PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
unwire0019-jpg.1113461

unwire0021-jpg.1113462

screenshot-2022-01-31-121828-png.1113454
Immagino che in vr ci si potrà effettivamente sedere al tavolo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il Nurb sotto la tempesta e in notturna :bruniii:
[automerge]1645031190[/automerge]
Che sbatti che all’inizio sarà bloccato. Altrimenti sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto una volta in GT7

Il Nurb sotto la tempesta e in notturna :bruniii:
[automerge]1645031190[/automerge]
Che sbatti che all’inizio sarà bloccato. Altrimenti sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto una volta in GT7

Ma credo che sarà sicuramente disponibile nel semplice time attack o basta aprire un server online, cioè spero!
Io non ho più tempo ne la voglia di fare le campagne per sbloccare contenuti, vorrei tutto già disponibile subito come i racing sim.

Ma credo che sarà sicuramente disponibile nel semplice time attack o basta aprire un server online, cioè spero!
Io non ho più tempo ne la voglia di fare le campagne per sbloccare contenuti, vorrei tutto già disponibile subito come i racing sim.
Fino a GTsport in arcade si sbloccavano salendo di livello. Niente di troppo lungo ma serviva fare un po di exp.

Magari mi autoilludo da solo, ma solo a me sembra sempre meglio ogni volta che lo vedo?
Vedendo quanto è migliorato Forbidden West dal Gold alla patch D1 (due settimane scarse nel mezzo), sono abbastanza sicuro che anche GT7 continuerà a farlo da qui al 4 Marzo :asd:
Anche perchè la build mostrata allo SoP era a sua volta vecchia di settimane/mesi

Prezzo migliore per la versione Standard per PS5?
GameStop più o meno ogni settimana in occasione delle loro Live su Twitch la mette a 59€, abbiamo segnalato un paio di volte l'offerta qui dentro :sisi: Penso la ripeteranno ancora da qui al 4 marzo

Altrimenti Amazon che include nel preorder una PSN Card da 20€

GameStop più o meno ogni settimana in occasione delle loro Live su Twitch la mette a 59€, abbiamo segnalato un paio di volte l'offerta qui dentro :sisi: Penso la ripeteranno ancora da qui al 4 marzo

Altrimenti Amazon che include nel preorder una PSN Card da 20€

La seconda opzione mi intriga decisamente di più anche perché avrei qualcosina da prendere in digitale. È valida ancora?

La nuova Ferrari F1-75 mamma mia stupenda! la più bella Ferrari da F1 che abbia mai visto, poi con la livrea nera e rossa che ricorda il passato spettacolare. Spero ci sia su GT7! Spero una partner con Polyphony anche per portare le nuove Ferrari stradali.

8ee070d4-4331-40c4-99yfjm9.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro