Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,070
Varia teoppo dallo stile di guida e da circuito a circuito. Tanti rettilinei meglio un auto con velocità di punta, curve una piu stabile etc etc… poi nelle gare con consumo benzins e gomme in gtsport le più veloci nel giro secco spwsso non erano le migliori per la gara. Spesso é meglio una meno veloce nel giro secco ma con cui riesci ad esser più costante e che ti induca meno all’errore o che abbia un consumo folle dellw gomme.Come ti ha già detto Capp in GTS la più veloce era sicuramente la Supra Gr.3. In GT7 ho provato la 650S GT3 e la RX Vision Gr.3. Nessuna di tutte e due mi entusiasma particolarmente, anche se guiderò sempre la 650S GT3 per una questione di estetica personale. Dalle gare che ho però fatto contro la IA, posso dirti che la Genesis X Gr.3 è incredibilmente veloce, e in tutte le gare che ho fatto, indipendentemente dalla posizione di partenza è sempre arrivata al secondo posto. Dietro di lei, metterei sicuramente la Ford GT GTE, al terzo posto la R8 LMS GT3 Evo e leggermente dietro l' Audi la Alfa Romeo 4C Gr.3 a parimerito con la RX Vision GT3. Ma le mie sono solo supposizioni, basate su dove si piazza la IA e su quanto va forte... La Mclaren che tanto mi piace, non la prendere in considerazione...

un anno! Mi sembra esageratissimo...

...