bussoV6
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Dic 2009
- Reazioni
- 533
Si ,quella con la play spenta ?Perche' esistono altre visuali?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ,quella con la play spenta ?Perche' esistono altre visuali?![]()
Si ma gli sfigati che giocano col pad come me, la visuale interna è quasi ingiocabile, col pad solo con quella esterna riesco a combinare qualcosaSarebbe figo se in alcuni eventi o online mettessero obbligatoria la visuale dall abitacolo. Ovviamente esser veloci come da quella cofano o terra é impossibile m sarebbe fighissimo.
io con il dual sense e interna non ho problemiSi ma gli sfigati che giocano col pad come me, la visuale interna è quasi ingiocabile, col pad solo con quella esterna riesco a combinare qualcosa
Siamo in due... al massimo digerisco quella dal cofano... Ma di solito uso quella ad inseguimento... Mi piace guardare la macchinaSi ma gli sfigati che giocano col pad come me, la visuale interna è quasi ingiocabile, col pad solo con quella esterna riesco a combinare qualcosa
Di base è tutta abitudine. Io per edempio quella esterna non riesco ad usarla…ma proprio negato. Per andar forte uso quella da terra ma mi sforzo ad usare quella interna seppur perdendo in velocitàSi ma gli sfigati che giocano col pad come me, la visuale interna è quasi ingiocabile, col pad solo con quella esterna riesco a combinare qualcosa
Vatti a fare le missioni con meteo variabile e tempo dinamico e vai a godere vahinterna quando sono nettamente superiore, esterna per godermi l'estetica ogni tanto, cofano per i superfucsia
?caxxo…….Signori, stamattina ci sono due perle assolute nelle auto leggendarie: la Mazda 787B e la Nissan R92CP... Io avevo 5 milioni... ma penso che sarò povero dopo oggi![]()
Bellissime entrambe, lo sponsor calsonic sulla Nissan mi riporta a tanti anni fa quando usavo sempre sta macchina nei vecchi gtSignori, stamattina ci sono due perle assolute nelle auto leggendarie: la Mazda 787B e la Nissan R92CP... Io avevo 5 milioni... ma penso che sarò povero dopo oggi![]()
Signori, stamattina ci sono due perle assolute nelle auto leggendarie: la Mazda 787B e la Nissan R92CP... Io avevo 5 milioni... ma penso che sarò povero dopo oggi![]()
Tutte fantastiche ma in generale nel concessionario leggendario ci sono solo auto assurde. Poi bellissimo ascoltare la spiegazione del perché son considerate leggendarie. Mamma mia il sound della Mazda. Fuori parametro con le cuffie![]()
Post automatically merged:
Tutte fantastiche ma in generale nel concessionario leggendario ci sono solo auto assurde. Poi bellissimo ascoltare la spiegazione del perché son considerate leggendarie. Mamma mia il sound della Mazda. Fuori parametro con le cuffie
Post automatically merged: