PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
State of Play Deep Dive - VIDEO IN 4K

Confermata la modalità 30fps+rt?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Che brutto però lo split screen verticale con le bande nere, speravo la storia cambiasse rispetto a GT Sport.

Ma perché non mettere pure quello orizzontale a tutto schermo, mi rifiuto di credere che non sia tecnicamente fattibile :(

Confermata la modalità 30fps+rt?

No.
Rt attivo solo su replay, scapes menu e photomode. No in gameplay. Ma l’anteprima di gtplanet dice che la differenza c’è ma i rilflessi anche in game sono molto ben fatti

No.
Rt attivo solo su replay, scapes menu e photomode. No in gameplay. Ma l’anteprima di gtplanet dice che la differenza c’è ma i rilflessi anche in game sono molto ben fatti
Un sito concorrente la da come certa, bho

Un sito concorrente la da come certa, bho

Graphics Modes​

We have known that GT7 would feature sophisticated “ray-traced” graphics for a some time, but they will not be used everywhere. The game features two different graphic rendering modes:

• Frame Rate Mode: Used for gameplay, this mode runs at 60 frames-per-second and does not feature ray-tracing.
  • Ray Tracing Mode: Used for race replays, “3D stages”, and Photo Mode.
From the sample video provided comparing the two modes, the difference was subtle, if not indistinguishable in some shots of race replays. The most obvious benefit of ray tracing was the visible reflections of cars onto each other.

Graphics Modes​

We have known that GT7 would feature sophisticated “ray-traced” graphics for a some time, but they will not be used everywhere. The game features two different graphic rendering modes:

• Frame Rate Mode: Used for gameplay, this mode runs at 60 frames-per-second and does not feature ray-tracing.
  • Ray Tracing Mode: Used for race replays, “3D stages”, and Photo Mode.
From the sample video provided comparing the two modes, the difference was subtle, if not indistinguishable in some shots of race replays. The most obvious benefit of ray tracing was the visible reflections of cars onto each other.
Proprio quello che si temeva. Dite che è la PS5 che non riesce a sostenere il carico?

Onestamente mi fido di più di jordan di gtplanet che gli scappati di casa del resto dell 80% dei siti :asd: poi oh, ancora poco e lo scopriremo
Si si, ho chiesto perché loro sono proprio convinti e mi è venuto il dubbio visto che da altre parti comunque è riportato come rumor

Ieri stavo piangendo durante lo state of play :sadfrog:
Mio D1 assolutamente se ci sarà pure la collector dal costo di un rene la prenderò comunque...tanto ne ho 2

Incoraggiante quello che si è visto dato che si tratta comunque di crossgen. Vediamo se riescono a tornare a livelli competitivi, almeno a quello di forza horizon attuale.
Io per non sbagliare mesi fa avevo preordinato la uber edition che infatti dopo lo SOP non si trova più :asd:

io ho pre ordinato la special ad un centone e via! Per chi volesse il codice per versione ps4 standard lo vendo fatemi sapere:unsisi:

Incoraggiante quello che si è visto dato che si tratta comunque di crossgen. Vediamo se riescono a tornare a livelli competitivi, almeno a quello di forza horizon attuale.
Io per non sbagliare mesi fa avevo preordinato la uber edition che infatti dopo lo SOP non si trova più :asd:
Horizon ha zero da spartire con GT

Sì, può darsi.

Ma il VR in un gioco d'auto è davvero così imprescindibile?
Dipende da quello che tu cerchi.
È imprescindibile un volante? stessa cosa la VR. Dipende dalle tue esigenze.

Io in un gioco di guida sim cerco il realismo nella guida e la VR oltre l’immersione in abitacolo (con tutti i suoi benefici, senso di scala, profondità, senso di velocità) ti migliora proprio la guida perché puoi guardare con la testa le macchine in sorpasso mentre sei in curva per esempio, è un gesto naturale che faresti nella vita vera mentre sulla TV è impraticabile e scomodo,cioè in abitacolo/cofano/strada nemmeno vedi gli specchietti, giochi alla cieca praticamente per ogni sorpasso, per questo molti su PC utilizzano i tripli schermi e la VR è lo step successivo.
[automerge]1643880103[/automerge]

Engine Swaps in Gran Turismo 7? New Screenshots Raise New Questions​

Che spettacolo! Questa è cultura dell’automobilismo come fanno notare giustamente i ragazzi di gt planet. Novità assoluta per la serie.

Ultima modifica:
Dirò un eresia ma forza horizon dopo tot ore, e neanche tante, ti frantuma i maroni girare a catzum senza un vero obiettivo. Ok la grafica ok il contorno, mi ha divertito, ma il racing serio e competitivo non lo cerco di certo lì, a na certa bisogna gareggiare, tornei, sfide, piste. Sono completamente diverso, eppure la gente li paragona sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro