PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
madonna :|

Non sono solo sfondi statici 2D? Ho dato una occhiata ma mi sembra diversa dalla vecchia modalità foto
Puoi farci un po’ di tutto, anche far camminare l’auto in varie location, c’è pure la funzione Scapes Movies

Io non l’ho toccata ancora, ma se è come in Sport si possono vedere e fare cose fighe. Prova a perderci un po’ di tempo

Ma Scapes è il miglior photomode di sempre, è professionale, il livello è talmente alto che viene utilizzato pure dai costruttori.
Ancora oggi io non mi spiego come sia possibile prendere una foto 2D e mettere sulla macchina virtuale riflessi e illuminazione. boh.
A livello tecnico si chiama rendering fisico con una quantità enorme di dati per ogni singola foto...ma per farla breve è stregoneria Polyphony. :asd:

51936501054_0c3c0a33ae_o.png

A parte questo, per me GT7 è tutto spettacolare.
Ora chiedo solo tre cose a Polyphony.

La più importante per me, la realtà virtuale.
Con la qualità e la nuove tech di PSVR2 sarà incredibile, anche se non c'è una data conto i giorni.

Sophie.
Con una AI all'avanguardia tornerei a giocare nel single volentieri perché non sempre c'è il tempo per l'online.

Più auto moderne e più piste in luoghi reali.
Oltre piste famose vorrei tracciati lunghi, esempio il Fujimi Kaido, Pikes Peak o una Tokio Expressway da tanti km per le gare in autostrada, magari ci metti pure il traffico reale come certe mod su Assetto.
In quest'ultimo caso Polyphony non deve sottovalutare queste community, con GT7 tra tuning, drag, swap engine e livree, moltissimi sono ritornati su GT per le street race.
Basta scrivere su Youtube Street Race GT e già ci sono tanti video di raduni e community, tra l'altro spettacolari.

Partendo dal punto fermo che il gioco mi sta piacendo tanto ci sono delle criticità che proprio non mi vanno giù

La prima è ovviamente la IA assolutamente mediocre e non stimolante, siamo veramente su livelli bassi

La seconda è un po' figlia della prima: davvero nel 2022 dopo 6 (7) titoli si continua a propinare la gara in cui parti ultimo e devi rimontare fino al primo? Davvero dopo tutto questo tempo nessuno riesce a avere una idea migliore? In GT4 c'erano le qualifiche, poi sono sparite, questa cosa la odio da morire nei racing, per quale motivo devo sempre partire ultimo?

Comunaue trial mountain e deep forest sono pazzesche. I nuovi layout sono da sturbo. Divertentissime da guidare.

Purtroppo si sapeva che IA non era al top, lo dicevano tutte le recensioni anche. Speriamo presto in Sophy

Io ho fatto una gara GT con la Toyota Castrol giusto per provare (sono ancora alle fasi iniziali del gioco) e francamente ho visto un ottimo livello di IA. Auto che battagliavano, alcune addirittura fuori pista ecc...

Io appena iniziato la S e fatto high speed ring. Per adesso non ho avuto troppe difficoltà.. gia con la prima prova S devi spingere abbastanza. Ma anche dovuto al fatto che la lambo con le gomme equipaggiata va domata per bene sia in frenata che in uscita.
Ho provato almeno 15 volte a quella maledette S-1, ma più di argento al momento non sono riuscito ad andare...
A me manca l'oro nella S-10 (e qui sarà questione di tanta pazienza) e nella S-5. Qualcuno è riuscito a prendere l'oro nella S-5 post patch?
La S-10... Dopo un'ora a provare Spa con quella maledetta Porsche ho rinunciato... Sono fermo ad argento per ora... La S-5 sarebbe lo sterrato?
Comunaue trial mountain e deep forest sono pazzesche. I nuovi layout sono da sturbo. Divertentissime da guidare.
Sono d'accordo... Sopratutto Deep Forest mi piace tantissimo...

Comunque la gara Hot Chilly a Daytona, ho provato a rifarla... E non capisco come ho fatto a vincere al primo colpo... C'è sempre almeno un'auto che va il doppio delle altre... Altro che PP730...

Gareggiate con 40pp sotto il massimale e quasi sempre sarete a fare traversoni da quanto dovete spingere.

Ho provato almeno 15 volte a quella maledette S-1, ma più di argento al momento non sono riuscito ad andare...

La S-10... Dopo un'ora a provare Spa con quella maledetta Porsche ho rinunciato... Sono fermo ad argento per ora... La S-5 sarebbe lo sterrato?

Sono d'accordo... Sopratutto Deep Forest mi piace tantissimo...

Comunque la gara Hot Chilly a Daytona, ho provato a rifarla... E non capisco come ho fatto a vincere al primo colpo... C'è sempre almeno un'auto che va il doppio delle altre... Altro che PP730...
Si, la S-5 è la prova sullo sterrato, non riesco ad andare oltre l'argento e ho letto che l'ultimo update ha fatto casini con le prove su sterrato. Mi chiedevo se anche la S-5 è affetta o se è solo un problema mio.

Si, la S-5 è la prova sullo sterrato, non riesco ad andare oltre l'argento e ho letto che l'ultimo update ha fatto casini con le prove su sterrato. Mi chiedevo se anche la S-5 è affetta o se è solo un problema mio.
si hanno fatto casini, tipo la sfida delle jeeppette è buggata, hanno messo i pneumatici soft invece che da sterrato dopo l'update ed è impossibile farla, ieri ci ho provato 50 volte
vedrai è successo anche lì

si hanno fatto casini, tipo la sfida delle jeeppette è buggata, hanno messo i pneumatici soft invece che da sterrato dopo l'update ed è impossibile farla, ieri ci ho provato 50 volte
vedrai è successo anche lì
Ah ecco perché non riuscivo a fare meglio di bronzo, ci ho perso un ora

Si s5 te la fare con le hard. Hanno fatto casini. Inutile perderci tempo. A me manca solo l’oro alla s5 e ho solo provato la s10. Poi ho finito con gli ori nelle licenze. La s10 é pzzesca. Sia per auto che tracciato sia per le condizioni con pezzi di pista bagnate, altre umide e altre asciutte. Orgasmico in combo con quest auto
[automerge]1647262097[/automerge]
La simulazione meteo é assurda. Le prti al sole più asciutte, all’ombra bagnate e negli avvallamenti le pozze d’acqua. Madre de diosss

Per la prova S10 tutta la differenza sta nel vedere il video della dimostrazione…entrate all’Eau Rouge in quarta frenando leggermente prima, poi appena dentro scalate in terza e senza gas seguite i riferimenti che da il gioco, dopo di che la differenza si fa all’ultimo curvone prima della chicane finale, quel curvone così come quello piccolo un pò prima è difficilissimo perchè tende a buttare fuori, ma è lì dove si fa il tempo, va fatto in terza con gas leggermente aperto. È molto difficile questa prova, io c’ho messo poco più di un ora in due sessioni e risulta frustrante perché è un tracciato lungo e se sbagli la prima curva sei già fuori dai giochi.
anche nelle missioni ci sono prove buggate, alcune si riescono ancora a fare, altre l’oro è impossibile e bisogna aspettare una patch.

Anche Jimmy che è esperto di racing stava per sclerare per la S-10, poi ha fatto un tempo della madonna, primo al mondo, anche più veloce di Gallo.
Solo alcune recensioni ne hanno parlato ma GT7 come fisica per pneumatici/sospensioni ha fatto un ulteriore step verso la sim, è così. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro