PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una cosa simbolica che attira Bad PR.
Scelta legittima, ma che non cambia gli equilibri, e anzi fa passare Sony come "più stronza".
Bad PR da chi? Da Stevivor stessa? Da altre testate no di certo, quando ne ho parlato con alcuni recensori italiani lo hanno classificato come sito monnezza.

Dopo diverse opinioni lette tra sim racer e community sim..
La sorpresa più gradita è la nuova fisica, migliorata e perfezionata confronto GT Sport, uno step ulteriore verso il realismo.
Su questo sono tutti d'accordo. :sisi:

Se avete domande o delucidazioni su qualcosa in particolare potete chiedere. Lo ho recensito per Tom's, che è sito "fratello" di Spazio.

Il blacklisting non serve a niente, ritarderà solo una review che sarà il decuplo più incazzata.
Libera scelta del publisher ovviamente, ma non proprio una buona mossa di PR.
[automerge]1646228997[/automerge]

Almeno dovranno sganciare 80€ finanziando il gioco

Contento per queste recensioni, ma soprattutto quello che riguarda anche il DualSense :sisi:

Al momento non posso prenderlo, ma appena calerà un minimo... :gogogo:

Aliasing come sta messo in performance ?
Non ho notato particolare aliasing in nessuna delle due modalità. Considerate che ho giocato su un B9 OLED, ma in generale lo ho trovato tecnicamente notevole, con solo qualche circuito un po' così così e l'effetto pioggia decisamente migliorabile (chiaramente dal punto di vista estetico).

Worst of all, there is little to no actual voice-acted dialogue in the game, so you’re primarily thumbing through menus with very little actual engagement. It’s all the fun of a Wikipedia article about Japanese compact cars, spread over lines and lines of dull dialogue.
VGC

Tom Cruise What GIF

Felicissimo per il voto di Gran Turismo da quello che ho visto dovrebbe essere un vero giocone :unsisi:

Curioso del 3d audio applicato a tutto il gioco compresi i menù e tutte le musiche. Dicono sia assurdo.

GT sport voto 8... GT7 migliore in tutto 7.6 (dallo stesso recensore)

Ma si può parlare con sto tizio? Come spiega sto disastro di articolo che ha tirato fuori?

Beh in GTSport effettivamente il problema IA al lancio non c'era :trollface:
Nelle altre recensioni praticamente nessuno si lamenta dell'IA, al peggio dicono che è in linea con quelle di altre produzioni. Specialmente nelle "gare coi peperoncini" poi dicono tutti che è tostissima, e non stiamo neanche considerando Sophy che sarà introdotta via update..... A me sempra uno che ha giocato 5 minuti già con l'idea preconfezionata che il gioco era na merda e che come al solito tutti avrebbero seguito sto trend, invece stavolta tutti hanno apprezzato il gioco e lui ha fatto la figura dell'hater

Ultima modifica:

gran-turismo-kaz.gif

GT sport voto 8... GT7 migliore in tutto 7.6 (dallo stesso recensore)

Ma si può parlare con sto tizio? Come spiega sto disastro di articolo che ha tirato fuori?
È Horizon all over again, tra 5-6 anni GT8 prenderà un dignitosissimo 68 pur essendo superiore in tutto rispetto a GT7 :azz:

Il meglio comunque è leggere dei trenini, quello fa subito capire chi guarda e conosce le gare automobilistiche (ma anche a due ruote) e chi no :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro