PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto le recensioni di Falconero e di Playerinside su you tube dove si lamentano della telecamera esterna troppo lontana e rigida... ovviamente premere start e cambiare la relativa opzione per renderla uguale a quella di tutti gli altri racing era troppo difficile

Ho preso la anniversary edition per ps5 per collezionismo ,inizialmente volevo vendere il codice interno del gioco ps4 ,ma sto pensando di utlizzare quello e fare l'upgrade di 10 euri per la versione ps5 perche' so che e' un titolo che giochero' per tanto tempo, anni , e stare sempre a togliere e mettere il disco da un gioco ad un altro non mi va assolutamente .
Lo so e' uno sfreggio ma anche la cosa piu' comoda nel tempo
:hmm:

Ho preso la anniversary edition per ps5 per collezionismo ,inizialmente volevo vendere il codice interno del gioco ps4 ,ma sto pensando di utlizzare quello e fare l'upgrade di 10 euri per la versione ps5 perche' so che e' un titolo che giochero' per tanto tempo, anni , e stare sempre a togliere e mettere il disco da un gioco ad un altro non mi va assolutamente .
Lo so e' uno sfreggio ma anche la cosa piu' comoda nel tempo
:hmm:
Non si può fare l'upgrade usando quel codice altrimenti sarebbe come comprare 2 versioni PS5 di cui una la puoi rivendere

Smells like GT2 quando uscì su ps2 :asd: domani arriva l'anniversary e la provo, il problema è che il pulsante di esplulsione del disco ps5 non funziona più da quando ho messo dentro elden ring.

cosa cambia scusami pago per l'upgrade ,non e' gratis. non ho letto da nessuna parte di questa limitazione ,e' ufficiale?
È scritto dietro la confezione, il codice PS4 incluso nella Anniversary non è upgradabile alla versione PS5 (per quella c’è il disco)

In italiano:

Per i criminali che vogliono spoilerarselo:

Vista l'opening, altro livello proprio i giapponesi non c'è un cazz da fare :morris2:

Io ormai resisto, voglio provare le stesse sensazioni di quando vidi l'intro di GT2 quando ero ancora un poppante

Arrivata la mail per la psn card da 20 euro da amazon
Vado sul link ma l importo nel carrello è 20 euro e dovrebbe essere 0

Il vero petrolhead gioca a tutti e due e se li gode entrambi da morire
THIS(e si incazza se trova difetti ovviamente)
[automerge]1646325882[/automerge]
Ho visto le recensioni di Falconero e di Playerinside su you tube dove si lamentano della telecamera esterna troppo lontana e rigida... ovviamente premere start e cambiare la relativa opzione per renderla uguale a quella di tutti gli altri racing era troppo difficile
ma la rotazione della visuale estern c'è? (nessuno mi ha risposto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro