PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'unica cosa di cui ho paura è che il gioco si assicuri che il giocatore non riesca in end game ad avere crediti sufficienti ad acquistare qualsiasi macchina voglia (in GT 6 i soldi erano scarsi) e spinga il giocatore alle microtransazioni per le auto. Non ho giocato GT Sport com'era la situzione a livello di crediti in game, fino a GT 4 nelle fasi avanzata potevi fare quello che volevi, investire cifre folli per elaborare catorci o compare auto costosissime da provare una volta e poi buttare in garage :iwanzw:, è ancora così?
Su gt sport le micro sono state introdotte molto più in la e non ti permettono di acquistare le auto care ma solo quelle abordabili ( non ci sono boost o altro, puoi solo comprare le singole auto se vuoi).
Per il resto cmq come in tutti i gt devi grindare per poterti comprare tutto. le micro non hanno nulla a che fare con questa scelta.

Nell’attesa mi finisco il capitolo 7 di Lost Legacy, con un’oretta dovrei farcela tranquillamente :tè:

Ci siamo! Pronti per il graficone? :predicatore:

Me lo guardo quando torno a casa con calma, spero sia un sop con Kazunori come narratore, niente voci femminili senza senso

Of these cars, which one was your favorite? Why?

Ford GT, because it’s the most beautiful car.

Ecco lui è sposato con una Ford GT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro