PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivata la mail per la psn card da 20 euro da amazon
Vado sul link ma l importo nel carrello è 20 euro e dovrebbe essere 0
Vedi che dovrebbe esserti arrivata un'altra mail con un codice sconto di € 20 per la PSN card. Acquista la PSN card da amazon (senza l'acquisto 1-click) e quando sei al pagamento che puoi inserire un codice sconto, metti il codice che ti hanno inviato loro per mail. A quel punto il carrello ti dovrebbe portare 0 €

Vedi che dovrebbe esserti arrivata un'altra mail con un codice sconto di € 20 per la PSN card. Acquista la PSN card da amazon (senza l'acquisto 1-click) e quando sei al pagamento che puoi inserire un codice sconto, metti il codice che ti hanno inviato loro per mail. A quel punto il carrello ti dovrebbe portare 0 €
Fatto tutto grazie
Adesso nn vedo l ora che mi arrivi oggi
Ma comunque tra installazione e tutto se ne parla sicuramente stasera tardi

a me nn funziona, mi dice che non può essere utilizzato il codice

Sto leggendo commenti estasiati in giro :ooo:

Sono passato da euronics dove ho fatto il pre-order, mi hanno detto che forse arriva oggi pomeriggio...

Codice arrivato e riscattato senza intoppi!
Il gioco è in consegna ma sicuramente prima di domani non riuscirò a provarlo..
Inoltre ho Horizon e Elden ring da giocare.. :paura:

There's a race early on in the career you can repeat that will give 50,000 credits with a clean race, and takes about 4 minutes to do. So I don't think it'll be that long before you can get a race car if that's the goal you're after. The other reviewer probably sunk a lot of money into mods and upgrades on regular cars which get expensive.

"Currently the fastest method of earning credits is to head to the Goodwood Circuit and enter the Clubman Cup Plus race for cars at 350PP or less. You'll need to fit Sports tires, which means unlocking the tuning section first by completing Menu Book 3.

Win the two-lap race and you'll get 35,000cr, with a 50% bonus for a clean race increasing that to 52,500cr. You can do this as often as you like."

Crediti facili facili già early game, 52.000 a botte di 4 minuti :asd:
E c'è pure gente che spende soldi in microtransazioni :rickds:

Fatto tutto grazie
Adesso nn vedo l ora che mi arrivi oggi
Ma comunque tra installazione e tutto se ne parla sicuramente stasera tardi
Tu pensa che sono a lavoro... Ho lasciato istruzioni precise a casa di inserire i dischi, lasciarlo installare e fargli fare anche gli aggiornamenti... Spero che arrivi quanto prima, spero che fino alle 19 che rientro sia riuscito a fare tutto :asd:

a me nn funziona, mi dice che non può essere utilizzato il codice
Io nemmeno ancora ho provato, non ho avuto tempo. In pausa faccio una prova anche io!

Comunque, da chi lo ha già, vorrei qualche parere.... Ma sopratutto sapere quanto costano L' Audi R18 '16, la Mclaren 650S GT3 e la Polo GTI :rickds:

vi odio, vi odio tutti :sadfrog:

Tu pensa che sono a lavoro... Ho lasciato istruzioni precise a casa di inserire i dischi, lasciarlo installare e fargli fare anche gli aggiornamenti... Spero che arrivi quanto prima, spero che fino alle 19 che rientro sia riuscito a fare tutto :asd:

Io nemmeno ancora ho provato, non ho avuto tempo. In pausa faccio una prova anche io!

Comunque, da chi lo ha già, vorrei qualche parere.... Ma sopratutto sapere quanto costano L' Audi R18 '16, la Mclaren 650S GT3 e la Polo GTI :rickds:
Mitico ?
[automerge]1646383820[/automerge]

Ultima modifica:
Commentateeee che io fino a domenica pomeriggio non posso giocare
È semplicemente bellissimo :asd:

Ho fatto un'oretta e mezzo e per ora siamo ancora al tutorial, il GT Cafe ti propone eventi che sbloccano circuiti e presentano auto.
Ancora non ho sbloccato la modalità sport che dovrebbe sbloccarsi più o meno di un paio di ore :sisi:

Ma scusate, io per ora ho solo il concessionario con una manciata di auto usate, poi come sblocco nuove gare? Ne ho in totale 5, le ho fatte tutte, arrivando primo su 4 gare e terzo sull'altra. Vadao al cafè ma non succede niente....come sblocco sti eventi/gare/campionati?

Manuel-Stanislao-2022-Mar-04.jpg

Ma scusate, io per ora ho solo il concessionario con una manciata di auto usate, poi come sblocco nuove gare? Ne ho in totale 5, le ho fatte tutte, arrivando primo su 4 gare e terzo sull'altra. Vadao al cafè ma non succede niente....come sblocco sti eventi/gare/campionati?
Prova il gt cafè

ok il codice funziona, praticamente si saranno accorti dell'errore e me ne hanno mandato un altro :nev: ovviamente solo 1 psn card da 10. dai che stasera saltello tra Horizon e GT...elden ring preso ma per il momento aspetta lì, il tempo è quello che è.
[automerge]1646386040[/automerge]
hai fatto una foto alla macchina di tuo padre? non può essere di GT7 dai

:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro