti

Le gare carriera single si possono giocare offline infatti
Evidentemente non mi faccio capire... Si, lo so che le gare carriera si possono giocare offline, senza però avere la possibilità che il gioco salvi i progressi, le vittorie e le coppe. Io invece sto cercando di dirti che se tu fai delle gare carriera e le salvi correttamente online, vittorie,tempi,coppe ecc... e poi riprendi il gioco completamente offline, tutto ciò che ti ha salvato online rimane presente anche offline! (le gare che hai completato rimangono COMPLETATE anche offline!) mi sono fatto capire?
[automerge]1632396185[/automerge]
Si ma GTSport non è GT7
Appunto chiedevo... Ma, molto probabilmente è molto più restrittivo ed "obbligante" di GT sport.

Ultima modifica:
be5eac24-bf77-4d8d-bcdkic.jpeg

I fan di granturismo sono proprio matti :asd: in pratica hanno creato un “collage” sulla foto della cover per completare la Porsche. Probabilmente è un altra Vision non ancora annunciata. È stupenda.

be5eac24-bf77-4d8d-bcdkic.jpeg

I fan di granturismo sono proprio matti :D in pratica hanno creato un “collage” sulla foto della cover per completare la Porsche. Probabilmente è un altra Vision non ancora annunciata. È stupenda.

Stupenda davvero, non vedo l’ora di vederla in-game

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono sempre stato un fan delle Vision, vedere i concept dei vari costruttori mi ha sempre affascinato, non solo in GT.
Alcune auto design orribili ma moltre altre invece spettacolari.
In tutti questi anni tutte le più importanti case hanno aderito tranne la Ferrari, peccato.
Una delle prime cose che farò provare la Lambo Vision, in VR sarà un esperienza allucinante. hype! :asd:

bkEqHFw.gif

Ultima modifica:
Io sono sempre stato un fan delle Vision, vedere i concept dei vari costruttori mi ha sempre affascinato, non solo in GT.
Alcune auto design orribili ma moltre altre invece spettacolari.
In tutti questi anni tutte le più importanti case hanno aderito tranne la Ferrari, peccato.
Una delle prime cose che farò provare la Lambo Vision, in VR sarà un esperienza allucinante. hype! :asd:

bkEqHFw.gif
si ma che gusto c'è provar euqalcosa che spesso non esiste o manco ha il motore? The real driving ecc ecc
Io voglio le macchine real...già su GTS han fatto qualche kagata di troppo
Per me è uno spreco assoluto di risorse. Preferisco una panda (e dico davvero) a unmezzo inesistente. Se proprio l'han fatot oramai, spero che certe auto non possano correre assieme alle altre

si ma che gusto c'è provar euqalcosa che spesso non esiste o manco ha il motore? The real driving ecc ecc
Per me è uno spreco assoluto di risorse. Preferisco una panda (e dico davvero) a unmezzo inesistente. Se proprio l'han fatot oramai, spero che certe auto non possano correre assieme alle altre
Per fortuna non ascoltano te, non si può leggere preferire una panda ad una Vision fighissima fatta come dio comanda :asd:
Il bello delle Vision è vedere anche sperimentazioni e possibilità diverse dalle auto che tutti conosciamo, manco a dire che vadano ad occupare chi sa quanto tempo o risorse, sono solo una minima frazione dell'intero parco auto

A me onestamente piacciono e le provo spesso. Mi fanno incazzare solo quelle due o tre che non hanno gli interni modellati ahah ma son fighe da provare o gareggiare contro altre Vision

Tolte quelle "estremizzate" ci sono anche macchine normali da guidare con una fisica "reale", tra l'altro dal concept di una Vision FT1 è nata una macchina di serie, la Supra.
Mi viene in mente la BMW, Toyota, Fittipaldi, Bugatti, Lexus, Mazda, Aston Martin..e altre che sicuramente dimentico, tutte macchine "normali".
Cioè, meglio una Panda confronto queste? ma anche no. :asd:
i14KrkOPM9uJTz.jpg
C5a0zNYNa5XMLHAbyG6mr5iSNDPZIf8l.png

Ma soprattutto, per te (per me, per tutti?) usare una Ferrari FXX "reale" cambia qualcosa da una Vision? no, perché tanto non hai provato la Ferrari FXX (o si?), è solo un fattore estetico o di statistiche.
Questo per dire, che tirare fuori i soliti discorsi della "realtà" o "the real driving" mi fanno sempre sorridere nei forum quando poi sono solo videogiochi.
Le Vision sono solo un offerta in più e se non ti piacciono non le usare. Su GT7 ci saranno oltre 500 macchine, la scelta mi pare ci sia.
Se vuoi provare qualcosa di simile ripeto simile a "The Real Driving" ti consiglio ti farti un viaggio alla Dallara a provare il suo simulatore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro