PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciccio di automobilismo ne so tantissimo e gt7 e altri giochi di guida ne ho giocato a valanga molto probabilmente prima che tu iniziassi a camminare, vai a fare il saputello da un altra parte :asd:
lo vedo :unsisi:

Non esiste che nella gt3 macchine come Ferrari porsche Audi prendano 2 sec a giro da auto come Subaru e maggiolino della medesima categoria.
Non c'è molto da discutere, è bilanciato male i pp sono da rivedere, punto.
Post automatically merged:

Tu non vedi e non hai capito quello che sto dicendo

Tanto è sempre così ragà.... Il BdP di GT è sempre stato indecente... Se pensate che in Sport la migliore auto era la GR Supra...

Tanto è sempre così ragà.... Il BdP di GT è sempre stato indecente... Se pensate che in Sport la migliore auto era la GR Supra...
Appunto, sono cose gravi a mio parere, perché vuol dire che le caratteristiche delle auto sono bilanciate male e messe a cazzo

Io comunque risolvo avendo in garage la WRX, il maggiolino e la RCZ :sard:

Ieri sera ho fatto un paio di gare online ed era tutto ok, zero lag fortunatamente :sisi:

Si ma fare gare che sono monomarca alla fine prende alle palle
Mah insomma a me non intacca il divertimento, certo spero vivamente che riescano a fare in modo che non si debbano usare quelle 2/3 auto per non andare in svantaggio ma sono comunque macchine che mi piacciono molto e che guido con piacere

Ma cosa stai dicendo?

Deve uscire un nuovo aggiornamento di contenuti? Quando?
Tre auto tra cui la Escudo, una nuova gr3 eun auto d’epoca, si spera un circuito…si parla di pikes peak e grosso aggiornamento con anche nuovi contenuti…uscirà al 100% domani mattina o venerdi mattina

Ma comunque la ferrari nel motorsport non vince nulla in praticamente nessuna categoria da anni e anni..non mi sembra sia neanche competitiva spesso e volentieri e in top 3

Ultima modifica:
Ma comunque la ferrari nel motorsport non vince nulla in praticamente nessuna categoria da anni e anni..non mi sembra sia neanche competitiva spesso e volentieri e in top 3
Ma non è vero :asd:
Solo l'anno scorso le 488 GTE e GT3 hanno vinto rispettivamente il titolo nel WEC classe GTE Pro e il titolo scuderie nel DTM.

Buono a sapersi grazie eheh

In ogni resta il fatto che faticano a bilanciarle nel gioco…credo comunque che non sia per nulla semplice da fare…
Comunque, a proposito di bilanciamento, io credo che il tuning ormai sia fuori luogo in questo gioco. Aveva senso all'epoca dei primi due giochi, dove c'erano anche poche macchine ed era curioso vedere fino a dove si poteva spingere una vettura da strada. Ma, ora, con la pretesa di simulazione estrema e amore per le auto reali... concedere la possibilità di modificarne quasi completamente le caratteristiche (anche estetiche) mi sembra una cosa poco realistica. E forse anche poco divertente (in certe gare ed eventi aumentando i PP si vince ad occhi chiusi).

Io comunque risolvo avendo in garage la WRX, il maggiolino e la RCZ :sard:

Ieri sera ho fatto un paio di gare online ed era tutto ok, zero lag fortunatamente :sisi:
Io invece risolvo fregandomene e continuando imperterrito ad usare quel cesso a pedali della 650S GT3 (quando ovviamente deciderò di tornare online)... Arrivo 1° o 20°, poco male, almeno ho corso con un'auto che mi piace, e non per forza con la più forte...
Ma non è vero :asd:
Solo l'anno scorso le 488 GTE e GT3 hanno vinto rispettivamente il titolo nel WEC classe GTE Pro e il titolo scuderie nel DTM.
Aggiungici la 24h di Le Mans e la 24h di Spa l'anno scorso (quest'anno il BoP le castra con tanta cattiveria)

Io invece risolvo fregandomene e continuando imperterrito ad usare quel cesso a pedali della 650S GT3 (quando ovviamente deciderò di tornare online)... Arrivo 1° o 20°, poco male, almeno ho corso con un'auto che mi piace, e non per forza con la più forte...

Aggiungici la 24h di Le Mans e la 24h di Spa l'anno scorso (quest'anno il BoP le castra con tanta cattiveria)
Beh ci sta, io ho iniziato con la Mitsubishi Lancer che a conti fatti si guida uguale alle altre e con la R8. Purtroppo l'Audi l'ho abbandonata quasi subito perché la trovo difficile da guidare, si gira di continuo

Niente aggiornamento corposo purtroppo, però bellissima la Escudo e anche il nuovo tracciato sembra piuttosto interessante :sisi:

Ovviamente con il menù delle Toyota 86 hanno confermato la mia teoria... Ovvero che tutti i contenuti che hanno aggiunto da dopo il lancio (ad esclusione secondo me delle 3 gare ad alta ricompensa) erano già pronti... E li stanno semplicemente rilasciando a pezzettini per tenere "alta l'attenzione" dei giocatori... Sono sempre più convinto di rinnovare il Game Pass quando uscirà FM8 :sisi:... Questa politica di PD mi sta sul cosidetto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro