PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
-10!!!

Ma come fate ad acquistare e giocare tutti insieme i titoli nuovi? Io a malincuore salto Elder Ring, per prendere questo e dedicarci il giusto tempo.

me lo sono sempre chiesto :asd:

io ho comprato the witcher 3 goty con gli sconti di gennaio piu di un mese e mezzo fa e non l'ho ancora nemmeno iniziato :dsax:

Bello questo trailerino :sisi:

me lo sono sempre chiesto :asd:

io ho comprato the witcher 3 goty con gli sconti di gennaio piu di un mese e mezzo fa e non l'ho ancora nemmeno iniziato :dsax:
Io pre-ordinato ER e GT7 proprio perché sono giochi molto differenti. La priorità andrà a ER e nelle pause giocherò Gran Turismo che sicuramente si presta a sessioni mordi e fuggi e molto dilatate nel tempo.

Credo che con entrambi sarò impegnato fino ad estate inoltrata, sperando esca altro di tale livello nel frattempo.

Io pre-ordinato ER e GT7 proprio perché sono giochi molto differenti. La priorità andrà a ER e nelle pause giocherò Gran Turismo che sicuramente si presta a sessioni mordi e fuggi e molto dilatate nel tempo.

Credo che con entrambi sarò impegnato fino ad estate inoltrata, sperando esca altro di tale livello nel frattempo.

il mio problema è che ogni anno faccio l'errore di prendere sia fifa che nba :facepalm2: mi dovrebbero cadere le mani ogni volta che li compro :asd:

scusate l'ignoranza, ma la differenza tra queste due versioni quale sarebbe? :hmm:

1645547079284.png

Io ho preso la anniversary dallo store e mk da disponibile dal 3 marzo nella email di conferma preordine…me ne sono accorto solo l’altro giorno

quanto costa l'upgrade da ps4 a ps5?

MA tu l'hai vista? sai come gira??
no ma me ne sbatto, è davvero l'unico gioco che mi godrei anche in condizioni pietose (e comunque la base è GT sport, assolutamente di livello pure oggi)
Onestamente posso aspettare per tutto, ma GT è un gaas praticamente, me lo godrò anche fra due anni su Ps5. Tantovale buttarmici dentro subito.

no ma me ne sbatto, è davvero l'unico gioco che mi godrei anche in condizioni pietose (e comunque la base è GT sport, assolutamente di livello pure oggi)
Onestamente posso aspettare per tutto, ma GT è un gaas praticamente, me lo godrò anche fra due anni su Ps5. Tantovale buttarmici dentro subito.
Per me è un po diversa la situazione... io lo farei girare su una PS4Pro(non ho nessuna intenzione di comprare ps5) ed auspico che sia ALMENO al livello di GTSport(60fps e V-sync perfetti)se non mantiene almeno questi 2 aspetti non lo giocherei ed avrei buttato via 70 euro. Il fatto che non abbiano fatto vedere niente di niente mi fa venire molti dubbi... troppi....

In effetti è abbastanza strano che non si sia visto un singolo frame del gioco in versione ps4, anche con Horizon ci hanno dato dentro di materiale old gen nell'ultimo mese, ma qua zero proprio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro