Si lo so che sono timidi, infatti ho precisato che sono solo due peperoncini e già abbastanza per notare la differenzaLì sono timidini... Prova a fare quella a Daytona con 4 peperoncini... Però a me queste gare Hot Chilly sembrano fatte "apposta". Mi spiego, ho come l'impressione che l' IA sia fatta in modo da barare, con auto che all'inizio girano in tempi assurdi, e poi improvvisamente rallentano anche di 2s al giro...
Comunque ho amici che hanno finito il cafè... Nessun campionato ha richiesto le patenti A2 e la S, ma cosa più importante non hanno fatto/sbloccato nessun evento con le Gr.2, le Gr.1, la F1500 T/A, la Dallara SF19 o qualsiasi Gr.X... Kaz dove ha messo tutte le competizioni importanti e succose? E poi perchè non c' è nemmeno un evento multi-classe? Cioè devo per forza creare una gara personalizzata e inserire io manualmente tutte le auto?
Per il resto credo che sia tutto un work in progress e nei prossimi mesi verrà arricchito anche sulla base dei feedback degli utenti.
... Però a me queste gare Hot Chilly sembrano fatte "apposta". Mi spiego, ho come l'impressione che l' IA sia fatta in modo da barare, con auto che all'inizio girano in tempi assurdi, e poi improvvisamente rallentano anche di 2s al giro...
... Kaz dove ha messo tutte le competizioni importanti e succose? E poi perchè non c' è nemmeno un evento multi-classe? Cioè devo per forza creare una gara personalizzata e inserire io manualmente tutte le auto?