PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno fixato gli inviti. Inoltre se ho capito bene, hanno dato a tutti gli inviti per alcuni marchi...

Io pensavo ad un fix per correggere la Dodge Tomahawk SRT X VGT. L'ho acquistata per provare, ed è assurdo che una VGT con 1350cv possa avere 600pp :rickds:
Ma come si fa a portarla a Bassi pp? Cioè a parte la zavorra o limitare un pò la potenza, mi potresti dare una spiegazione, se e quando puoi ovviamente... Sotto i 1100 non riesco.. Le marce forse.. Ma corro con l automatico il cambio. Ho comprato tutti i pezzi personalizzabili già nel caso.

Ma come si fa a portarla a Bassi pp? Cioè a parte la zavorra o limitare un pò la potenza, mi potresti dare una spiegazione, se e quando puoi ovviamente... Sotto i 1100 non riesco.. Le marce forse.. Ma corro con l automatico il cambio. Ho comprato tutti i pezzi personalizzabili già nel caso.
Con il cambio e il camber delle gomme... E la potenza e i cavalli sono al minimo... Oggi pomeriggio posto la foto del mio setup

Cioè con una normale N600 (la mia N600 più veloce in assoluto è una Nissan GT-R '17 con Bodykit e Spoiler, PP 599,97), faccio un giro sul Tokyo Expressway in 2.10.2, impiegando al minimo possibile 27 minuti per finirla (e dovendo necessariamente fare almeno uno stop per la benza). Con la Tomahawk giro 1.31.9, andando piano. Senza fare pit stop (facendo quindi short shifting, e con Carburante a 6), si finisce la gara in poco meno di 20 minuti... È assurdo...

No al momento nulla. Si é una bella cazzata. Unica cosa certa e che a breve metteranno dei time attack online della durata di X giorni, con premi in base al posizionamento nel ranking online

Ragazzi per i settaggi della Tomahawk, per portarla almeno a 800 pp per la Sardegna.. Chi può aiutare? Grazie

Comunque confermo che le endurance delle missioni son toste. La variabile meteo é clamorosa. Fai una scelta sbagliata o rientri troppo presto o troppo tardi fa la differenza. Ieri ho ripetuto due volte una gara e sono arrivato prima terzo e poi solo secondo. Mannaia!!! Son proprio belle da fara

Comunque confermo che le endurance delle missioni son toste. La variabile meteo é clamorosa. Fai una scelta sbagliata o rientri troppo presto o troppo tardi fa la differenza. Ieri ho ripetuto due volte una gara e sono arrivato prima terzo e poi solo secondo. Mannaia!!! Son proprio belle da fara
Non ho ancora il gioco, quante sono lunghe le endurance?

Non ho ancora il gioco, quante sono lunghe le endurance?
Per adesso sono da 30 minuti e da 60 minuti dove veramente può succederebdi tutto e cambia di volta in volta. Sempre in combo con l’avanzamento del sole e quindi un cambio continuo di luci e ombre. Onestamente molto figo. Ci vuole culo, risparmio gommw e scegliere la strategia corretta basandosi sulla mappa meteo o sull istinto

Io devo ancora provarle... Ma sono curiosissimo... Sto sperimentando un pò di veicoli per scegliere quello che più mi aggrada prima di lanciarmici... E sto anche finendo tutte le gare in Circuiti Mondiali :asd:

Ragazzi per i settaggi della Tomahawk, per portarla almeno a 800 pp per la Sardegna.. Chi può aiutare? Grazie
Ti lascio il procedimento per farla scendere sotto i 600pp (595,05 per l'esattezza):

LO METTO IN SPOILER ANCHE PER GLI ALTRI:

Il procedimento è valido solo per la DODGE TOMAWHAWK X VGT

Per prima cosa dovete andare in "Messa a punto" e acquistare quanto segue:
  • Gomme da Gara: Dure
  • Cambio da Gara: Personalizzabile
  • Limitatore di potenza

Poi nelle impostazioni delle auto, impostare le Gomme da Gara: Dure. Successivamente il Cambio Personalizzabile da Gara, bisogna lasciare la velocità massima di default (dovrebbe essere 580), e mettere i seguenti rapporti:
1^ 9.619/41
2^ 9.186/43
3^ 8.673/45
4^ 1.410/281
5^ 0.880/451
6^ 0.840/472
7^ 0.687/598

(per abbassare i valori così tanto nelle prime tre marce, dovete portare gli slide tutto a destra: prima la prima marcia, poi la seconda, poi di nuovo la prima, fino a quando non raggiungete i valori)

Dopo impostare al minimo i cavalli, e l'output della potenza a 70 (il minimo).

Se non porta 595pp, uscire dalle impostazioni, rientrare e cambiare mescola di gomma, da Hard a Soft e di nuovo ad Hard.

Con il setup sopra, io sono riuscito a girare 1.14.7 come best, finendo la gara in 16 minuti. Praticamente in tutta la pista si toglie il dito dall'accelleratore e frena solo per la curva 1, e il tornantino finale. Partite con la miscela 6, e per i primi 4 giri andate di miscela 6. Poi potete switchare alla 1. Non c'è bisogno di pit-stop, le gomme dure arrivano ampiamente a fine gara. Impostate il TC almeno ad 1, e dimenticatevi tutte le marce inferiori alla 5^. Consiglio infatti di usare il cambio manuale, perchè l'automatico del gioco fa difficoltà.
Però è troppo rotto, e snatura completamente l'esperienza, tanto che ho ripristinato il setup di default. Preferisco metterci dieci minuti in più, ma continuare a provare altre auto...

E comunque PD è a conoscenza di questo errore nel calcolo dei PP e con il prossimo update lo patcheranno, quindi se lo fate, fate Tokyo Expressway almeno due volte per recuperare i crediti :rickds:

Sei stato molto gentile a potare la procedura…il consiglio che vi do però è di non usare questi metodi che rompono il gioco,rovinano davvero l’esperienza

Dite ai Polyphony che neanche le macchinette ai bar sono cosi truccate come i ticket vittoria :sard:. Sono venti ticket di seguito che puntualmente prendo il premio piu' basso! a questo punto era meglio un premio fisso basso che sperare in premi impossibili ...il lingotto :asd::asd: credici!!
Io ho preso 1 milione con un ticket

Si ma che culo?
Io in 100 ore di gioco non ho mai vinto un’auto ,solo una volta un lingotto ,e il resto SEMPRE premi più bassi??‍♂️
Io lunedì e martedì ho fatto doppietta... 1 milione e 1 milione :azz:

Comunque si, ho condiviso il procedimento, ma io stesso l'ho usato solo per recuperare il milione speso per l'auto... Preferisco giocarlo :asd:

Io ho preso 1 milione con un ticket
This Is ....
Fitness Gym GIF by holasoyka
:ohyess:

ho fatto le endurance, mi manca la numero 3 (non l'ho mai provata ancora) e l'ultima endurance, sono arrivato 6 è difficilissimo

Nell’usato ……la Ferrari dino ,la pantera de tommaso,la 512 bb del 76,il cinquino abarth….avevo appena messo da parte un po’ di soldi ??‍♂️
Prese tutte!!
Post automatically merged:

La Dino è meravigliosa….queste auto assolutamente da guidare originali,senza controllo trazione ,dalla visuale interna !

Ultima modifica:
Nell’usato ……la Ferrari dino ,la pantera de tommaso,la 512 bb del 76,il cinquino abarth….avevo appena messo da parte un po’ di soldi ??‍♂️
Prese tutte!!
Post automatically merged:

La Dino è meravigliosa….queste auto assolutamente da guidare originali,senza controllo trazione ,dalla visuale interna !
Perche' esistono altre visuali? :lebron:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro