vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 880
Immagino che in vr ci si potrà effettivamente sedere al tavolo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che in vr ci si potrà effettivamente sedere al tavolo

credo in tutto...se devi far eun gioco che deve andare su due console di due gen diverse....Io comunque ancora devo capire in cosa GT7 sarebbe castrato per colpa della versione PS4![]()
Il Nurb sotto la tempesta e in notturna
[automerge]1645031190[/automerge]
Che sbatti che all’inizio sarà bloccato. Altrimenti sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto una volta in GT7
Fino a GTsport in arcade si sbloccavano salendo di livello. Niente di troppo lungo ma serviva fare un po di exp.Ma credo che sarà sicuramente disponibile nel semplice time attack o basta aprire un server online, cioè spero!
Io non ho più tempo ne la voglia di fare le campagne per sbloccare contenuti, vorrei tutto già disponibile subito come i racing sim.
Vedendo quanto è migliorato Forbidden West dal Gold alla patch D1 (due settimane scarse nel mezzo), sono abbastanza sicuro che anche GT7 continuerà a farlo da qui al 4 MarzoMagari mi autoilludo da solo, ma solo a me sembra sempre meglio ogni volta che lo vedo?
Si, e il Nurburgring peraltro era l'ultimo che si sbloccava, al livello 20Fino a GTsport in arcade si sbloccavano salendo di livello. Niente di troppo lungo ma serviva fare un po di exp.
GameStop più o meno ogni settimana in occasione delle loro Live su Twitch la mette a 59€, abbiamo segnalato un paio di volte l'offerta qui dentroPrezzo migliore per la versione Standard per PS5?
Penso la ripeteranno ancora da qui al 4 marzoGameStop più o meno ogni settimana in occasione delle loro Live su Twitch la mette a 59€, abbiamo segnalato un paio di volte l'offerta qui dentroPenso la ripeteranno ancora da qui al 4 marzo
Altrimenti Amazon che include nel preorder una PSN Card da 20€
SiLa seconda opzione mi intriga decisamente di più anche perché avrei qualcosina da prendere in digitale. È valida ancora?

La seconda opzione mi intriga decisamente di più anche perché avrei qualcosina da prendere in digitale. È valida ancora?