PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aspetto conferme nel dubbio :hmm:

Però a sto punto potrei seriamente optare per la versione ps4 intanto.
Sicuramente faranno delle FAQ su queste cose a ridosso del lancio, adesso è ancora presto per gli standard comunicativi di Sony :sard:

untitled-13ajo5.gif

[automerge]1636160045[/automerge]
The first of the two videos — which are titled "Zero to Sixty" rather than "Behind the Scenes" — is called "Personalization" and deals with aspects of vehicle tuning.

According to this video clip, GT7 will offer the biggest number of tuning parts ever seen in a Gran Turismo game, so we can't wait to find out more about this nearer to launch.

Again in the interview-off-camera format, Kazunori Yamauchi speaks about the game's tracks in the second video — though if you're hoping for a confirmation of a full track list, you'll have to wait a while!

Initially, Yamauchi talks about the laser-scanning process, but he goes on to say that he feels GT7's circuits have reached a stage of "tangible realness". There's also a reference to changing weather conditions and changing light, although we don't yet know which circuits that will apply to.

Ottime notizie sul tuning :predicatore:
[automerge]1636201096[/automerge]
CrazyFoolhardyAplomadofalcon.mp4

kdmYwhv.gif

Ultima modifica:
Non serve nemmeno chiedere i profili di GT perché tanto basta leggere per capire chi a GTS nemmeno comprato, se non al d1 e rivenduto al d2.

GT Sport a livello simcade e online è il miglior gioco che esista oggi su console.
Se un giocatore cerca la vera sfida e la competizione online questa è l'unica scelta, l'alternativa è solo su PC con iRacing.
A livello di fisica GTS è stato perfezionato confronto GT6 e con un supporto pad e volanti praticamente perfetto.
Per chi cerca il single player ci sono tanti contenuti da giocare con tante macchine a disposizione e un buon numero di piste.
In più un livree editor e photomode i più completi e professionali di tutta l'intera serie. Unico gioco simcade in VR.
GTS è il più completo e migliore GT creato, altro che perdita della bussola, che tra l'altro nemmeno il capitolo principale.
Per GT7 ci sarà tutto questo con tutti i nuovi miglioramenti e contenuti.

Per quanto riguarda i video leak di GT7.
L'illuminazione globale mostra una differenza abissale confronto GTS, si vede subito appena parte il filmato a ST Croix.
La sorpresa è la conferma di Yamauchi per le piste reali in laser scan! ottima notizia!

Ma per piacere, il miglior racing su console è e rimane sempre Assetto Corsa
È ad ora il prodotto commerciale che più si avvicina a un simulatore professionale, pecca in infrastruttura ma perché è un prodotto che nasce per PC e si porta dietro tutto un background formato da community organizzate indipendentemente dagli sviluppatori.

Ma per piacere, il miglior racing su console è e rimane sempre Assetto Corsa
È ad ora il prodotto commerciale che più si avvicina a un simulatore professionale, pecca in infrastruttura ma perché è un prodotto che nasce per PC e si porta dietro tutto un background formato da community organizzate indipendentemente dagli sviluppatori.

Per caso il termine Simcade ti è sfuggito?

Poi per un mio parere su Assetto. Per l’online non conosco la situazione attuale ma i primi tempi un disastro per non dire una truffa e nulla di paragonabile a GTS per come tutto è organizzato e gestito per la competizione. Le community ci sono anche per GT per evitare la casualità degli eventi ufficiali. Io ho partecipato a diversi campionati seri con anche diversi professionisti reali. Su AC console difficile trovare questo livello di sfida, bisogna andare su PC e in questo caso il meglio è iRacing. Lascio perdere poi gli aspetti tecnici di Assetto (un sim come ACC a 30 fps è uno scherzo?) contenuti o parco macchine perché è sparare sulla croce rossa. Esatto, un prodotto nato su PC e li va giocato. imho.

Ultima modifica:
Per caso il termine Simcade ti è sfuggito?

Poi per un mio parere su Assetto. Per l’online non conosco la situazione attuale ma i primi tempi un disastro per non dire una truffa e nulla di paragonabile a GTS per come tutto è organizzato e gestito per la competizione. Le community ci sono anche per GT per evitare la casualità degli eventi ufficiali. Io ho partecipato a diversi campionati seri con anche diversi professionisti reali. Su AC console difficile trovare questo livello di sfida, bisogna andare su PC e in questo caso il meglio è iRacing. Lascio perdere poi gli aspetti tecnici di Assetto (un sim come ACC a 30 fps è uno scherzo?) contenuti o parco macchine perché è sparare sulla croce rossa. Esatto, un prodotto nato su PC e li va giocato. imho.

Hai tirato in ballo tu iracing che è tutto tranne che simcade eh

Questa settimana ci toccano i due video leakati, si sapeva :asd:

Sì peccato davvero glieli abbiano leakati. Non se ne sentiva il bisogno di sto leak :dsax:

FDwki-XXMAEs-rB

Interessante ci sia l'adesivo dell'Adria International Raceway sullo spoiler della Lambo, sarebbe fighissimo lo avessero aggiunto per davvero alla tracklist, ci ho passato una giornata intera a girare con la mia auto diversi anni fa.

Interessante ci sia l'adesivo dell'Adria International Raceway sullo spoiler della Lambo, sarebbe fighissimo lo avessero aggiunto per davvero alla tracklist, ci ho passato una giornata intera a girare con la mia auto diversi anni fa.
Madò non l'avevo visto! É vicino a dove abito. Che spettacolo. Lì ho visto la Fia GT e il DTM. C'era pure in Toca Race Driver 3 come circuito.

Madò non l'avevo visto! É vicino a dove abito. Che spettacolo. Lì ho visto la Fia GT e il DTM. C'era pure in Toca Race Driver 3 come circuito.
eh speriamo non sia un semplice sponsor, ci starebbe un'altro bel circuitino poco mainstream che strizza l'occhio ai nerd d'automobilismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro