unico neo di tutto questo popò di roba è il fatto che le endurance le mettano sotto le missioni, quindi è una one time reward, non si può ripetere per accumulare crediti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che la gente che frigna generalmente è solo gente che vorrebbe grindare per ore ed ore 500k ogni minuto sulla stessa pista. Che poi si venga pagati 10k per una 24 ore non gli interessa.Amen, ho vinto 2 gare ieri in sport (con molto culo, specialmente in una dove il tizio che era primo con sette secondi di vantaggio si è girato a 2 curve dal traguardo) e mi son trovato la miseria come crediti.
Esatto e per assurdo il nerf di Fischerman era sensato, perché una gara di due giri con una macchina del genere (senza offesa per la Mini) dovrebbe farmi guadagnare così tanto?il problema è che la gente che frigna generalmente è solo gente che vorrebbe grindare per ore ed ore 500k ogni minuto sulla stessa pista. Che poi si venga pagati 10k per una 24 ore non gli interessa.
Ed infatti le lemente sono quasi tutte indirizzate al nerf di fischerman e soci più che ad un adeguamento dei crediti alla fatica richiesta.
Basterebbe mettere ricompense proporzionate in gara personalizzata e le combinazioni diventano infinite…molto easy…la personalizzazione è profondissimaunico neo di tutto questo popò di roba è il fatto che le endurance le mettano sotto le missioni, quindi è una one time reward, non si può ripetere per accumulare crediti
Su questo non sono tanto d’accordo.Onestamente anche ogni due mesi a mio avviso sarebbe più che sufficiente. Cioé io di nuovi contenuti non ne sento per nulla il bisogno. Soprattutto nuove auto bah…ce ne stannp una quantità spropositata…per suto avrei aspettato ancora un po…idem circuiti…avrei aspettato almeno fino a giugno per la prima infornata
Penso sia materialmente impossibile offrire 5/10 auto + 4 circuiti a cadenza mensile, sia per tempi di sviluppo sia per tempistiche legate alle licenzeEsempio. Se io fossi Poly ogni mese farei un pack di auto di una marca, esempio questo mese pack Ferrari con 5/10 auto tra nuove e vecchie. Fine. Mese prossimo Pack Lamborghini con 5/10 auto. ecc ecc.
Per le piste stessa cosa. Pack Legend. 4 circuiti leggendari. Pack Street. 4 circuiti stradali. Pack Circuiti originali. ecc ecc.
Più che altro costoso, dovresti ingrandire il team o dare in outsourcing più roba di quel che già fanno. A me non farebbe schifo nemmeno una patch per migliorare quei 2-3 problemini che ha ogni circuito dove c'è popup/in. Mi danno un fastidio terribile e lo so dovrei essere concentrato sulla guida, ma la mia vista li nota e su PS5 fatico ad accettarli, anche perché la grafica è bella, ma non è alla fine sto passo avanti enorme.Penso sia materialmente impossibile offrire 5/10 auto + 4 circuiti a cadenza mensile, sia per tempi di sviluppo sia per tempistiche legate alle licenze
Ho in garage tre Civic Type R LE 2020, stavo tenendo i doppioni proprio in previsione della possibilità di rivendita.Vero, avevo dimenticato la possibilità di vendere le auto, una manna finalmente![]()

Si per le piste forse ho esagerato perché è un lavoro grande e infatti ho editato il post ma sei stato un ninja tuPenso sia materialmente impossibile offrire 5/10 auto + 4 circuiti a cadenza mensile, sia per tempi di sviluppo sia per tempistiche legate alle licenze
però almeno le macchine non mi pare un numero assurdo. Il tuo lavoro in un racing è creare macchine se non c’è personale assumi come stanno facendo tutti gli altri team Sony. Polyphony è ancora ferma a soli 80 sviluppatori?In PD sono 300 dipendenti, una dimensione sufficiente per uno studio AAA. Il tempo non cresce sugli alberi, realizzare un auto con la qualità di GT richiede tempo, anche per un grosso team di 300 personeSi per le piste forse ho esagerato perché è un lavoro grande e infatti ho editato il post ma sei stato un ninja tuperò almeno le macchine non mi pare un numero assurdo. Il tuo lavoro in un racing è creare macchine se non c’è personale assumi come stanno facendo tutti gli altri team Sony. Polyphony è ancora ferma a soli 80 sviluppatori?
Il problema delle licenze è che non dipende solo da te sviluppatore che le richiedi, ma deve esserci anche dall'altra parte la volontà di licenziarti quella specifica auto e soprattutto non sappiamo se per determinate auto ci sono accordi in licenza esclusivi con altri videogiochi e/o altri limiti contrattuali. Comunque sono cose abbastanza difficili da fare a cadenza mensile e per decine di auto ogni volta, basti vedere quanti anni ci sono voluti per stringere finalmente una partnership con PorscheDiscorso licenze li invece è solo una questione di soldi non di tempo. Assetto paga Ferrari e mette Ferrari nuove nel gioco e Kunos è un team piccolissimo.
Sono 300Linkedin dice da 51 a 200, registrati sono 71, ma ovviamente non tutti hanno linkedin. Io non credo siano solo 80, però sicuramente se prendessero più personale sarebbe meglio.
Quel est votre meilleur souvenir durant ces 25 ans de Gran Turismo ?
Kazunori Yamauchi : À sa sortie il y a 25 ans sur PlayStation, Gran Turismo était un titre expérimental, et je ne m’attendais pas à ce qu’il devienne aussi populaire à vrai dire. Depuis, nous avons le soutien de millions de joueurs dans le monde, et Polyphony Digital est ainsi passé d’une petite équipe de 15 personnes à l’époque, à environ 300 aujourd’hui, mais il s’agit encore d’une même et grande famille, qui prend plaisir à mettre au point un titre élaboré avec passion. C’est sans doute de cela dont je suis le plus fier aujourd’hui.

Si quando tutto era fatto in casa. Oggi mandano i modelli in outsourcing e ci mettono la metà del tempo. Turn 10 e Playground fa questo da anni, mandano tutto a questo studio indiano (ora mi sfugge il nome) dove ci sono un sacco di sviluppatori che fanno solo questo per te, creano le macchine per velocizzare tutto il procedimento. Le macchine che vedi su FM7 sono le stesse ma proprio le stesse che trovi su FH5.Io anni fa leggevo che per fare una macchina ci mettevano anche 6 mesi, credo sia sempre un processo piuttosto lungo
Kaz in persona, intervista postata poco sopra300 sviluppatori??? Ma da dove salta fuori questo numero??![]()

Nulla togliendo al lavoro dei Turn10, ma la qualità riproduttiva delle auto di GT è proprio su un altro livelloSi quando tutto era fatto in casa. Oggi mandano i modelli in outsourcing e ci mettono la metà del tempo. Turn 10 e Playground fa questo da anni, mandano tutto a questo studio indiano (ora mi sfugge il nome) dove ci sono un sacco di sviluppatori che fanno solo questo per te, creano le macchine per velocizzare tutto il procedimento. Le macchine che vedi su FM7 sono le stesse ma proprio le stesse che trovi su FH5.
La qualità richiede tempo
io voglio bene ai turn 10 e ai playground, mi piacciono, ma tante cose vengono lasciate al caso, shifting gear al volante per macchine d'epoca, animazioni superficiali ecc
poi monti sulla de tomaso in GT7 e vedi il pomello del cambio che percorre perfettamente la griglia delle marce seguendo il binario, dalla retro fino alla quinta
Sono questi dettagli che levano tempo.