Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Driveclub penso abbia il record, anche se almeno si poteva giocare spA memoria non ricordo un down così lungo per un gioco così grosso![]()

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Driveclub penso abbia il record, anche se almeno si poteva giocare spA memoria non ricordo un down così lungo per un gioco così grosso![]()

,ma invece solo bestemmie!!
Fortunatamente anche GTPlanet si sta esponendo in modo netto a favore della community.
È mai successa una roba simile? Siamo a 27 ore di down

Una buona parte della community che si trova in sezione news si…son d’accordo. Io mi riferisco alla testata di per se.Certo che gna fanno a non far cazzate i pd.
E' il primo GT dai tempi di gt4 ad esser presentato bene e ad accolto meglio e nemmeno 2 settimane dal lancio e fanno una mega combo tra patch che fa discutere e rendendo inaccessibile un intero gioco anche nelle componenti single player
Lascia perdere GTPlanet che a dispetto del nome è un covo di gt heater come nessun altro posto. Generalmente sputano su gt come un qualunque recensore di spaziogames.
Oggi almeno hanno una validissima ragione per farlo![]()

Infatti, cioè la combo patch discutibile + ingiocabilità completa da 24h, dovrebbe far tremare i polsi a tuttiVabbè ma la shitstorm che sto vedendo è pure poco.

Ma poi il fottuto silenzio prolungato.. ma che cazzo si fumano li dentro.Infatti, cioè la combo patch discutibile + ingiocabilità completa da 24h, dovrebbe far tremare i polsi a tutti![]()
Ma sony non dovrebbe intervenire in tal senso?Ma poi il fottuto silenzio prolungato.. ma che cazzo si fumano li dentro.
Sono da prendere a calci nel culo proprio, che autogoal clamoroso.
E che deve fare? Il team ha in mano il gioco, solo loro possono risolvere. Sony può scusarsi ma non cambia la situazione.Ma sony non dovrebbe intervenire in tal senso?

. Non me frega nulla ma 2 milioni son 16 euro mi sembraE che deve fare? Il team ha in mano il gioco, solo loro possono risolvere. Sony può scusarsi ma non cambia la situazione.
Ora come minimo devono dare 2 milioni di crediti a tutti, che, come sappiamo, son 99 euro![]()
Mmmm non ne sarei molto sicuroL'unica cosa positiva della situazione patch+offline é che vengano messi all'angolo e siano costretti a ribaltare almeno la storia delle mtx per salvarsi l'immagine (sulla possibilitá di giocare offline la vedo difficile), però il silenzio assoluto di poly é strano
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk