Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su gt sport le micro sono state introdotte molto più in la e non ti permettono di acquistare le auto care ma solo quelle abordabili ( non ci sono boost o altro, puoi solo comprare le singole auto se vuoi).L'unica cosa di cui ho paura è che il gioco si assicuri che il giocatore non riesca in end game ad avere crediti sufficienti ad acquistare qualsiasi macchina voglia (in GT 6 i soldi erano scarsi) e spinga il giocatore alle microtransazioni per le auto. Non ho giocato GT Sport com'era la situzione a livello di crediti in game, fino a GT 4 nelle fasi avanzata potevi fare quello che volevi, investire cifre folli per elaborare catorci o compare auto costosissime da provare una volta e poi buttare in garage, è ancora così?
La signora Yamauchi non va neanche bene?Me lo guardo quando torno a casa con calma, spero sia un sop con Kazunori come narratore, niente voci femminili senza senso
Unica eccezione ma conoscendo Kazunori la signora Yamauchi è a casa che lo aspetta da 5 anni.La signora Yamauchi non va neanche bene?
Non sono neanche molto sicuro che sia sposato o abbi figliUnica eccezione ma conoscendo Kazunori la signora Yamauchi è a casa che lo aspetta da 5 anni.

Me lo guardo quando torno a casa con calma, spero sia un sop con Kazunori come narratore, niente voci femminili senza senso
Beh ha una collezione privata di auto di tutto rispetto.Of these cars, which one was your favorite? Why?
Ford GT, because it’s the most beautiful car.
Ecco lui è sposato con una Ford GT.
Io sto guardando Sanremo e non giudicarmiChi c'è sta sera?![]()
Hai votato per il tik toker?Io sto guardando Sanremo e non giudicarmi
io one piece enzapp enzapp samanu tanumaro enzapp, solite parole a caso delle sigle jappoIo sto guardando Sanremo e non giudicarmi

Ma lui parla sempre in giappo mi sembra strano. Sarà in inglese come sempreNarra Yamauchi quindi![]()