PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
il gioco è tornato online, ma a me si è piantato il download della patch 1.08, ha scaricato 354,5 mb su 354,6…bloccato

edit: ci mette tanto, ma ha finito

Certo che un biglietto della lotteria come compensazione me lo aspettavo…niente di niente, come se non fosse successo nulla

Certo che un biglietto della lotteria come compensazione me lo aspettavo…niente di niente, come se non fosse successo nulla
Credo arriverà qualcosa, prima si si vogliono assicurare che tutto funzioni.

Kazunori Yamauchi "Apprezzeremmo davvero se tutti potessero vegliare sulla crescita di Gran Turismo 7 da un punto di vista un po' più a lungo termine".

Questo se fosse per me in cima ad ogni pagina del topic. :sisi:

FOI6WgPXEAEiErO

Ma infatti l’unico problema è il dissrvizio e non avere un gioco giocabile offline. Il resto è relativo manco avessero abbassato i montepremi dell’80%. La differenza tra pre e post patch non è elevata. Cioè tnon cambia niente nell’economia del gioco.
togli quei due etti di san daniele almeno in queste cirscostanze dai :D
Già la gente si lamentava per le ricompense PRIMA della patch...figuriamoci ora

Arriverà sicuramente qualcosa ma non possono farlo nella patch che risolve, perchè poi la modifica del "premio" va testata nel codice di gioco e serve tempo, avresti avuto il gioco ancor più a lunga bloccato. Quindi ora vedono se è tutto ok e poi faranno una patch piccina col premio. Anche se, avendo l'always online forse possono farla al login giornaliero, ma non ne sono sicurissimo. Ma sicuro qualcosa la fanno, non possono essere così menefreghisti :asd: E' sempre stato un modo sicuro di farsi perdonare quando si hanno problemi e funziona sempre.

Già la gente si lamentava per le ricompense PRIMA della patch...
Gente tossica e in malafede, il gioco è uscito da due settimane e già pretendono di avere tutto il parco macchine al 100%, si è persa totalmente la voglia di giocare e godersi i titoli in favore della bulimia più totale
Non sarà di certo il nerf di un paio di eventi, che si cercavano di grindare come degli ossessi ripetendoli infinite volte a 10 giorni dall'uscita, a stravolgere l'economia di gioco. Detto questo, io avrei comunque evitato di toccare le ricompense lasciandole così come erano, se qualcuno vuole grindare come un robot sempre la stessa gara che lo faccia pure :asd:

Che poi in questo stesso topic (e altrove) c'era gente che si lamentava che il gioco regalasse troppe auto e offrisse fin da subito ricompense troppo alte, della serie "fare pace col cervello" :asd:

Gente tossica e in malafede, il gioco è uscito da due settimane e già pretendono di avere tutto il parco macchine al 100%, si è persa totalmente la voglia di giocare e godersi i titoli in favore della bulimia più totale
Non sarà di certo il nerf di un paio di eventi, che si cercavano di grindare come degli ossessi ripetendoli infinite volte a 10 giorni dall'uscita, a stravolgere l'economia di gioco. Detto questo, io avrei comunque evitato di toccare le ricompense lasciandole così come erano, se qualcuno vuole grindare come un robot sempre la stessa gara che lo faccia pure :asd:

Che poi in questo stesso topic (e altrove) c'era gente che si lamentava che il gioco regalasse troppe auto e offrisse fin da subito ricompense troppo alte, della serie "fare pace col cervello" :asd:
Per fortuna non si son fatti intimorire da sti idioti con ricatti da bqmbini dell asilo

ll problema è che l'end game dei vecchio GT (fino al 4) era propri la totale libertà che si aveva; volevi avere tutte le viper di tutti i colori e te le compravi, volevi prendere un catorcio e spenderci cifre assurde in elaborazioni, potevi; volevi prendere un super car costosissima usarla una volta e buttarla in garage, potevi. Non si ha più questa libertà.
GT7 avrà anche tantissime auto ma molte delle quali sarà difficile averle, è praticamente un catalogo di microtransazioni se non permettono ai giocatori di guadagnarle.

guarda io i precednti gt5 e gt6 me li ricordo...e pure li era un bel calvario giocar eper le auto d'epoca più ricercate...come ho detto una volta giocavo anche 2\3 ore al giorno...ora non si può più
Senza contare che una volta finite le gare(poche) che fai?rifare le stesse gare per comprare tutte le auto mi sembra frustrante
[automerge]1647626122[/automerge]

ma magari ti regala all'inizio certe auto...ma alcune sono TROPPO costose....
se invece di 20 milioni costassero chessò 10 milioni...sarebbe così grave per voi?
[automerge]1647626222[/automerge]
ll problema è che l'end game dei vecchio GT (fino al 4) era propri la totale libertà che si aveva; volevi avere tutte le viper di tutti i colori e te le compravi, volevi prendere un catorcio e spenderci cifre assurde in elaborazioni, potevi; volevi prendere un super car costosissima usarla una volta e buttarla in garage, potevi. Non si ha più questa libertà.
GT7 avrà anche tantissime auto ma molte delle quali sarà difficile averle, è praticamente un catalogo di microtransazioni se non permettono ai giocatori di guadagnarle.
this....
non c'è bisogno di aggiungere altro.

GT Planet ha anche una sezione dove suggeriscono i setup? O ci sono altri siti? Ero abituato ai setup fissi delle gare di GT Sport, ora sicuramente c'è gente migliore di me, ma su Sport qualche gara la vincevo, in altre lottavo e in altre facevo schifo. Qua certi tempi mi sa che senza settare meglio l'auto non li ottengo manco morto.

Mi piacerebbe sapere chi parla di sim che auto abbia guidato in vita sua.
Il sottosterzo in molte auto è semplicemente esagerato, mentre per alcune auto a motore centrale il comportamento del posteriore è totalmente irrealistico.
Sembra che la simulazione delle sospensioni sia estremamente semplicistica, sicuramente sarà lineare o peggio
Prendo come esempio una macchina che conosco, la Camaro.
Ho guidato l'ultima serie in modo frizzante qualche tempo fa (tra l'altro in un orribile verde brillante), e vi garantisco che quella di GT non c'entra NIENTE. Nella realtà è una macchina ben piazzata con un anteriore bello pesante e il posteriore leggero, qui invece è un cazzo di demonio sottosterzante che va largo anche in curve che nella realtà farebbe agilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro