Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure Tlou2 ha doppio disco2 dischi addirittura, wow!!

Anche GTS PS4 spec 2 è su 2 dischiPure Tlou2 ha doppio disco
Come GTSport, sarà identico secondo meSi dice su quanti dischi sarà e nessuno ha visto niente di come srà, come gira su ps4 e ps4pro.......
Io spero peggio... più segato è su PS4 meno castrato è su PS5Come GTSport, sarà identico secondo me
a me è già sufficiente che il gioco, su PS4Pro, giri a 60fps solidi e senza tearing((anche a 1080p) Questi aspetti sono fondamentali! altrimenti non ne vale la pena.Come GTSport, sarà identico secondo me
Mi fa sempre piacere leggere i messaggi della gente che si augura che l'esperienza che avrà una fetta dei giocatori sia terribile.Io spero peggio... più segato è su PS4 meno castrato è su PS5
E quindi chi ha PS5 deve sorbirselo segato e castrato a più non posso per far felice chi ancora sta su PS4? anche noMi fa sempre piacere leggere i messaggi della gente che si augura che l'esperienza che avrà una fetta dei giocatori sia terribile.
Sarcasm :/
Il fatto che che sia "segato" (?) è innatamente dovuto al fatto che il gioco è nato come cross-gen con versioni fatte insieme, almeno per quel che ho capito io seguendo la questione dei giochi multi PS4-PS5. Sostanzialmente il danno è stato fatto a prescindere (se vogliamo chiamarlo danno) nel momento in cui hanno deciso di svilupparlo anche per PS4. Poi magari qualcuno più esperto di me mi correggerà in merito.E quindi chi ha PS5 deve sorbirselo segato e castrato a più non posso per far felice chi ancora sta su PS4? anche no
Il fatto è che tecnicamente il tuo ragionamento non ha alcun senso a livello tecnico.E quindi chi ha PS5 deve sorbirselo segato e castrato a più non posso per far felice chi ancora sta su PS4? anche no
non si sanno le dimensioni del gioco su ps5?