PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo il metacritic dei vari gran turismo. Cosa vi aspettate? Io resto ottimista e dico 86-88

Gran Turismo Sport - 75
Gran Turismo 6 - 81
Gran Turismo 5 - 84
Gran Turismo PSP - 74
Gran Turismo 5 Prologue - 80
Gran Turismo 4 - 89
Gran Turismo 3: A Spec - 95
Gran Turismo 2 - 93
Gran Turismo 1 - 96

Questo il metacritic dei vari gran turismo. Cosa vi aspettate? Io resto ottimista e dico 86-88

Gran Turismo Sport - 75
Gran Turismo 6 - 81
Gran Turismo 5 - 84
Gran Turismo PSP - 74
Gran Turismo 5 Prologue - 80
Gran Turismo 4 - 89
Gran Turismo 3: A Spec - 95
Gran Turismo 2 - 93
Gran Turismo 1 - 96

85 :ahsisi:

87 :sisi:

83

83

Per me viaggerà tra l’83-85, di più impossibile perché Gran Turismo inspiegabilmente sta sul cazzo a molti e soprattutto un buon 90% dei recensori non ha minimamente le competenze per recensire un gioco simile

Player data that will be included in this transfer are Driver Rating (DR), Sportsmanship Rating (SR), Liveries (car, helmet and suit) and Decals. Please note that contents related to Scapes, Race Photos and Replays will not be transferred.

Eurogamer UK:”Le gare sul bagnato di Gran Turismo 7 potrebbero essere tra le migliori mai viste in un gioco”

Una delle caratteristiche nuove che non vedo l’ora di provare è questa cosa del meteo. Io giro spesso al ring solo per il gusto di guidare e ora che ci sarà la possibilità di pioggia anche solo in certi settori sarà fighissimo vivere in pista queste situazioni, sia per guidare con più attenzione e difficoltà che per tutte le strategie di gara, tipo due settori asciutti e magari due bagnati con piogge improvvise sarà dura la scelta delle gomme. Ora nell’inferno verde sarà veramente tosta non morire. :asd:

Da quanto mostrato dovrebbe essere 90+ ma è gran turismo e si porta dietro oltre l'incompetenza dei recensori anche un odio a prescindere da gente non interessata ( c'è già chi ha messo le mani avanti).
Basta pensare che è stato il primo ed unico gioco a partecipare alle olimpiadi ( vinte da un italiano tra l'altro) un evento storico e la notizia è stata fatta passare in sordina o nemmeno è stata riportata.

Eurogamer UK:”Le gare sul bagnato di Gran Turismo 7 potrebbero essere tra le migliori mai viste in un gioco”

Una delle caratteristiche nuove che non vedo l’ora di provare è questa cosa del meteo. Io giro spesso al ring solo per il gusto di guidare e ora che ci sarà la possibilità di pioggia anche solo in certi settori sarà fighissimo vivere in pista queste situazioni, sia per guidare con più attenzione e difficoltà che per tutte le strategie di gara, tipo due settori asciutti e magari due bagnati con piogge improvvise sarà dura la scelta delle gomme. Ora nell’inferno verde sarà veramente tosta non morire. :asd:
Giri spesso al ring con auto tua??
Io l’ultima volta che ci sono stato era ottobre pre covid ,dopo 2 mesi il modo è entrato in emergenza…ma già mi manca l’odore delle gomme bruciate,i rombi delle auto da kilometri,la magia di quel luogo di culto…?

buon per voi, io al massimo ho girato ad adria una manciata di volte :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro