Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno tagliato la mia Mito, la prima auto che presi anche su gt sportAnche la AI pare migliorata nei comportamenti.
Spero sia veloce soprattutto le macchine sorpassate, questo è il grande difetto di GTS.
[automerge]1638652791[/automerge]
per ora le Alfa confermate nei video sono queste.
- 155 2.5 V6 TI 1993
- 4C Gr.3
- 8C 2900B Lungo Berlinetta 1937
- Giulia TZ2 Zagato 1965
+ Alfa 8C Competizione vista per la prima volta in questo nuovo trailer.

tranquillo...qua già han fatto vedere una 155 dtm e una 8c d'epocabello anche il sorpasso esterno della mazda rx vision a 1.25 (concept favoloso tra l'altro)
[automerge]1638651514[/automerge]
Per altro a 0.43 si intravede in prima posizione l'Alfa 8C Competizione, cosa importantissima dato che in Forza Horizon 5 le Alfa non ci sono (e nel 4 è stata l'auto che più ho utilizzato). Temevo che ci fossero stati problemi con il marchio.
si rispetto alla concorrenza ,la guida da dentro era troppo troppo statica. spero che tutti quei movimenti non mi diano fastidio :DHo visto il video gameplay sulla tv 4k…ma è clamoroso quello che hanno fatto !
Finalmente una visione interna dinamica,con vibrazioni e movimenti dello sguardo …i materiali sono resi benissimo,ma i riflessi e le sorgenti di luce sono davvero fantastici!
pensa che gusto tutti quei sobbalzi mentre acceleri coi grilletti del dualsense :DSecondo me hanno aggiunto una sorta di effetto motion blur per questo capitolo, magari mi sbaglio ma ho questa sensazione.
Vedo un immagine che scorre più fluida e con un senso di velocità migliore, si nota soprattutto su tutte le reti a bordo pista ad alte velocità.
Comunque veramente contento di questo miglioramento onboard.
Vedere questa gif sopra in galleria dove in un rettilineo la macchina subisce tutte le disconnessioni del manto stradale è stupendo.
Che poi molto probabile non riguarderà solo un fattore estetico di visuale ma anche di fisica del veicolo per le sospensioni.
Con il nuovo volante Fanatec DD sarà incredibile se ottimizzato su misura, e anche con il DualSense (da un certo punto di vista pure meglio per l'haptic).
se è per questo preferisco una macchina prodotta in serie che un concep visionE poi mi paragonano il mondo di Gran turismo a quella roba di Forza motorsport.
a livello di "cultura auto" in verità ce n'è più su forza motorsport finoraLa cromatura dei colori dovrebbero farla più realistica, parlo degli ambienti, delle piste, si può settare nel menu ma dovrebbero mettere più filtri.
Nel caso del video cmq è l hdr hai ragione.
Errore che fanno troppo di frequente, anche su prime video
[automerge]1638719856[/automerge]
GT è una cultura ormai
[automerge]1638719927[/automerge]
Si, basta vedere quello che fanno su prime video
beh credo raggiungeremo il fotorealismoSpero abbiano osato con la regia dei replay, vorrei fossero devastanti come lo furono ai tempi e non regular come negli altri giochi di guida.
secondo me giocherai tranquillamente anche su ps4...hanno tagliato la mia Mito, la prima auto che presi anche su gt sport
edit non avevo letto "nei video", c'è ancora speranza
[automerge]1638803392[/automerge]
Ma secondo voi su ps4 sarà godibile?
Non hanno tagliato niente, ci sono tutte le auto di GTS + quelle nuovehanno tagliato la mia Mito, la prima auto che presi anche su gt sport
edit non avevo letto "nei video", c'è ancora speranza
[automerge]1638803392[/automerge]
Ma secondo voi su ps4 sarà godibile?
la fase di gold di solito quando comincia?
ohhhhh queste son le vere auto da gran turismo!!!![]()
![]()
Gran Turismo 7 Appears in Sony 8K OLED VR Tech Demo
Some new imagery for Gran Turismo 7 has surfaced from a special tech demo by Sony relating to an 8K OLED VR headset it's currently developing. The images were snapped by the Japanese arm of technology news site Engadget, which got to test out a prototype unit of the headset. Sony also presented twww.gtplanet.net