PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei due nuovi Menù che hanno aggiunto. Nella descrizione dice "Menù per auto stradali anni 80-2000" :sisi:
Per modo di dire le puoi fare con la F40 ?
C’ho provato ma gli avversari sono troppo più forti. Pure con la Escudo ho avuto difficoltà … sbagliando strategia ai box come un Binotto qualsiasi… sono arrivato 9

Per modo di dire le puoi fare con la F40 ?
C’ho provato ma gli avversari sono troppo più forti. Pure con la Escudo ho avuto difficoltà … sbagliando strategia ai box come un Binotto qualsiasi… sono arrivato 9
Escudo? Quindi si possono usare anche le Race Car? Se è così si va di Mazda 787b :rickds:

gran-turismo-sophy-italian-stream-screenshot_jpg_1400x0_q85.jpg

Chiaramente è da prendere con quadruple pinze, ma mi chiedo perchè l'admin di GT TV si sia esposto così candidamente

gran-turismo-sophy-italian-stream-screenshot_jpg_1400x0_q85.jpg

Chiaramente è da prendere con quadruple pinze, ma mi chiedo perchè l'admin di GT TV si sia esposto così candidamente
Un haker ha pure trovato dei codici e dice che comunque sembra sia in sperimentazione per adesso sotto forma di una modalità apposita o un set di missioni e non in tutto il gioco. Probabilmente lo scopriremo con lo showdown finale per le finali a Monaco.
Intanto questo wknd è stata mostrata su GT7. Quindi evidentemente procede bene l implementazione. Direi sicura e confermata la totale implementazione in GT8 ehehe

Spero abbia una certa scalabilità e si possa metter mano alle decisioni di traiettoria (del tipo se scegli una difficoltà media Sophy tende a guidare più sulla traiettoria ideale senza prendere rischi ad ogni curva, e non semplicemente diminuendo la velocità delle auto).

Non lo so... Ma l' IA attuale di GT7 è veramente pessima, perchè fa un fastidioso elastico per rendere le gare interessanti, ma solo per un paio di auto... e poi è del tutto incapace di gestire le bandiere blu. Ormai sia a Spa che in Sardegna sono "di casa" (ho provato quasi tutte le Gr.3/Gr.1-800 che potevo), e di doppiaggi ne ho fatti... L'IA se vede che sei vicino, si sposta dalla traiettoria (fa un cambiamento di traiettoria, generalmente all'interno), ma non rallenta, e sopratutto sono sempre "dei muri". Se ci sbatti contro al 95% ti giri... Se invece sei lontano, e arrivi molto velocemente vicino a loro, non solo non si spostano, ma ti bloccano la traiettoria, come se li stessi superando (anzichè doppiando). Quest'ultima cosa è meno evidente in Sardegna/Spa, ma era evidentissima a Tokyo con la Tomahawk, dove arrivano a 150km/h in più a loro non si spostavano, ma facevano vistoso waving per non lasciarti passare...

EDIT: la Prova a tempo di questa settimana è a Deep Forest con la Civic... Ci ho messo 4 giri per arrivare ad oro, quindi dategli una chance che almeno ad argento si arriva facilmente, ed è 1'000'000cr facile :sisi:

Chissà che con Sophy finalmente ci togliamo dalle palle ste gare senza griglia di partenza e da fondo gruppo.

Per gli indecisi: GT7 è in “forte” sconto sullo store in digitale e su vari altri siti per la prima volta da quando è uscito

Per gli indecisi: GT7 è in “forte” sconto sullo store in digitale e su vari altri siti per la prima volta da quando è uscito
46€ su Amazon per la versione PS5 è un prezzone :asd:

Era pure ora facessero qualche sconto, praticamente non si era mai schiodato dal prezzo pieno dal D1, al contrario di Sport che cominciarono a tirarlo dietro a 20€ già due mesi dopo l’uscita

Quello che molti non capiscono è che GT non è un lavoro, cioè non sta scritto da nessuna parte che bisogna giorcarci per forza tutti i giorni, per 12 mesi filati e senza mai staccare. È un GaaS, durerà anni, se ci avete passato 3/4 messi di full immersion e avete collezionato già centinaia di ore, magari potrebbe essere una buona idea metterlo in pausa e riprenderlo tra qualche mese quando si saranno accumulati un po’ di nuovi aggiornamenti

Giochi di questo tipo sono pensati per durare anni, non metteranno mai tutto insieme ad appena 4 mesi dal lancio, che è un periodo infinitesimale per un gioco destinato a durare una generazione intera o quasi

(Questo comunque non significa che PD non si distingua come sempre per scelte insensate o semplicemente stupide, ma quello è un altro paio di maniche)
Spetta...io spero che un gt veramente next gen venga fatto entro appunto questa gen...
Ora se lo fanno tramite patch o gioco nuovo non lo so...ma altrimenti sarebbe un grosso spreco

ps. ma che è successo al forum? è diventato pesissimo sul mio pc da qualche giorno...solo questo. altri forum funzionano perfettamente
Post automatically merged:

46€ su Amazon per la versione PS5 è un prezzone :asd:

Era pure ora facessero qualche sconto, praticamente non si era mai schiodato dal prezzo pieno dal D1, al contrario di Sport che cominciarono a tirarlo dietro a 20€ già due mesi dopo l’uscita
interessante...ma ho fatto la combo acquisti cyberpunk+the last of us 2...
mi sa ch eper un pezzo sono a posto...
Altrimenti l'avrei preso

In tal senso sono geniali, poco da fare:

Ragazzi ma quali sono le 3 auto per il Trofeo? Perchè nel negozio leggendario c' è la Jaguar XJ13, e se non erro, quella insieme alla GT MKI e alla 300 P4 erano le vetture... Ho circa 60'000'000 messi da parte, e vorrei spenderne qualcuno :rickds:

Ragazzi ma quali sono le 3 auto per il Trofeo? Perchè nel negozio leggendario c' è la Jaguar XJ13, e se non erro, quella insieme alla GT MKI e alla 300 P4 erano le vetture... Ho circa 60'000'000 messi da parte, e vorrei spenderne qualcuno :rickds:
  • Ford Mark IV Race Car '67 – COSTO: 4.600.000 Cr.
  • Ferrari 330 P4 '67 – COSTO: 9.000.000 Cr.
  • Jaguar XJ13 '66 – COSTO: 12.000.000 Cr.

Ma Valerio Gallo non aveva detto di aver abbandonato GT7?... invece mi pare abbia anche partecipato agli ultimi campionati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro