Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vai a cercare il topic di gt5 troverai le stesse lamentele fatte da me...e alcuni utenti a darmi contro :DAppunto, sono cose gravi a mio parere, perché vuol dire che le caratteristiche delle auto sono bilanciate male e messe a cazzo
basterebbe usare il buon sensoBuono a sapersi grazie eheh
In ogni resta il fatto che faticano a bilanciarle nel gioco…credo comunque che non sia per nulla semplice da fare…
finalmente qualcuno l'ha detto...Comunque, a proposito di bilanciamento, io credo che il tuning ormai sia fuori luogo in questo gioco. Aveva senso all'epoca dei primi due giochi, dove c'erano anche poche macchine ed era curioso vedere fino a dove si poteva spingere una vettura da strada. Ma, ora, con la pretesa di simulazione estrema e amore per le auto reali... concedere la possibilità di modificarne quasi completamente le caratteristiche (anche estetiche) mi sembra una cosa poco realistica. E forse anche poco divertente (in certe gare ed eventi aumentando i PP si vince ad occhi chiusi).
bell'aggiunta davvero!Watkins Glen è bellissima![]()
Capp fin quando non mi aggiungeranno un campionato Gr.1, un campionato Gr.2, un campionato con le SF19, uno con le F-1500 T/A e uno con la RedBull X2019, per me il gioco mancherà di contenuti. E considerando che mancano eventi circuiti mondiali nella stragrande maggioranza delle piste importanti, per me il gioco è spoglio... Cioè onestamente, hanno decantato le gare multi-classe, e per correre una gara multi-classe, ho dovuto spendere 17 milioni di crediti, per acquistare tutte le auto che servivano (perchè puoi scegliere solo dal Garage), quando potevano tranquillamente inserirla loro in-game...Ma che vi aspettavate onestamente realisticamente parlando? Hanno ahgiunto 12 eventi, 3 auto e 1 circuito + tutto il resto elencato
Son anche d accordo ma dopo 25 anni lo si sa che i pd lavoran cosi…scelte illogiche a gogoCapp fin quando non mi aggiungeranno un campionato Gr.1, un campionato Gr.2, un campionato con le SF19, uno con le F-1500 T/A e uno con la RedBull X2019, per me il gioco mancherà di contenuti. E considerando che mancano eventi circuiti mondiali nella stragrande maggioranza delle piste importanti, per me il gioco è spoglio... Cioè onestamente, hanno decantato le gare multi-classe, e per correre una gara multi-classe, ho dovuto spendere 17 milioni di crediti, per acquistare tutte le auto che servivano (perchè puoi scegliere solo dal Garage), quando potevano tranquillamente inserirla loro in-game...
Se poi mi aggiungono un menù "Toyota '86", che era in bella vista in un trailer Brembo di 4 MESI FA, mi sale ancora di più la rabbia, perchè significa che davvero hanno già pronti tutti questi contenuti, e li stanno diluendo perchè così i giocatori non si annoiano... Ma metterli tutti insieme, e lasciare i giocatori liberi era troppo?
Senza contare che hanno aggiunto un'auto per me in questo update... La Suzuki Gr.3 è inutile (c'era la VGT, e in qualunque caso è un copia/incolla), la Ford è inutile uguale, perchè dove la faccio correre? La Escudo è l'unica vettura che acquisto... Anche se è bellissima, nostalgica, ma non ci sono eventi per usarla, e hanno aggiunto una vettura da cronoscalata, senza le cronoscalate... Almeno su GT Sport facevano upgrade giusti (tipo quando aggiunsero La Sarthe, aggiunsero anche due LMP1)...
La cosa che più mi dispiace? È che l'anima del gioco è stupenda, ma mal sfruttata... Come ci sto giocando? Grindo crediti in Sardegna o a Spa, in modo da acquistare le auto per farmi gare personalizzate che mi aspettavo ci fossero già... Bella M***!
la camera ruotabile ho visto,con lo stick destro non fa vedere subito dietro ma ruota attorno all'auto ed e' fastidioso(per me) ,posso settarlo come prima no?Adesso anche i TA ONLINE danno crediti importanti.
Hanno aggiunto finalmente la camera ruotabilevin game
Hanno aggiunto de ticket dove puoi vincere solo motori finalmente
Post automatically merged:
Son anche d accordo ma dopo 25 anni lo si sa che i pd lavoran cosi…scelte illogiche a gogo
Mi aspettavo qualcosa di diverso... Anzi, mi aspettavo un Gran Turismo, dopo il mezzo flop di GT Sport... Invece hanno fatto la stessa identica cosa... Ormai non spero più diventi il gioco che volevo... Aspetterò direttamente Forza Motorsport...Son anche d accordo ma dopo 25 anni lo si sa che i pd lavoran cosi…scelte illogiche a gogo
Questo è gran turismo!Mi aspettavo qualcosa di diverso... Anzi, mi aspettavo un Gran Turismo, dopo il mezzo flop di GT Sport... Invece hanno fatto la stessa identica cosa... Ormai non spero più diventi il gioco che volevo... Aspetterò direttamente Forza Motorsport...
Son sincero,questo gt mi ha portarsi via più di 200 ore di gioco…il fatto di dover grindare per le auto leggendarie ,secondo me è davvero bello !!E invece è proprio qui che casca l'asino... Questo NON è un Gran Turismo classico, è qualcosa troppo sul modello di GT Sport... Uno dei pilastri di Gran Turismo era la GT League... Dov' è la GT League? Non mi dite che lo è quella pagliacciata del GT Cafè, perchè state insultando Gran Turismo... Quantomeno Forza Motorsport fa quello che un gioco di Motorsport dovrebbe fare... Dare competizioni e campionati offline a cui partecipare... Cosa che è completamente inesistente in GT7! Almeno l'impianto online di GT Sport era fenomenale... Da quello che leggo GT7 è lontano anche in questo...
Nonostante tutto, dopo ore e ore di grinding riesco a divertirmici, ma non con i miseri contenuti del gioco... GRID in confronto offre un'esperienza Singleplayer molto più appagante...
Io preferisco avere tutte le competizioni subito, e godermi il gioco come piace a me, non come mi impone uno sviluppatorecut
Io gioco con visuale interna o cofano,ma anche solo nei replay poter ruotare la camera dalla visuale esterna e godersi la qualità si queste auto è bellissimo ?
…e solo con 15 anni di ritardo dalla concorrenza ? approvo![]()
Beh si ,poi è questione anche di gusti…forse io ho atteso così tanto sto capitolo che voglio farmelo durare il più possibile ?Io preferisco avere tutte le competizioni subito, e godermi il gioco come piace a me, non come mi impone uno sviluppatore
In ogni caso ho anche io giocato tantissimo a questo GT7, ma credo al momento di aver giocato di più a Sport...
Ma infatti oggettivamente son critiche giuste. Ahimè nessun titolo mi da le vibes e il coinvolgimento di gran turismo. Son gusti. Io ahimè i FM non riesco a farmeli piacere nonostante riconosca alcuni pregi…proprio non mi catturano nel loro insieme. Li trovo insipidi senza personalità. Son gustiBeh si ,poi è questione anche di gusti…forse io ho atteso così tanto sto capitolo che voglio farmelo durare il più possibile ?
Questo è vero... Che i FM siano "senza anima" ci sta... Però mi piace proprio il loro senso di "Queste sono le auto/categorie, questi sono i campionati, ora sono brazzi tuoi"Ma infatti oggettivamente son critiche giuste. Ahimè nessun titolo mi da le vibes e il coinvolgimento di gran turismo. Son gusti. Io ahimè i FM non riesco a farmeli piacere nonostante riconosca alcuni pregi…proprio non mi catturano nel loro insieme. Li trovo insipidi senza personalità. Son gusti