PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè cosa han stravolto?
Che ti Dan una piccola cifra per prenderti la solita Yaris e che devi farti le solite gare dove vinci soldi e macchine, cioè la stessa cosa di 20 anni fa
La rivoluzione della serie c'è già stata con GT Sport, la cui struttura è pienamente incorporata in questo, non è che bisogna cambiare il focus della serie ad ogni iterazione adesso.
Oltre al fatto che parliamo di un sim-racing, a meno di non cambiare genere questo è :asd:

Questo senza considerare tutti gli effettivi cambiamenti che si sono visti nelle varie modalità, le novità sono tantissime

Io effettivamente avrei voluto la possibilità di sparare agli altri piloti per poter vincere più facilmente. :sisi:

Quindi continuiamo con la solita campagna, soliti non danni, solite sportellate ed appoggio ecc a ma il cielo...... Dai su, siamo seri ogni tanto
Cosa c'entrano queste cose con la "struttura di gioco" :ahsn:

La rivoluzione della serie c'è già stata con GT Sport, la cui struttura è pienamente incorporata in questo, non è che bisogna cambiare il focus della serie ad ogni iterazione adesso.
Oltre al fatto che parliamo di un sim-racing, a meno di non cambiare genere questo è :asd:

Questo senza considerare tutti gli effettivi cambiamenti che si sono visti nelle varie modalità, le novità sono tantissime
Il gioco online va bene, era anche ovvio dovesse esserci, ma in quello non vedo nessun evoluzione o stravolgimento, solo un adattarsi ai tempi moderni, io davvero vorrei capire sti stravolgimenti, novità dove le vedete

Cosa c'entrano queste cose con la "struttura di gioco" :ahsn:
Perché quei cambi non avrebbero cambiato almeno il modello di guida ( o come si deve guidare?)
Ma poi Sparando a caso, i metterci una specie di Destruction derby, o che ne so, piste aperte, obiettivi nelle gare diverse da arriva primo ecc son le prime idee che mi vengono in mente per dare un pò di novità alla campagna.
Così come robe tipo sponsor o la bspec, insomma i cambi ci possono essere, bisogna avere il coraggio di farli
È ma rispondiamo con robe idiote tipo ci vogliono le Pistole ?
Mamma mia da un paio di giorni sto pensando di abbandonare il forum..... ?

Destruction derby in un simulativo..

Mi domando.

Perche` cambiare un gioco radicalmente se quella sua classica struttura lo rende quello che e`?

Cioe` a me piace proprio perche` e` iconico. Amo il suo essere GRAN TURISMO. Nient altro.

Il gioco online va bene, era anche ovvio dovesse esserci, ma in quello non vedo nessun evoluzione o stravolgimento, solo un adattarsi ai tempi moderni, io davvero vorrei capire sti stravolgimenti, novità dove le vedete
Il tuning è completamente stravolto rispetto ai vecchi GT ed è inutile dire quanto questo sia importante in ottica "CaRPG" e gameplay, hanno perfino inserito per la prima volta nella serie l'engine swap :asd:

La personalizzazione è enorme, GT Cafe è completamente nuovo e una novità enorme nella progressione della modalità in singolo, la World Map è un completo overhaul, il meteo dinamico e tutto ciò che concerne la simulazione delle condizioni della pista/asfalto, il ritorno (e rinnovamento totale) di una feature che non si vedeva da GT3 A-Spec come i Music Replay, la nuova modalità Music Rally, Scapes espansa all'inverosimile e pare anche con l'introduzione della nuova Scapes Movies. Questo giusto per citare alcune delle novità più apparenti ricavate dallo SoP di ieri sera e non sto ovviamente ad elencare tutti i singoli cambiamenti fatti ad ogni singola modalità che abbiamo visto o miglioramenti rispetto a Sport, che altrimenti si fa notte :asd: Più di questo cosa dovevano fare, trasformare Gran Turismo in F&F? La fanbase questo chiedeva da anni e fortunatamente l'hanno ascoltata
Senza considerare che ancora mancano da svelare alcune feature e modalità, per dire sulla modalità Sport hanno parlato pochissimo ancora
[automerge]1643900406[/automerge]
Ma poi Sparando a caso, i metterci una specie di Destruction derby, o che ne so, piste aperte, o
Destruction derby in Gran Turismo :rickds:
E io che ho perso pure tempo a rispondere seriamente

Ma perchè no un bel destruction derby? Anzi, ne approfitterei per aggiungere anche le gare di impennate con la macchina :sisi:

Vabbe ho capito, vi saluto, mi son stufato di certe risposte che si ottengono, tanto qui tutti geni, economisti, sviluppatori ecc, chi dice altro è un idiota.
Addio, mi cancello da sto forum

La struttura si è evoluta continuando nella sua direzione ed è ciò che lo rende unico e con una forte identità e personalità.

Gt mode come è sempre stata non esiste più. È totalmente stravolte, focus su cose mai avute. Organizzazione degli eventi e dela progressione che non ha nulla a che vedeee con i precedenti capitoli.

Il resto l’hanno ben spiegato ieri e qui diversi utenti.

Con la modalità sport che è tra le migliori nell’intero panorama. Altro che mettersi in linea con gli altri. Ancora una volta son gli altri a rincorrere scopiazzare o fare giochi anonimi e senza personalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro