PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dipende se sarà integrato al 100% o limitato a certe modalità

Se sarà ancora limitato è una brutta immagine per PSVR2, per non dire terribile.

GT Sport su PS4 per forza di cose hanno dovuto limitare perché la potenza troppo poca per un racing.
Con la PS5 la potenza non manca, in più PSVR2 utilizzerà diverse tecnologie (eye tracking per il foaveted rendering) per migliorare tutte le prestazioni, ora non hanno scuse. Personalmente ho accettato i limiti della prima generazione, nella seconda no, o tutto full vr o niente.

Ultima modifica:
Se sarà ancora limitato è una brutta immagine per PSVR2, per non dire terribile.

GT Sport su PS4 per forza di cose hanno dovuto limitare perché la potenza troppo poca per un racing.
Con la PS5 la potenza non manca, in più PSVR2 utilizzerà diverse tecnologie (eye tracking per il foaveted rendering) per migliorare tutte le prestazioni, ora non hanno scuse. Personalmente ho accettato i limiti della prima generazione, nella seconda no, o tutto full vr o niente.
Ma son d’accordo. Infatti lo comprerò solo se sarà ben implementato a 360 gradi e che non dia l’impressione di essere una tecnologia ancora acerba

Ormai tra questo e Horizon sono partiti col marketing, andremo avanti a mitraglia fino a febbraio/marzo :sard:

Adesso è tempo di vacanza. A Gennaio inizia la staffetta di marketing :asd:
Davvero nulla da obiettare su Horizon e GT7 (ma pure sui loro partner di inizio anno come Fist): stanno tenendo un ottimo ritmo comunicativo per i titoli del H1 2022.

A quanto pare hanno svelato un nuovo circuito

daytona-nascar-png.1099786

Si continua a godere

FGviXwIVIAUrzgf

Confermate almeno 428 auto al lancio
[automerge]1639679968[/automerge]
U0ho4Ed.gif

434clA4.gif

4urhDjP.gif

Ultima modifica:
Spettacolo la Tributo! accende la speranza di molte altre Ferrari nuove.
Spero nella Monza, Daytona, Roma, SF90, le prime che vorrei.

come ho detto 428 son poche :D

speriamo non siano conteggiate le versioni da corsa singole...dico la 4c in 2\3 varianti (inesistenti)

Per me all'inizio va bene 428 non sono poche, l'importante che ci siano quelle storiche e macchine nuove soprattutto.
Comunque sarà solo l'inizio di una lunga serie di update, a fine ciclo probabilmente saranno 600/700.
Se non ricordo male i numeri per GT Sport 180 al lancio e ora 350 in totale, figuriamoci per il capitolo 7.

Per me all'inizio va bene 428 non sono poche, l'importante che ci siano quelle storiche e macchine nuove soprattutto.
Comunque sarà solo l'inizio di una lunga serie di update, a fine ciclo probabilmente saranno 600/700.
Se non ricordo male i numeri per GT Sport 180 al lancio e ora 350 in totale, figuriamoci per il capitolo 7.
Non hai capito...per me avessero detto 600 sarebbero state poche comunque :D
Più ce ne sono meglio è!
Speravo in verità che fossero molte di più ( vedere la concorrenza). però è il loro primo capitolo su ps5...non è detta che pure la concorrenza riesca a mantenere tantissime auto sul proprio titolo col capitolo next gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro