Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come fate ad acquistare e giocare tutti insieme i titoli nuovi? Io a malincuore salto Elder Ring, per prendere questo e dedicarci il giusto tempo.


Io pre-ordinato ER e GT7 proprio perché sono giochi molto differenti. La priorità andrà a ER e nelle pause giocherò Gran Turismo che sicuramente si presta a sessioni mordi e fuggi e molto dilatate nel tempo.me lo sono sempre chiesto
io ho comprato the witcher 3 goty con gli sconti di gennaio piu di un mese e mezzo fa e non l'ho ancora nemmeno iniziato![]()
Io pre-ordinato ER e GT7 proprio perché sono giochi molto differenti. La priorità andrà a ER e nelle pause giocherò Gran Turismo che sicuramente si presta a sessioni mordi e fuggi e molto dilatate nel tempo.
Credo che con entrambi sarò impegnato fino ad estate inoltrata, sperando esca altro di tale livello nel frattempo.
mi dovrebbero cadere le mani ogni volta che li compro 
Mi sa che c'è un errore in quello a sinistra: quel prezzo è solo per PS4.scusate l'ignoranza, ma la differenza tra queste due versioni quale sarebbe?

Mi sa che c'è un errore in quello a sinistra: quel prezzo è solo per PS4.![]()

10 euroquanto costa l'upgrade da ps4 a ps5?
mi sa che vado di Ps4 version10 euro

mi sa che vado di Ps4 version
[automerge]1645550442[/automerge]
intanto mettete tra i preferiti questa playlist gt style
no ma me ne sbatto, è davvero l'unico gioco che mi godrei anche in condizioni pietose (e comunque la base è GT sport, assolutamente di livello pure oggi)MA tu l'hai vista? sai come gira??
Per me è un po diversa la situazione... io lo farei girare su una PS4Pro(non ho nessuna intenzione di comprare ps5) ed auspico che sia ALMENO al livello di GTSport(60fps e V-sync perfetti)se non mantiene almeno questi 2 aspetti non lo giocherei ed avrei buttato via 70 euro. Il fatto che non abbiano fatto vedere niente di niente mi fa venire molti dubbi... troppi....no ma me ne sbatto, è davvero l'unico gioco che mi godrei anche in condizioni pietose (e comunque la base è GT sport, assolutamente di livello pure oggi)
Onestamente posso aspettare per tutto, ma GT è un gaas praticamente, me lo godrò anche fra due anni su Ps5. Tantovale buttarmici dentro subito.