PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe figo se in alcuni eventi o online mettessero obbligatoria la visuale dall abitacolo. Ovviamente esser veloci come da quella cofano o terra é impossibile m sarebbe fighissimo.

Sarebbe figo se in alcuni eventi o online mettessero obbligatoria la visuale dall abitacolo. Ovviamente esser veloci come da quella cofano o terra é impossibile m sarebbe fighissimo.
Si ma gli sfigati che giocano col pad come me, la visuale interna è quasi ingiocabile, col pad solo con quella esterna riesco a combinare qualcosa

Si ma gli sfigati che giocano col pad come me, la visuale interna è quasi ingiocabile, col pad solo con quella esterna riesco a combinare qualcosa
Siamo in due... al massimo digerisco quella dal cofano... Ma di solito uso quella ad inseguimento... Mi piace guardare la macchina :asd:

Di base è tutta abitudine. Io per edempio quella esterna non riesco ad usarla…ma proprio negato. Per andar forte uso quella da terra ma mi sforzo ad usare quella interna seppur perdendo in velocità

Io uso unicamente la visuale da terra.

Le altre le uso solo quando ho una macchina nuova per godermi un po' la sua estetica.

Visuale da terra is the way, imho la migliore se si gioca col volante o se si vuole andare il più veloce possibile :sisi:

Per l'immersione o anche un giro non necessariamente da time attack, viva la visuale interna che è meravigliosa

Naaa, tutta questione di abitudine, ma la visuale esterna toglie tutto il gusto dell'immedesimazione, sembra di guidare secchioni dell'immondizia ,manco fosse need for speed.
Può passare la visuale a terra solo telecamera per intendersi, ma quella abitacolo interna dopo un po di abitudine è la migliore se non la piu naturale, quella che si avvicina di più alla realtà.
Per me non esiste proprio altra visuale

interna quando sono nettamente superiore, esterna per godermi l'estetica ogni tanto, cofano per i superfucsia

Signori, stamattina ci sono due perle assolute nelle auto leggendarie: la Mazda 787B e la Nissan R92CP... Io avevo 5 milioni... ma penso che sarò povero dopo oggi :unsisi:

Signori, stamattina ci sono due perle assolute nelle auto leggendarie: la Mazda 787B e la Nissan R92CP... Io avevo 5 milioni... ma penso che sarò povero dopo oggi :unsisi:
?caxxo…….
Post automatically merged:

Mazda già presa….ora si va di Nissan!!!
E si torna poveri…….
Inutile dire che la 787 e l’essenza del del significato leggenda !!!

Ultima modifica:
Bellissime entrambe, lo sponsor calsonic sulla Nissan mi riporta a tanti anni fa quando usavo sempre sta macchina nei vecchi gt

Prese entrambe cmq

Tutte fantastiche ma in generale nel concessionario leggendario ci sono solo auto assurde. Poi bellissimo ascoltare la spiegazione del perché son considerate leggendarie. Mamma mia il sound della Mazda. Fuori parametro con le cuffie

Ultima modifica:
Tutte fantastiche ma in generale nel concessionario leggendario ci sono solo auto assurde. Poi bellissimo ascoltare la spiegazione del perché son considerate leggendarie. Mamma mia il sound della Mazda. Fuori parametro con le cuffie :campione:

Quanto caxxo sono gnocche tutte e tre così... Anche se per me la santissima trinità di Gran Turismo è: Mazda 787B - Nissan R92CP - Sauber Mercedes C9...

Appena torno lunedì devo acquistare la Mazda e la Nissan... e poi aspettare buono con 9'000'000cr che torni la Sauber...

Capp io prego che prima o poi mi esca lo swap motore della 787B :campione:

Tutte fantastiche ma in generale nel concessionario leggendario ci sono solo auto assurde. Poi bellissimo ascoltare la spiegazione del perché son considerate leggendarie. Mamma mia il sound della Mazda. Fuori parametro con le cuffie

Già ,il sound della Mazda con le cuffie è incredibile…dopo 15 giri di gara ne volevo ancora !!!!
Incredibile….
La Nissan invece mi ha stupito per il suono della cambiata(sempre visuale interna)da delle botte metalliche PAZZESCHE!!!
E la turbina che fischia indemoniata in rilascio….

Comunque il sound della 500 è completamente sbagliato. Chi c'è stato dentro anche solo una volta nella vita sa perfettamente quanto sia assordante il rombo di quella macchina e quanto sforzo faccia il motore in accelerazione (vai a 50-70 km e sembra di ascoltare il motore di una vettura che va a 180).
Io gioco con la cuffia PS5 e non restituisce assolutamente nulla dell'emozione di guidare un auto d'epoca del genere.

Spero vivamente che sta vision della dodge la bannino…é no sense. Ci stanno video su YouTube e twitter senza senso…rompe il gioco. Ahimè l’ho usata solo in UNA circostanza…nell’ultima gara di accelerazione nelle missioni. …ma mai sfruttata altrove. Intanto é confermato che verra bannata per fare grinding selvaggio come successo ste due settimane…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro