PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono già al 5° tentativo del menu cafe dei prototipi, è bella tosta
Abbandona le Gr.1... Comprati la Dallara Super Formula 19 (io la Honda). Compra gomme Dure e da Bagnato (per Suzuka), compra la zavorra. Setta la zavorra a 19, distruggi le Gr.1 e le VGT :sisi:...
Post automatically merged:

bh...alcuni nomi sono pure scritti male....mmmm
Perciò prenderei con le pinze... Però, la MP4-4 e la Giulia GTA :predicatore:

con la porsche ce la fate

Buonasera ragazzi, da qualche giorno ho gt7, oggi l'ho giocato per un po', che dire, sembra un GT old style, sia pregi che difetti.
Interessante il Cafe, un po una guida per giocare ma sarà solo per questo inizio o per tutto il gioco?
Per quanto riguarda l'IA, non vedo belle corse, nonostante c'erano video che la esaltavano ma forse, ipotizzo, sarebbe stata implementata successivamente.
Ma le auto, doppione o meno, possono essere vendute? Mentre i componenti vinti tramite biglietti della lotteria?

Ecco per esempio una cosa stupidissima per i menù, quando sei in modalità sport e bisogna aspettare per partecipare ad una gara puoi fare giri per migliorare il tuo tempo di qualifica. Perché non mettere un qualcosa che ti segnala quando è disponibile l'accesso mentre stai facendo i giri? No niente devi stare attento tu a quanto manca...

Oggi finito il menù delle vision con limite a 850pp. Mi son divertito molto nella gara a deep forest inverso. Quasi più bello del senso classico. È un sali e scendi e di curve cieche molto fighe

Buonasera ragazzi, da qualche giorno ho gt7, oggi l'ho giocato per un po', che dire, sembra un GT old style, sia pregi che difetti.
Interessante il Cafe, un po una guida per giocare ma sarà solo per questo inizio o per tutto il gioco?
Per quanto riguarda l'IA, non vedo belle corse, nonostante c'erano video che la esaltavano ma forse, ipotizzo, sarebbe stata implementata successivamente.
Ma le auto, doppione o meno, possono essere vendute? Mentre i componenti vinti tramite biglietti della lotteria?
Per ora non si possono vendere, ma hanno promesso che l'opzione sarà aggiunta in futuro. L'IA è mediamente stupida negli eventi del GT Cafe', per averla competitiva devi buttarti sulle gare con l'icona del peperoncino.

Ieri ho vinto la missione da un'ora delle Mazda Roadster Touring Car ed ho scoperto che quell'auto è fenomenale. Appena 200 cv ed 800 kg, consuma pochissimo carburante ed usura poco gli pneumatici, L'ho usata anche per la missione dei 30 giri a Tsukuba e la missione di un'ora al Kyoto Driving Park. Nella missione di Kyoto ho guidato sempre con la mappatura n. 1 ed ho chiuso la gara senza soste. Ne avevo ancora per due o tre giri, volendo. :asd:

Molto soddisfacente giocare così eh :asd:
Personalmente ho finito il menù con la Audi R18, ma ho constatato che la Mclaren VGT è imprendibile, perchè velocissima e molto buona con i consumi... Considera che a Suzuka si ferma solo se piove, e a St.Croix non si ferma proprio :rickds:... Quindi per chi vuole semplicemente completare il menù bisogna outspeedarle :sisi:

Paradossalmente la Mclaren è una VGT, nemmeno una Gr.1 :asd:

Personalmente ho finito il menù con la Audi R18, ma ho constatato che la Mclaren VGT è imprendibile, perchè velocissima e molto buona con i consumi... Considera che a Suzuka si ferma solo se piove, e a St.Croix non si ferma proprio :rickds:... Quindi per chi vuole semplicemente completare il menù bisogna outspeedarle :sisi:

Paradossalmente la Mclaren è una VGT, nemmeno una Gr.1 :asd:
Quindi che auto devo usare? Ieri finalmente ho avuto tempo di finire le tre gsre del menù delle Vision.

Quindi che auto devo usare? Ieri finalmente ho avuto tempo di finire le tre gsre del menù delle Vision.
Capp con una qualsiasi LMP1 ti devi studiare la strategia, ma alla fine, con gare senza errori, si vince... Con la SF19 non devi fare nessuna strategia, e non fare nemmeno troppa attenzione agli errori... perchè l'auto è OP rispetto sia alle VGT che alle LMP1 :sisi:. Per assurdo, con la R18, sia a Daytona che a St.Croix ho dovuto fare Soft/Soft per contrastare la VGT (quindi gestendo l'usura pneumatici), mentre a Suzuka ho dovuto prendere la run in cui non ha piovuto e gestire pneumatici e carburante per non fare pit-stop (su 4 gare, 1 volta sola)... Con la SF19, metto gomme dure e spingo, che tanto si è sempre 2s-3s al giro più veloci... (a Daytona il mio record con la SF19 è 1.30.2, contro l'1.33.X della Audi R18 con le Soft)...

Diciamo che avrei gradito il blocco della classe a Gr.1, come per il menù delle VGT

Capp con una qualsiasi LMP1 ti devi studiare la strategia, ma alla fine, con gare senza errori, si vince... Con la SF19 non devi fare nessuna strategia, e non fare nemmeno troppa attenzione agli errori... perchè l'auto è OP rispetto sia alle VGT che alle LMP1 :sisi:. Per assurdo, con la R18, sia a Daytona che a St.Croix ho dovuto fare Soft/Soft per contrastare la VGT (quindi gestendo l'usura pneumatici), mentre a Suzuka ho dovuto prendere la run in cui non ha piovuto e gestire pneumatici e carburante per non fare pit-stop (su 4 gare, 1 volta sola)... Con la SF19, metto gomme dure e spingo, che tanto si è sempre 2s-3s al giro più veloci... (a Daytona il mio record con la SF19 è 1.30.2, contro l'1.33.X della Audi R18 con le Soft)...

Diciamo che avrei gradito il blocco della classe a Gr.1, come per il menù delle VGT
Ma settata come? Ho vinto easy St.Croix con la SF19, ma a Daytona ho fatto schifo e col cavolo che facevo quei tempi.

Stamani ho chiuso con le esperienze su circuito.. l’ultima fatica è stata il nurb a cui ho dato 1.3 secondi. Ora attendo (in realtà è già da un po’ che attendo) che mettano le leggendarie di le mans (la Ferrari l’ho persa per un giorno) e lo platino

Intanto ridendo e scherzando siamo a metà mese…tra 1 settimana potrebbe già uscire il nuovo update sperando esca un nuovo tracciato fatto da zero come si deve.

Ma settata come? Ho vinto easy St.Croix con la SF19, ma a Daytona ho fatto schifo e col cavolo che facevo quei tempi.
Gomme dure e solo con 17-19 zavorra (non ricordo, i PP sono 949.59)... In curva 1 freno tardissimo, facendo la scalata fino in 2^ marcia... Poi full gas fino alla curva dopo i box, di nuovo in 2^, con la classica traiettoria largo-stretto-largo. Esco sempre con la seconda, tenendo il gas al 75% per evitare di sbinnare. Poi c'è un'altra curva da fare full gas a sinistra, prima di un'altra curva da frenata pesante fino in 2^ marcia... Ho la frenata letteralmente nel cuore, non ho punti di riferimento, sono andato lungo parecchie volte... All' uscita da questa curva uso anche il Kers che mi porta fino in 4^ marcia, poi freno per quella a gomito vicino allo spazio della pista, e la "taglio" con due ruote sul cordolo, accellerando sempre a 75%-80%, fino a che non sento trazione, poi un pò di kers fino alla 4^ marcia, e faccio salire l'auto fino alla 5^... Non metto la sesta, freno molto tardi rispetto alla IA (all'inizio sopratutto o andavo fuori o addosso alla IA, sia con l'Audi che con la SF19), e affronto la chicane in 4^, con il gas parzializzato (occhio che la IA in uscita taglia, ma se tagliamo noi veniamo penalizzati)... Poi arrivo sul rettilineo con almeno 312 km/h di velocità (uso il kers alla fine della sopraelevata)... Il giro è molto simile a quello con l' Audi R18, ma dove con l' Audi ho più trazione in uscita (per le gomme morbide), con la SF19 freno più tardi, e l'auto è molto più maneggevole...

Oggi se riesco faccio un video

Oggi è il mio compleanno e Gt7 mi ha regalato una torta al cafè ed una Ferrari 458 Italia GT3 :iwanzw:

Che avevo già :tristenev:

Stamani ho chiuso con le esperienze su circuito.. l’ultima fatica è stata il nurb a cui ho dato 1.3 secondi. Ora attendo (in realtà è già da un po’ che attendo) che mettano le leggendarie di le mans (la Ferrari l’ho persa per un giorno) e lo platino
Completate tutte con l'oro? In caso complimenti, io al momento mi sono fermato ai quindici richiesti per il trofeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro