Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I tempi del volante sono finiti per me.Quanti di voi lo giocheranno con il volante?

guarda...io che sono abituato ai racing e giochi di guida...da quando gioco a ride4 ,non riesco più a non volere i grilletti adattivi...quando torno al pad della xbox e gioco ai giochi di guida mi sembr ami manchi qualcosa!Sinceramente anch'io sono curioso di provare il feeling con il Dualsense. Però con il volante non ci sarà comunque paragone.
Già, bei tempi! Vorrei tanto avere di nuovo il tempo libero di mettermi a fare gare serie e organizzate online con tanto di preparazione per fare l'assetto o trovare il limite...Belle gare ai tempi del gtclub su gt5![]()
Quali volanti sono consigliati per GT7? Se ce ne sono.Quanti di voi lo giocheranno con il volante?
Quali volanti sono consigliati per GT7? Se ce ne sono.
Mi da l’idea che se acquisto la macchina da corsa vera costa meno, sbaglio?

parte da 849 euroMi da l’idea che se acquisto la macchina da corsa vera costa meno, sbaglio?![]()
Questo mi piacerebbe tanto poterlo provare. Ma è pure senza frizione

Questo mi piacerebbe tanto poterlo provare. Ma è pure senza frizione![]()
Dio fa che la modalità single sia profonda come era solito la serie![]()

Azz, a prezzi più contenuti ci sono?parte da 849 euro
Si, se vuoi un buon volante a un prezzo accettabile puoi scegliere tra il T150 e il G29. Sotto quelle cifre (sono 200 euro per il T150 e una cinquantina in più per il G29) ti conviene lasciare perdere imho.Azz, a prezzi più contenuti ci sono?
Penso Youtube, ma tanto è indifferente, la qualità video degli SoP è sempre pessima, per godere della grafica si aspetta l'upload in 4K sul canale Sony poco dopodove guardarete la live stasera? Youtube o twitch?
Twitch, sul solito canale su cui ormai seguo tutti gli eventidove guardarete la live stasera? Youtube o twitch?