PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
1643648139332-png.1109694

Deformazione pneumatici :asd:

Sinceramente anch'io sono curioso di provare il feeling con il Dualsense. Però con il volante non ci sarà comunque paragone.
guarda...io che sono abituato ai racing e giochi di guida...da quando gioco a ride4 ,non riesco più a non volere i grilletti adattivi...quando torno al pad della xbox e gioco ai giochi di guida mi sembr ami manchi qualcosa!
E penso che su gt abbiano investito più soldi e risorse su questo aspetto risetto a ride 4 che pure ha fatto uscira la patch ps5 a inizio 2021...

Ultima modifica:
Purtroppo anche per me è passato il tempo del volante….?
Già in salotto ho allestito un “mini cinema” con componenti abbastanza ingombrati ,se dovessi rifarmi una postazione per il volante mia moglie mi prenderebbe a calci sui denti ?
Gli anni passati con il mio fido g27(che oltretutto mi regaló mia moglie ,all’epoca fidanzata)e gt5/gt6 rimangono nelle memoria indelebili!
Andrò di dual sense,sfruttando tutte le nuove features…

Ultima modifica:
Intanto, ma già da un paio di giorni, è stata leakata la nuova versione di moon over the castle fatta per GT7. Presumibilmente parte del cd colonna sonora

Azz, a prezzi più contenuti ci sono?
Si, se vuoi un buon volante a un prezzo accettabile puoi scegliere tra il T150 e il G29. Sotto quelle cifre (sono 200 euro per il T150 e una cinquantina in più per il G29) ti conviene lasciare perdere imho.

Entrambi i volanti hanno il cambio ad H e la pedaliera con frizione, anche se nel caso del T150 sono da comprare a parte (non ricordo per il G29)

dove guardarete la live stasera? Youtube o twitch?
Penso Youtube, ma tanto è indifferente, la qualità video degli SoP è sempre pessima, per godere della grafica si aspetta l'upload in 4K sul canale Sony poco dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro