PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche Horizon 2 su PS4 ha due dischi :asd:

GT Sport (considerato pure il pack Scapes da scaricare sono 10gb se non sbaglio) sono oltre 100gb.
GT7 su due dischi e considerate tutte le novità peserà 110gb...mi pare un mezzo miracolo.

Ultima modifica:
Si dice su quanti dischi sarà e nessuno ha visto niente di come srà, come gira su ps4 e ps4pro.......

Io spero peggio... più segato è su PS4 meno castrato è su PS5
Mi fa sempre piacere leggere i messaggi della gente che si augura che l'esperienza che avrà una fetta dei giocatori sia terribile.

Sarcasm :/

Mi fa sempre piacere leggere i messaggi della gente che si augura che l'esperienza che avrà una fetta dei giocatori sia terribile.

Sarcasm :/
E quindi chi ha PS5 deve sorbirselo segato e castrato a più non posso per far felice chi ancora sta su PS4? anche no

E quindi chi ha PS5 deve sorbirselo segato e castrato a più non posso per far felice chi ancora sta su PS4? anche no
Il fatto che che sia "segato" (?) è innatamente dovuto al fatto che il gioco è nato come cross-gen con versioni fatte insieme, almeno per quel che ho capito io seguendo la questione dei giochi multi PS4-PS5. Sostanzialmente il danno è stato fatto a prescindere (se vogliamo chiamarlo danno) nel momento in cui hanno deciso di svilupparlo anche per PS4. Poi magari qualcuno più esperto di me mi correggerà in merito.

A prescindere da ciò, però, io continuo a non capire perché sostanzialmente tu vuoi che la gente si ritrovi con un gioco rotto e brutto su PS4, anche perché su PS5 tra 'segato' (di nuovo, ?) ed 'effettivamente brutto' c'è di mezzo un oceano di possibili sfumature. Potrei semplicemente riquotarti cambiando due caratteri e la posizione di una parola:

> E quindi chi ha ancora PS4 deve sorbirselo segato e castrato a più non posso per far felice chi sta su PS5? anche no

E il discorso sostanzialmente non cambia.

Dico solo che mi piacerebbe solo vedere meno messaggi dove sostanzialmente si spera che la gente rimanga fregata (per non usare parole più colorite) solo perché gioca su una console diversa dalla tua. Se devi dare la colpa a qualcuno, la darei al limite alla Sony (o comunque chi ha preso tale iniziativa) che ha deciso di far uscire il gioco cross-gen, con tutte le conseguenti limitazioni del caso, non di certo ai giocatori che magari da questa scelta possono pure trarne beneficio nella loro particolare situa. Tutto qui :/

non si sanno le dimensioni del gioco su ps5?
[automerge]1644951088[/automerge]
alla fine ho fatto il preordine pure io

Ultima modifica:
unwire0019-jpg.1113461

unwire0021-jpg.1113462

screenshot-2022-01-31-121828-png.1113454

Pubblicità
Pubblicità
Indietro