PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Yamauchi ha già detto che metterà qualche circuito innevato tramite update. Onestamente son curioso!!
io mi aspetto i soliti circuiti nella neve, stile rally, come la controparte nella terra, ma nulla come nel video :asd: anche se sarebbe divertente

io mi aspetto i soliti circuiti nella neve, stile rally, come la controparte nella terra, ma nulla come nel video :asd: anche se sarebbe divertente
Ahimè pure io. A me piacerebbe risvere un rally come fu per gt6 la sierra, o dei veri e propri rally a tappe e non a circuito

Le possibilità di avere circuiti da rally non sono basse, secondo me, si è visto qualcosa nei trailers, quindi qualcosa lo troveremo. Per i rally a tappe non credo che li vedremo, forse potrebbero esserci ma in stile missioni da completare.

l'unico "rally" a tappa che ricordo della serie era la salita/discesa del "Pikes Peak" in GT2.
Una rogna battere la Escudo nel suo terreno di caccia :ahsisi:

Le possibilità di avere circuiti da rally non sono basse, secondo me, si è visto qualcosa nei trailers, quindi qualcosa lo troveremo. Per i rally a tappe non credo che li vedremo, forse potrebbero esserci ma in stile missioni da completare.

l'unico "rally" a tappa che ricordo della serie era la salita/discesa del "Pikes Peak" in GT2.
Una rogna battere la Escudo nel suo terreno di caccia :ahsisi:
In gt6 c’era un tracciato a tappe lungo oltre 30 km.

I rally a circuito son confermati e saranno gli stessi di gt sport

Si sì per quello volevo morire. :asd:
24 ore vissute con il terrore di un crash della play o per la corrente saltata. Mi ricorderò a vita gli ultimi minuti di gara, il cuore in gola a mille! sudavo per l'adrenalina! :asd:
Esperienza fantastica, non la dimenticherai mai :nev:

Certo che ci sono le endurance, ci sono sempre state e ci saranno in questo, inoltre ci saranno le gare personalizzabili come in gt sport con danni meccanici ecc..
Ma quando dici ci sono e perché lo hanno già detto o è un tuo parere?

Ho visto che nel sito hanno scritto che con gli uodate quindi free aggiungeranno circuiti e auto. Buono asapersi perché sotto sotto temevo un ritorno ai dlc a pagamento ​

Over 400 cars from more than 60 automotive brands around the world​

Driving a huge selection of cars, from production models to more rare and legendary cars, has always been the DNA of the series, and GT7 is no exception. In this latest chapter, over 400 cars from more than 60 automotive manufacturers have been included, and will continue to be added via future updates.

Tracks from 34 locations with 97 layouts​

The list of tracks that serve as the stage for all the racing action feature the usual mix of real-life circuits and original courses, taking players to 34 different locations for a total of 97 unique layouts. Classic series circuits such as 'Trial Mountain', 'Deep Forest,' and 'High Speed Ring' are making a comeback, updated to the latest technology. In the same manner as cars, additional tracks are also planned to be added with future updates.

Questa cosa di Sony AI mi hyppa parecchio, si parla di un progetto rivoluzionario ma non c’è minima idea di cosa sarà. Sono molto interessato a capire anche perché è stata una sorpresa improvvisa per GT7. :morristenda:

:asd:

Design: Gran Turismo 6 (2013) (User Experience Design), Gran Turismo 5 (2010) (Game Design & Data Management)
Programming/Engineering: Gran Turismo 5 (2010) (GT Mode), Gran Turismo (2009) (Application Engineers), Gran Turismo 5: Prologue (2007) (Graphics Engine), F-Zero GX (2003) (Programmers)

Thanks to Giamast

Design: Gran Turismo 6 (2013) (User Experience Design), Gran Turismo 5 (2010) (Game Design & Data Management)
Programming/Engineering: Gran Turismo 5 (2010) (GT Mode), Gran Turismo (2009) (Application Engineers), Gran Turismo 5: Prologue (2007) (Graphics Engine), F-Zero GX (2003) (Programmers)

Thanks to Giamast

Che significa quel Gran Turismo con 2009 fra parentesi?

Thanks to Giamast

Anche Valerio Gallo ha retwittato mettendo delle faccine sospette. Mi sta salendo l’hype a palla. Qualcuno mi fermi. Se fosse vero madre santissimaaa
[automerge]1644333522[/automerge]
Succede il finimondo se se ne escono con sta roba su gt7 già da adesso.

Anche Valerio Gallo ha retwittato mettendo delle faccine sospette. Mi sta salendo l’hype a palla. Qualcuno mi fermi. Se fosse vero madre santissimaaa
[automerge]1644333522[/automerge]
Succede il finimondo se se ne escono con sta roba su gt7 già da adesso.
Più che altro l’IA è una delle poche cose che non hanno toccato nello SoP, quindi mai dire mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro