PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si sa qualcosa sull' IA, sui danni alle auto?

Anche la AI pare migliorata nei comportamenti.
Spero sia veloce soprattutto le macchine sorpassate, questo è il grande difetto di GTS.
[automerge]1638652791[/automerge]

per ora le Alfa confermate nei video sono queste.
  • 155 2.5 V6 TI 1993
  • 4C Gr.3
  • 8C 2900B Lungo Berlinetta 1937
  • Giulia TZ2 Zagato 1965

+ Alfa 8C Competizione vista per la prima volta in questo nuovo trailer.
hanno tagliato la mia Mito, la prima auto che presi anche su gt sport :bruniii:
edit non avevo letto "nei video", c'è ancora speranza
[automerge]1638803392[/automerge]
Ma secondo voi su ps4 sarà godibile?

bello anche il sorpasso esterno della mazda rx vision a 1.25 (concept favoloso tra l'altro)
[automerge]1638651514[/automerge]
Per altro a 0.43 si intravede in prima posizione l'Alfa 8C Competizione, cosa importantissima dato che in Forza Horizon 5 le Alfa non ci sono (e nel 4 è stata l'auto che più ho utilizzato). Temevo che ci fossero stati problemi con il marchio.
tranquillo...qua già han fatto vedere una 155 dtm e una 8c d'epoca
[automerge]1638806347[/automerge]
Ho visto il video gameplay sulla tv 4k…ma è clamoroso quello che hanno fatto !
Finalmente una visione interna dinamica,con vibrazioni e movimenti dello sguardo …i materiali sono resi benissimo,ma i riflessi e le sorgenti di luce sono davvero fantastici!
si rispetto alla concorrenza ,la guida da dentro era troppo troppo statica. spero che tutti quei movimenti non mi diano fastidio :D
[automerge]1638806508[/automerge]
Secondo me hanno aggiunto una sorta di effetto motion blur per questo capitolo, magari mi sbaglio ma ho questa sensazione.
Vedo un immagine che scorre più fluida e con un senso di velocità migliore, si nota soprattutto su tutte le reti a bordo pista ad alte velocità.

Comunque veramente contento di questo miglioramento onboard.
Vedere questa gif sopra in galleria dove in un rettilineo la macchina subisce tutte le disconnessioni del manto stradale è stupendo.
Che poi molto probabile non riguarderà solo un fattore estetico di visuale ma anche di fisica del veicolo per le sospensioni.
Con il nuovo volante Fanatec DD sarà incredibile se ottimizzato su misura, e anche con il DualSense (da un certo punto di vista pure meglio per l'haptic).
pensa che gusto tutti quei sobbalzi mentre acceleri coi grilletti del dualsense :D
[automerge]1638806558[/automerge]
E poi mi paragonano il mondo di Gran turismo a quella roba di Forza motorsport.
se è per questo preferisco una macchina prodotta in serie che un concep vision
[automerge]1638806610[/automerge]
La cromatura dei colori dovrebbero farla più realistica, parlo degli ambienti, delle piste, si può settare nel menu ma dovrebbero mettere più filtri.
Nel caso del video cmq è l hdr hai ragione.
Errore che fanno troppo di frequente, anche su prime video
[automerge]1638719856[/automerge]

GT è una cultura ormai
[automerge]1638719927[/automerge]

Si, basta vedere quello che fanno su prime video
a livello di "cultura auto" in verità ce n'è più su forza motorsport finora
[automerge]1638806667[/automerge]
Spero abbiano osato con la regia dei replay, vorrei fossero devastanti come lo furono ai tempi e non regular come negli altri giochi di guida.
beh credo raggiungeremo il fotorealismo
[automerge]1638806828[/automerge]
hanno tagliato la mia Mito, la prima auto che presi anche su gt sport :bruniii:
edit non avevo letto "nei video", c'è ancora speranza
[automerge]1638803392[/automerge]
Ma secondo voi su ps4 sarà godibile?
secondo me giocherai tranquillamente anche su ps4...
per le alfa...io fossi in loro,tanto che il modlelo l'han già ffatto,lo aggiornerei e inserirei.

Per le alfa manca fortemente la Giulia...c'è in tutti i videogiochi di auto meno che in gt
(sono di parte dato che è la mia auto) :D

Ultima modifica:
9zc1zJc.gif

KmV1AJj.gif

Ma in che senso osare con la regia per replay devastanti come furono ai tempi?
Non bisogna andare chissà quanto indietro nel tempo, GT Sport per grafica, tecnica e soprattutto regia non ha rivali.
In tutti gli altri giochi racing le inquadrature sono sempre le stesse giro dopo giro, sono produzioni indie a confronto.

Questo è un video di 5 giri a Tsukuba dove ogni singola inquadratura di camera è completamente diversa dal giro precedente.
Su GT Sport il cambio di regia è di 3/5 giri, dipende dalle piste. Il numero di camere presenti sul tracciato è abnorme.
Oltre tutto questo c'è il "replay alternativo" (da cambiare nelle opzioni) con inquadrature molto più ravvicinate sulla macchina.

Nei video di GT7 ho già visto nuove spettacolari inquadrature diverse da GTS, hanno lavorato anche per i replay.

Ultima modifica:
Dopo tutti questi anni non c’è un sim arcade tecnicamente migliore di GT sport…incredibile!
Questo replay è letteralmente reale

Oggi mettendo su gtsport mi sono rivisto il filmato inteoduttivo. Mi è salito l’hype a pensare a quello di GT7

grazie, attendo a prenotare allora l'edizione da 100 euro, mica che lo rinviano lo prenderò per metà febbraio

image-11.png

Il supporto al PSVR2 è scontatissimo :asd:

Io tra l’altro il 4 non potrò giocarci…dal 2 al 6 Marzo sono in Islanda. Covid permettendo…

image-11.png

ohhhhh queste son le vere auto da gran turismo!!!

Un PSVR2 con quella qualità è mindblowing continuo! :morris2:
Con GT7 in VR non avrò più bisogno di nessun altro gioco racing, sarà l'esperienza definitiva per me. che hype!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro