Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si con raytracing attivoConfermata la modalità 30fps+rt?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
No.Confermata la modalità 30fps+rt?
Un sito concorrente la da come certa, bhoNo.
Rt attivo solo su replay, scapes menu e photomode. No in gameplay. Ma l’anteprima di gtplanet dice che la differenza c’è ma i rilflessi anche in game sono molto ben fatti
Un sito concorrente la da come certa, bho
su un sito concorrente avevo letto il contrarioNo.
Rt attivo solo su replay, scapes menu e photomode. No in gameplay. Ma l’anteprima di gtplanet dice che la differenza c’è ma i rilflessi anche in game sono molto ben fatti
Onestamente mi fido di più di jordan di gtplanet che gli scappati di casa del resto dell 80% dei sitiUn sito concorrente la da come certa, bho
poi oh, ancora poco e lo scopriremoProprio quello che si temeva. Dite che è la PS5 che non riesce a sostenere il carico?Graphics Modes
We have known that GT7 would feature sophisticated “ray-traced” graphics for a some time, but they will not be used everywhere. The game features two different graphic rendering modes:
From the sample video provided comparing the two modes, the difference was subtle, if not indistinguishable in some shots of race replays. The most obvious benefit of ray tracing was the visible reflections of cars onto each other.
- Frame Rate Mode: Used for gameplay, this mode runs at 60 frames-per-second and does not feature ray-tracing.
- Ray Tracing Mode: Used for race replays, “3D stages”, and Photo Mode.
Si si, ho chiesto perché loro sono proprio convinti e mi è venuto il dubbio visto che da altre parti comunque è riportato come rumorOnestamente mi fido di più di jordan di gtplanet che gli scappati di casa del resto dell 80% dei sitipoi oh, ancora poco e lo scopriremo
Immagino che il raytracing sia insostenibile insieme ai 60fpsProprio quello che si temeva. Dite che è la PS5 che non riesce a sostenere il carico?

Horizon ha zero da spartire con GTIncoraggiante quello che si è visto dato che si tratta comunque di crossgen. Vediamo se riescono a tornare a livelli competitivi, almeno a quello di forza horizon attuale.
Io per non sbagliare mesi fa avevo preordinato la uber edition che infatti dopo lo SOP non si trova più![]()
Potevano almeno fare una modalità 1080p60 con RT come hanno fatto con Spider-Man e R&CImmagino che il raytracing sia insostenibile insieme ai 60fps

Dipende da quello che tu cerchi.Sì, può darsi.
Ma il VR in un gioco d'auto è davvero così imprescindibile?
Engine Swaps in Gran Turismo 7? New Screenshots Raise New Questions
![]()
Engine Swaps in Gran Turismo 7? New Screenshots Raise New Questions
The latest flurry of information from Polyphony Digital accompanying the special State of Play video for Gran Turismo 7 has answered a lot of questions, but it's raised one pretty big one at the same time: are engine swaps coming to the series? It's a question that comes from one very brief momenwww.gtplanet.net
Dirò un eresia ma forza horizon dopo tot ore, e neanche tante, ti frantuma i maroni girare a catzum senza un vero obiettivo. Ok la grafica ok il contorno, mi ha divertito, ma il racing serio e competitivo non lo cerco di certo lì, a na certa bisogna gareggiare, tornei, sfide, piste. Sono completamente diverso, eppure la gente li paragona sempreIncoraggiante quello che si è visto dato che si tratta comunque di crossgen. Vediamo se riescono a tornare a livelli competitivi, almeno a quello di forza horizon attuale.
Io per non sbagliare mesi fa avevo preordinato la uber edition che infatti dopo lo SOP non si trova più![]()