PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ahimè attualmente é peggio di gtsport. Non capisco come sia possibile ma sia limiti tracciati che penalità di contatto son peggio rispetto a GTsport(ci ho giocato fino al giorno prima di GT7). Non capisco come sia possibile ma tanté..lo sistemeranno :asd: io infatti pwr adesso continuo a dedicarmi al single player finche non si stabilizza il resto.
Cioè ho sfiorato leggermente uno e mi son trovato 2 secondi, e ok almeno lo ho sfiorato, gli sto dietro e mi becco altri 2 secondi dal nulla per non so cosa...

52 missioni su 59 fatte tutte oro le altre argento, menù completati tutti, patenti prese tutte( devo migliorare qualcosa nelle S che ho argenti) domanda:come farmo crediti? me ne servono tantissimi

52 missioni su 59 fatte tutte oro le altre argento, menù completati tutti, patenti prese tutte( devo migliorare qualcosa nelle S che ho argenti) domanda:come farmo crediti? me ne servono tantissimi
Hai tutte le esperienze circuito da fare! Che danno un bel po di crediti se prendi oro

Sto trovando il modo di assegnare penalità un po' peggiorato (era un bel po' che non giocavo a GT Sport). Me ne trovo alle volte per cose veramente veniali e alle volte quando me le merito nulla, e lo stesso per gli altri.
Concordo hanno scazzato qualcosa.
L'altro giorno ho fatto la gara sport a daytona e alla chicane facendola pulitissima mi sono preso 2 volte una penalità di mezzo secondo per aver tagliato non so cosa.

Le esperienze su circuito come dice Capp, ma non supererai i 2 milioni di crediti accumulati. Quindi le alternative sono due: microtransazioni, oppure prendi la tua migliore Gr.B, con gomme da sterrato, e ti dirigi a Fisherman's Ranch per fare la gara Hot Chilly. Con bonus gara pulita ti da 45'000cr. ogni 3'30"... Puoi farla "a pressione" e in un'ora accumuli circa 1 milione...

Ah una cosa fondamentale non puoi accumulare più di 20'000'000cr. dalle vincite.

Tranquilli che tra qualche settimana arriva la prima infornata di eventi e campionati più lunghi. Hanno ancora da giocarsi eventi xon patente IB, IA ed S.

Tranquilli che tra qualche settimana arriva la prima infornata di eventi e campionati più lunghi. Hanno ancora da giocarsi eventi xon patente IB, IA ed S.
Capp ti giuro, se arrivano prima di Pasqua ti faccio una statua!

Attualmente per farmi i miei eventi "home made" sono al 60%... Ho finalmente completato il cafè e acquistato/noleggiato/vinto queste auto:

• Toyota TS050 Hybrid
  • Audi R18 '16
  • Peugeot 908 Hdi
  • Mclaren 650S GT3
  • Audi R8 LMS Evo
  • Ferrari 458 Italia GT3
  • Porsche 911 RSR
  • Ford GT GTE
  • Corvette C7R Gr.3

Mi mancano la Porsche 919 Hybrid, la Aston Martin Vantage e la Toyota GR Supra Gr.3. Così potrò farmi la mia personalissima 24h di Le Mans :rickds:... Poi devo comprare la Dallara SF19 e una Gr.2 (probabilmente la Nissan Xanavi Nismo) :unsisi:

il problema per me è uno
non ho il plus ed ho visto che gli eventi giornalieri necessitano del plus

spero vengano inseriti nel singleplayer

Ultima modifica:
Ragà ma.... quando organizziamo un raduno con auto tamarre al Nordschleiefe oppure a Tokyo Express Way? :ahsisi:

Le esperienze su circuito come dice Capp, ma non supererai i 2 milioni di crediti accumulati. Quindi le alternative sono due: microtransazioni, oppure prendi la tua migliore Gr.B, con gomme da sterrato, e ti dirigi a Fisherman's Ranch per fare la gara Hot Chilly. Con bonus gara pulita ti da 45'000cr. ogni 3'30"... Puoi farla "a pressione" e in un'ora accumuli circa 1 milione...

Ah una cosa fondamentale non puoi accumulare più di 20'000'000cr. dalle vincite.

Cioè una volta che raggiungo 20M di premi partita non ne posso vincere più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro