PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quella Gif in drift a livello grafico è da durello per quanto spettacolare. Vedere il sole sbattere su tutta la carrozzeria in modo realistico (e sarà sempre diverso visto il ciclo) abbinato a tutti i riflessi sul cromato è lo stato dell’arte della grafica in tempo reale.

per fortuna non ha nulla a che vedere con quella trashsta anonima e piatta di forza horizon

la versione ps4 (pro) in cosa differirà? c'è una lista auto?

per fortuna non ha nulla a che vedere con quella trashsta anonima e piatta di forza horizon
GT7 andrà confrontarto con la serie Forza Motorsport.
Forza Horizon condivide solo il fatto di avere le auto, per il resto nasce con un obiettivo completamente diverso e fortunatamente lo svolge egregiamente

GT7 andrà confrontarto con la serie Forza Motorsport.
Forza Horizon condivide solo il fatto di avere le auto, per il resto nasce con un obiettivo completamente diverso e fortunatamente lo svolge egregiamente
Sono d’accordo, niente da spartire…e come dicevo per fortuna per gt. Non ero io che lo confrontavo

io ho pre ordinato la special ad un centone e via! Per chi volesse il codice per versione ps4 standard lo vendo fatemi sapere:unsisi:
10€ lo prendo io :asd: cmq il codice va anche su ps5, quindi che differenza c’è tra il codice è il gioco su disco?

GTplanet confirmed all tracks will have dynamic time from morning to evening with procedural cloud formations. Just not all tracks will have full 24H time change, and not all tracks have wet weather.
Ottimo :nev:
[automerge]1643883533[/automerge]
HYGVsEV.gif

WgJ3ieE.gif

Ultima modifica:
Ci starebbe un bello scambio di nick prima di tuffarci il 4 marzo per infoltire per bene l’aspettò community di GT7, condivisione, livree e altre robe varie cosi da renderlo bello vivace

Ciao a tutti, magami me lo sono perso nelle pagine indietro ma se lo prendo per PS4 c'è l'upgrade gratuito su ps5?

We have prepared approximately 60 types of performance parts per car. By combining these, you can change the performance and overall driving experience as you like.
While tuning involves changing a car's performance, car customization at Gran Turismo Auto allows you to change its appearance. Over 650 aerodynamic parts, 130 types of wheels, 1,200 colors of measured paint data… we can go on forever with the numbers. But there are several dozen types of parts per car, totaling to several thousand customization parts. You can even install roll cages and do wide body modifications.
:allegri:
[automerge]1643884119[/automerge]
Ciao a tutti, magami me lo sono perso nelle pagine indietro ma se lo prendo per PS4 c'è l'upgrade gratuito su ps5?
Costa 10€ l'upgrade da PS4 a PS5 :sisi:

Tutto molto bello ma mi sbaglio o noto comunque un bel po di aliasing?
[automerge]1643884631[/automerge]
Soprattutto quando si gira la visuale della telecamera

Europe.png

Of these cars, which one was your favorite? Why?

Ford GT, because it’s the most beautiful car.

Ecco lui è sposato con una Ford GT.
Kazunori...parliamone

219_001.jpg

la ford può essere la più bella ancora "comprabile"... (roba come la 33,la 250 ecc non sono raggiungibili...s enon in gt o fra i modellini :D )
[automerge]1643887325[/automerge]
da quello che ho letto si è itravista la 112 abarth ! :D
Speriamo in tante altre italiane
toccherebbe far eun fermo immagine del video e cercare di capire tutte le auto. i da cellulare non vedevo una sega ahahah

Ultima modifica:
Kazunori...parliamone

219_001.jpg

la ford può essere la più bella ancora "comprabile"... (roba come la 33,la 250 ecc non sono raggiungibili...s enon in gt o fra i modellini :D )
[automerge]1643887325[/automerge]
da quello che ho letto si è itravista la 112 abarth ! :D
Speriamo in tante altre italiane
toccherebbe far eun fermo immagine del video e cercare di capire tutte le auto. i da cellulare non vedevo una sega ahahah
Si,se non sbaglio nella modalità foto si è vista la 112!!
…sono in estasi da ieri sera,tra 15 giorni esce horizon,ma io sto in brodo di giuggiole solo per gt!…quanta attesa per il suo ritorno!
Condivido con chi critica horizon,io ho fatto il game pass solo per lui è halo,e mi sono scottato…dopo una decina di ore non riesco più a giocarci,lo sbadiglio prende il sopravvento!
Girare per lande completamente DESERTE,e senza fisica alcuna(tutto l’ambiente sembra fatto di carta,puoi abbattere qualsiasi cosa)non fa proprio per me,senza contare che le auto sono praticamente tutte uguali da guidare…beh forse saró io,ma mi sono seriamente addormentato alla guida più volte giocando alla sera,con mie moglie che fotografava prendendomi per il sedere ??‍♂️
cosa che non mi e successa nemmeno con fligth simulator!!!
Credo che sia stato un goco assolutamente sopravvalutato!

Per Gt7 ho preso ufficialmente le ferie!
Purtroppo non potrò usare il volante,ma sinceramente non vedo l’ora di provare il dual sense,che dopo aver visto cosa hanno fatto con uncharted ,returnal,wrc9…sono davvero curioso!!

Sono gli stessi di GT Sport
Ci saranno solo 4 location nuove (Daytona, High Speed Ring, Deep Forest, Trial Mountain) mentre Apricot Hill che è stato abbandontemente hintato penso che sarà il primo ad essere rilasciato via aggiornamento

Un pò deludente, sinceramente, speriamo che riceva lo stesso supporto di Sport che è stato perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro