PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No. Semplicemente sono auto che sono possibili da acquistare solo su invito. Altrimenti sono bloccate. L’invito dura 30 giorni. Dopodiché se la si vuole acquistare bisogna aspettare un secondo invito per quell auto. Io su invito ho comprato una Pagani da 1.3 milioni e la porsche gt carrera ‘04 credo intorno ai 2.4 milioni
A ok, grazie, avevo capito male io.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Io mi sono imbattuto nel primo vero scoglio. Eco challenge a tsukyba. Sto a 2 decimi ma proprio sta prova la sto odiando. Il nervoso mi viene
Prova e riprova Capp... Puoi farcela :unsisi:
Ragazzi ho acquistato volante e pedaliera, qualche consiglio sulle impostazioni aiuto. Cosa consigliate di lasciare attivo ( ABS, servosterzo etc.) ?
Solo ABS. Disattiva tutto.
Signori ce l'ho fatta. Ho domato la barca:
IMG-20220409-WA0074.jpg

Nell'esperienza su circuito, se non riuscite a migliorarvi, potete impostare il vostro fantasma che parte in vantaggio (fino a 2s)... Mi ha aiutato tantissimo sul Nordschleiefe

Se intendi in generale(e non online...) Io! GT7 l'ho disinstallato.
No intendevo l'online, perché son 3 settimane che vedo sempre le stesse gare, e mi è venuto il dubbio che abbiano smesso di aggiornarle settimanalmente con l'arrivo del 7. O magari sono rincokoionito io, perché sarebbe una bastardata

No intendevo l'online, perché son 3 settimane che vedo sempre le stesse gare, e mi è venuto il dubbio che abbiano smesso di aggiornarle settimanalmente con l'arrivo del 7. O magari sono rincokoionito io, perché sarebbe una bastardata
A quanto pare non le stanno aggiornando più :asd: non sei te il rincoglionito ehehe

Mi spiace.... ma io non gioco online nessun gioco... Quindi non so cosa dirti riguardo al tuo dubbio. Semplicemente dicevo che ho disintallato GT7 ed ho reinstallato Gtsport che non gira paralitico come GT7 su ps4pro.

A quanto pare non le stanno aggiornando più :asd: non sei te il rincoglionito ehehe

Praticamente hanno ammazzato il gioco precedente, ma nessuno che si incazzi?
Sul web non ho trovato nulla di nulla, nessuna news, nessuna lamentela, boh... è strano perché gt sport era parecchio giocato fino ad un mese fa. Mi sembra strano che TUTTI siano passati sul 7, visto che costa ancora tanto essendo una novità

In gt7 senza tcs si va molto più veloci se si riesce a dosarlo. Ahimè anche ad 1 è troppo invasivo proprio toglie troppa potenza in uscita
Vero, io generalmente giro gran parte delle gare lunghe col TCS a 1 per rimanere pulito e costante, poi in quei giri in cui c'è da spingere si va a zero, e si svirgola.

Io con la RCZ vado di TCS 0, non tutte le auto però riesco a tenerle e devo passare a 1. Con le auto con più tenuta tipo la RCZ c è una differenza abissale tra TCS 0 e 1.
Ci ho provato con la stessa auto e devo dire che, se la tieni, con tcs 0 l uscita dalla curva è fenomenale... Certo appunto con alcune auto invece basta accelerare un minimo e vai subito in testacoda

Vero, io generalmente giro gran parte delle gare lunghe col TCS a 1 per rimanere pulito e costante, poi in quei giri in cui c'è da spingere si va a zero, e si svirgola.
Troppo troppo invasivo. Su Gtsport non era cosi infatti mi capitava di usarlo più spesso…qui è un disastro.

Praticamente hanno ammazzato il gioco precedente, ma nessuno che si incazzi?
Sul web non ho trovato nulla di nulla, nessuna news, nessuna lamentela, boh... è strano perché gt sport era parecchio giocato fino ad un mese fa. Mi sembra strano che TUTTI siano passati sul 7, visto che costa ancora tanto essendo una novità
L’avevo letto tra le news di Gtplanet. Si onestamente non gli costava nulla continuare a metter tre nuove combo a settimana.

Tra l'altro non capisco perchè talvolta in gara (online) ti ritrovi il TCS a 3 senza averlo attivato.
Mi è già successo un paio di volte di vederlo attivo scorrendo i menù con le frecce nei secondi di formazioni delle auto, e rimane settato su 3 anche dopo la partenza se non lo si disattiva

Da quando hanno aggiornato il gioco sto facendo varie prove al Road Track di Sardegna con le Gr.3. Vincendo la gara ho la possibilità di acquistare 2 Gr.3. Attualmente ne ho provate già 6, e la migliore in assoluto è stata la Mclaren. Seguita poi dalla Audi. Menzione speciale per la M6, che è sicuramente la più stabile dalla terza marcia in su. Sotto tenta di ucciderti ad ogni accellerazione :sisi:.

Tra l'altro ho preso tutti gli ori nelle missioni fino alla 6 e ho provato la Chapparal 2J... Fenomenale... Non mi aspettavo che la Indesit facesse pure belle macchine :unsisi:

Dite ai Polyphony che neanche le macchinette ai bar sono cosi truccate come i ticket vittoria :sard:. Sono venti ticket di seguito che puntualmente prendo il premio piu' basso! a questo punto era meglio un premio fisso basso che sperare in premi impossibili ...il lingotto :asd::asd: credici!!

Dite ai Polyphony che neanche le macchinette ai bar sono cosi truccate come i ticket vittoria :sard:. Sono venti ticket di seguito che puntualmente prendo il premio piu' basso! a questo punto era meglio un premio fisso basso che sperare in premi impossibili ...il lingotto :asd::asd: credici!!
Idem!
…sta lotteria è davvero ridicola ??‍♂️
Io posso capire una percentuale più alta nel prendere premi bassi,ma qui si rasenta il 100% di percentuale di premio più basso!
Ogni volta che parte la roulette già rido ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro