- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,662
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a tutti capita di dir minchiate o esser meno ferrati rispetto ad altri. Mica devi prenderla sul personale. Cazz te ne frega. Cioè hai una scelta vastissima. I destructions ce ne sono a valanga di open world con piste aperte altrettanto. Pace e si va avanti. GT NON fa per te come io non apprezzo altri generi ma non mi metto a far il saccente su generi che non mi sono famigliari.Vabbe ho capito, vi saluto, mi son stufato di certe risposte che si ottengono, tanto qui tutti geni, economisti, sviluppatori ecc, chi dice altro è un idiota.
Addio, mi cancello da sto forum

Ottimo, quella parte era davvero inguardabile al tempo. Ma dite che è già andato in fase gold?![]()
Poliphony![]()
Stanno ripetendo il 4 marzo da mesi, un rinvio sarebbe assurdoOttimo, quella parte era davvero inguardabile al tempo. Ma dite che è già andato in fase gold?
Se non lo è già immagino ci andrà la settimana prossima, ormai ci siamoOttimo, quella parte era davvero inguardabile al tempo. Ma dite che è già andato in fase gold?

Poi apri l’anteprima di spaziogames e dicono sia peggiorato rispetto alle prime foto e i primi video ??????????![]()
Poliphony![]()
figurati gli articoli di spazio al massimo " incredibile ragazzo entra in pizzeria e riesce a mangiare una pizza clicca qui per l'articolo "Poi apri l’anteprima di spaziogames e dicono sia peggiorato rispetto alle prime foto e i primi video ??????????
Poi apri l’anteprima di spaziogames e dicono sia peggiorato rispetto alle prime foto e i primi video ??????????
Riteniamo che il passaggio forzato al supporto di PS4 abbia indebolito la cosmesi generale di Gran Turismo 7, che era già apparso meno prorompente durante le ultime apparizioni in video. Lo abbiamo notato nuovamente osservando dall’alto le aree fuori pista, con alberi sparuti, minor cura degli spalti, del pubblico e persino della ghiaia di alcuni tracciati. Lo stacco tra bolidi e tutto il resto diventa talvolta molto netto, con texture che si presentano di qualità decisamente inferiore rispetto alle primissime fasi promozionali.

È uno scherzo vero?Riteniamo che il passaggio forzato al supporto di PS4 abbia indebolito la cosmesi generale di Gran Turismo 7, che era già apparso meno prorompente durante le ultime apparizioni in video. Lo abbiamo notato nuovamente osservando dall’alto le aree fuori pista, con alberi sparuti, minor cura degli spalti, del pubblico e persino della ghiaia di alcuni tracciati. Lo stacco tra bolidi e tutto il resto diventa talvolta molto netto, con texture che si presentano di qualità decisamente inferiore rispetto alle primissime fasi promozionali.
![]()
Riteniamo che il passaggio forzato al supporto di PS4 abbia indebolito la cosmesi generale di Gran Turismo 7, che era già apparso meno prorompente durante le ultime apparizioni in video. Lo abbiamo notato nuovamente osservando dall’alto le aree fuori pista, con alberi sparuti, minor cura degli spalti, del pubblico e persino della ghiaia di alcuni tracciati. Lo stacco tra bolidi e tutto il resto diventa talvolta molto netto, con texture che si presentano di qualità decisamente inferiore rispetto alle primissime fasi promozionali.
non è una novità...c'era fin dai primi gt...poi tolta praticamente...Destuction Derby, puttane e armi...ma che è Gran Theft Turismo?
A parte gli scherzi, a me già il tuning è uno stravolgimento enorme per la serie, se poi a uno non interessa senza offesa sono problemi suoi.
Poter modificare le auto fino alla struttura e ora addirittura nei motori significa che ogni macchina può diventare da gara, tutta preparata e su fisica coerente e ora capisco la novità delle drag race.
Già questa cosa per chi ama questo aspetto dell'automobilismo è un gioco dentro un altro gioco, io so già che ci perderò le ore, tante ore.
son cresciuti gli alberi :D![]()
Poliphony![]()
non è una novità...c'era fin dai primi gt...poi tolta praticamente...
e comunque lui non ha tutti ti torti..ha solo sbagliatoi termini.
Una ia più combattiva,qualifiche e meno giochi di sponda credosiano cose che vogliamo tutti no?
su gt1 e 2 c'era per tante auto...il cambio motore non c'era....No il cambio di motore è una novità assoluta per la serie.
Il body wide invece sinceramente non ricordo, era già presente? su tutte le macchine?
La IA hanno detto che è stata migliorata e da questo filmato si vedono bei comportamenti.
Il problema resta solo da capire se sarà veloce o no. Comunque a me interessa solo l'online, non ci perderò la testa nel caso.
I giochi di sponda? nei server seri nemmeno ci entri solo a pensare una cosa del genere, robe da bimbiminkia.
Chi fa gioco di sponda è perché cerca questo. Nei campionati ufficiali vedi fare giochi di sponda?? no mai, quello è lo spirito di Gran Turismo.