PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
li massacreranno

devono cambiare rotta su alcune cose o se li inimicheranno davvero troppo

Personalmente il fatto di doversi sudare ogni auto come anche il tuning piace. Almeno per il momento. Sul lungo periodo magari cambieró idea.

Personalmente il fatto di doversi sudare ogni auto come anche il tuning piace. Almeno per il momento. Sul lungo periodo magari cambieró idea.
C'è un limite a tutto però. Andavano un pò aumentati i premi ed aggiustata la roulette, che di bello ha che non possiede niente di inutile stile forza, ma di brutto ha che il rate drop delle auto è misero. Mi aspetto un ripensamento comunque, GT PLanet is on fire.

I server attualmente sono down per manutenzione, ma a giudicare da alcune prime reazioni su GT Planet mi sa che hanno ridotto le ricompense :segnormechico:
Mi aspetto una bella shitstorm nel caso
noooo...ma leggevo che già si tribolava un po' finora!
spero facciano marcia indietro....

C'è un limite a tutto però. Andavano un pò aumentati i premi ed aggiustata la roulette, che di bello ha che non possiede niente di inutile stile forza, ma di brutto ha che il rate drop delle auto è misero. Mi aspetto un ripensamento comunque, GT PLanet is on fire.
Sulla roulette concordo. Ma se vuoi io ho beccato 3 auto e per tre volte la stessa cazzo di subaru brz. :asd: sui premi ovviamente non li avrei mai diminuiti poco ma sicuro. :asd:

Gtplanet é il delirio ahhhha qualcosa faranno a sto punto

io le bestemmie degli altri capitoli per giocarmi "le vecchiette" (quelle si davvero belle,come la 330,la tz,la jaguar ecc) ne farei a meno guarda....

I premi in denaro sono bassi, e gli eventi pochi... Spero davvero che in PD facciano qualcosa presto...

I premi in denaro sono bassi, e gli eventi pochi... Spero davvero che in PD facciano qualcosa presto...
Sì, un altro paio di settimane e abbasseranno un altro po' i premi :segnormechico:

Mi chiedo quale persona sconnessa dalla realtà abbia preso una decisione del genere lì dentro, ora si beccheranno una shitstorm (giustissima) che finirà solo per adombrare un gioco accolto stra-positivamente da pubblico e fanbase a poche settimane dal lancio. Complimenti davvero :asd:

utente su gtplanet si esprime riguardo ai server offline
Nope, and on a Bank Holiday as well.....now the wife wants to chat....day ruined.

hall of fame

Sì, un altro paio di settimane e abbasseranno un altro po' i premi :segnormechico:

Mi chiedo quale persona sconnessa dalla realtà abbia preso una decisione del genere lì dentro, ora si beccheranno una shitstorm (giustissima) che finirà solo per adombrare un gioco accolto stra-positivamente da pubblico e fanbase a poche settimane dal lancio. Complimenti davvero :asd:
La cosa divertente è che con la gara rally al Fisherman's Ranch, almeno gli utenti erano zitti, perchè in un paio d'ore si accumulavano abbastanza dindi da poter acquistare molte auto (su reddit leggevo di 2mln all'ora)... Adesso invece bho... Anche perchè i contenuti sono sempre gli stessi...

Anche perchè da che io ricordi, GT è sempre stato un gioco che ha fatto del grinding la sua principale arma per la longevità...

E comunque, dite quello che volete, ma attualmente, su 20 roulette che ho girato, ho preso un solo premio decente. Un lingotto da 100k... Poi solo 2k-5k... E nemmeno un'auto! Infatti le ho stoppate. Le girerò quando saranno più giuste (prima che scadano)

Hanno fatto benissimo ad abbassare i premi. Vengono regalati fin troppi crediti e auto rispetto ai vecchi GT. Mi aveva fatto storcere il naso fin da subito questo guadagno eccessivo; rovina il senso di progressione. I giocatori di oggi vogliono tutto subito, senza il minimo sforzo.

Hanno fatto benissimo ad abbassare i premi. Vengono regalati fin troppi crediti e auto rispetto ai vecchi GT. Mi aveva fatto storcere il naso fin da subito questo guadagno eccessivo; rovina il senso di progressione. I giocatori di oggi vogliono tutto subito, senza il minimo sforzo.
Concordo, anche secondo me il gioco regala troppe macchine.

Onestamente concordo. É uscito 2 settimane fa e gia sk vuole l’auto da 20 milioni. :asd:
[automerge]1647527322[/automerge]
Basterebbe lasciar vendere le auto doppie e far aggiornare il concessionario usato più frequentemente.

Ultima modifica:
Sarei d'accordo con voi... Se non avessero inserito le microtransazioni nel gioco... Sembra che vogliano spingere verso quelle... Non è proprio bellissimo considerando il prezzo del gioco...

Ma è ancora offline?

Più che sulle microtransazioni, vogliono allungare il life span del gioco che si prefissa di durare davvero per tutta la generazione o quasi. E di base lo capisco, ma non lo puoi fare così. Fermo restando che non ci sono eventi dedicati dove è necessaria la patente IB, IA e S, il che è sintomo di una delle due cose: o sono in arrivo campionati appositi con rewards più alti (e mi sento di credere a questo, per ora), o sono totalmente stupidi.

intanto gioco ancora offline e GTPlanet é un inferno, giustamente. Anche i redattori con le news ci vanno giù pesante

Più che sulle microtransazioni, vogliono allungare il life span del gioco che si prefissa di durare davvero per tutta la generazione o quasi. E di base lo capisco, ma non lo puoi fare così. Fermo restando che non ci sono eventi dedicati dove è necessaria la patente IB, IA e S, il che è sintomo di una delle due cose: o sono in arrivo campionati appositi con rewards più alti (e mi sento di credere a questo, per ora), o sono totalmente stupidi.
guardando questo

screenshot_20220315-220703_chrome-jpg.1125414

la longevità non è altissima,quindi sicuro più in la verrà integrati...in fondo a gts hanno innestato un'intera modalità offline...quindi non penso ci si ada preoccuparsi

intanto gioco ancora offline e GTPlanet é un inferno, giustamente. Anche i redattori con le news ci vanno giù pesante
Fanno benissimo, è vergognoso quello che hanno combinato oggi :asd:
Certo che sono veramente dei maghi nel tirarsi la zappa sui piedi da soli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro