Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,828
Capisco incazzarsi, sono il primo a farlo, ma da qua a dare il gioco morto per un giorno offline mi pare giusto un pelo esagerato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forum, videogiocatori, social network-> la peggior razza. La fusione perfettaCapisco incazzarsi, sono il primo a farlo, ma da qua a dare il gioco morto per un giorno offline mi pare giusto un pelo esagerato.
Almeno il biglietto lotteria non avuto ieri per aber corso + 50 kmCerto che un biglietto della lotteria come compensazione me lo aspettavo…niente di niente, come se non fosse successo nulla

Credo arriverà qualcosa, prima si si vogliono assicurare che tutto funzioni.Certo che un biglietto della lotteria come compensazione me lo aspettavo…niente di niente, come se non fosse successo nulla
FattoCome posso aggiungere il mio id psn a quelli nella lista dell'op? Sono noreehme sul psn

togli quei due etti di san daniele almeno in queste cirscostanze dai :DMa infatti l’unico problema è il dissrvizio e non avere un gioco giocabile offline. Il resto è relativo manco avessero abbassato i montepremi dell’80%. La differenza tra pre e post patch non è elevata. Cioè tnon cambia niente nell’economia del gioco.
Arriverà sicuramente qualcosa ma non possono farlo nella patch che risolve, perchè poi la modifica del "premio" va testata nel codice di gioco e serve tempo, avresti avuto il gioco ancor più a lunga bloccato. Quindi ora vedono se è tutto ok e poi faranno una patch piccina col premio. Anche se, avendo l'always online forse possono farla al login giornaliero, ma non ne sono sicurissimo. Ma sicuro qualcosa la fanno, non possono essere così menefreghistiCerto che un biglietto della lotteria come compensazione me lo aspettavo…niente di niente, come se non fosse successo nulla
E' sempre stato un modo sicuro di farsi perdonare quando si hanno problemi e funziona sempre.Gente tossica e in malafede, il gioco è uscito da due settimane e già pretendono di avere tutto il parco macchine al 100%, si è persa totalmente la voglia di giocare e godersi i titoli in favore della bulimia più totaleGià la gente si lamentava per le ricompense PRIMA della patch...

Per fortuna non si son fatti intimorire da sti idioti con ricatti da bqmbini dell asiloGente tossica e in malafede, il gioco è uscito da due settimane e già pretendono di avere tutto il parco macchine al 100%, si è persa totalmente la voglia di giocare e godersi i titoli in favore della bulimia più totale
Non sarà di certo il nerf di un paio di eventi, che si cercavano di grindare come degli ossessi ripetendoli infinite volte a 10 giorni dall'uscita, a stravolgere l'economia di gioco. Detto questo, io avrei comunque evitato di toccare le ricompense lasciandole così come erano, se qualcuno vuole grindare come un robot sempre la stessa gara che lo faccia pure
Che poi in questo stesso topic (e altrove) c'era gente che si lamentava che il gioco regalasse troppe auto e offrisse fin da subito ricompense troppo alte, della serie "fare pace col cervello"![]()
ll problema è che l'end game dei vecchio GT (fino al 4) era propri la totale libertà che si aveva; volevi avere tutte le viper di tutti i colori e te le compravi, volevi prendere un catorcio e spenderci cifre assurde in elaborazioni, potevi; volevi prendere un super car costosissima usarla una volta e buttarla in garage, potevi. Non si ha più questa libertà.Gente tossica e in malafede, il gioco è uscito da due settimane e già pretendono di avere tutto il parco macchine al 100%, si è persa totalmente la voglia di giocare e godersi i titoli in favore della bulimia più totale
Non sarà di certo il nerf di un paio di eventi, che si cercavano di grindare come degli ossessi ripetendoli infinite volte a 10 giorni dall'uscita, a stravolgere l'economia di gioco. Detto questo, io avrei comunque evitato di toccare le ricompense lasciandole così come erano, se qualcuno vuole grindare come un robot sempre la stessa gara che lo faccia pure
Che poi in questo stesso topic (e altrove) c'era gente che si lamentava che il gioco regalasse troppe auto e offrisse fin da subito ricompense troppo alte, della serie "fare pace col cervello"![]()
guarda io i precednti gt5 e gt6 me li ricordo...e pure li era un bel calvario giocar eper le auto d'epoca più ricercate...come ho detto una volta giocavo anche 2\3 ore al giorno...ora non si può piùGente tossica e in malafede, il gioco è uscito da due settimane e già pretendono di avere tutto il parco macchine al 100%, si è persa totalmente la voglia di giocare e godersi i titoli in favore della bulimia più totale
ma magari ti regala all'inizio certe auto...ma alcune sono TROPPO costose....Gente tossica e in malafede, il gioco è uscito da due settimane e già pretendono di avere tutto il parco macchine al 100%, si è persa totalmente la voglia di giocare e godersi i titoli in favore della bulimia più totale
this....ll problema è che l'end game dei vecchio GT (fino al 4) era propri la totale libertà che si aveva; volevi avere tutte le viper di tutti i colori e te le compravi, volevi prendere un catorcio e spenderci cifre assurde in elaborazioni, potevi; volevi prendere un super car costosissima usarla una volta e buttarla in garage, potevi. Non si ha più questa libertà.
GT7 avrà anche tantissime auto ma molte delle quali sarà difficile averle, è praticamente un catalogo di microtransazioni se non permettono ai giocatori di guadagnarle.