PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco ad arrivare in nessun modo tra i primi 3 a Willow nel Menu Neoclassic.

Voi che auto avete utilizzato e con che impostazioni? (Ho provato con Escudo e gomme da corsa medie)
Io ho usato la Jaguar XJR-9 1988, gomme da corsa dure, un centinaio di kg di zavorra tutta sull'anteriore e depotenziata fino ad arrivare a 800pp.

Stavo rivedendo per caso la prima gt7 map. Ed era molto molto meglio. C’erano pure eventi speciali, gt world, scuola e CHAMPIONSHIP. Assurdo il disastro fatto suppongo last minute perché inspiegabile sta cosa dei menù
A sto punto penso aggiungeranno questi sotto menù più avanti... E comunque confermo, questo HUB sarebbe stato molto più bello, di quello che abbiamo attualmente...
Non riesco ad arrivare in nessun modo tra i primi 3 a Willow nel Menu Neoclassic.

Voi che auto avete utilizzato e con che impostazioni? (Ho provato con Escudo e gomme da corsa medie)
La McLaren MP4/4... Praticamente non hai storia nelle varie gare :sisi:

A sto punto penso aggiungeranno questi sotto menù più avanti... E comunque confermo, questo HUB sarebbe stato molto più bello, di quello che abbiamo attualmente...

La McLaren MP4/4... Praticamente non hai storia nelle varie gare :sisi:
Anni luce avanti. Questo menù. Hanno tagliato contenuti a non finire

Che faticaccia la prova a tempo con l'Escudo a Willow Springs, alla fine sono riuscito a fare 1.02.3 per prendere i 2 milioni :ahsisi:

Io ho usato la Jaguar XJR-9 1988, gomme da corsa dure, un centinaio di kg di zavorra tutta sull'anteriore e depotenziata fino ad arrivare a 800pp.
La Jaguar dove la prendo?

Ho provato con la Mp4 ma stesso risultato di sempre, arrivato intorno alla nona posizione devo rientrare ai box per cambio gomme e benzina e quindi mi ritrovo punto e accapo.
Post automatically merged:

Anni luce avanti. Questo menù. Hanno tagliato contenuti a non finire
Io sinceramente lo trovo molto caotico e poco chiaro. Meglio ora… poi chiaro che magari mancano delle opzioni che inseriranno in futuro…

Ho provato con la Mp4 ma stesso risultato di sempre, arrivato intorno alla nona posizione devo rientrare ai box per cambio gomme e benzina e quindi mi ritrovo punto e accapo.
Tra le auto leggendarie, ma al momento non è disponibile :sisi:

Che faticaccia la prova a tempo con l'Escudo a Willow Springs, alla fine sono riuscito a fare 1.02.3 per prendere i 2 milioni :ahsisi:
Io sono ancora bloccato a 86 millesimi dal tempo (o almeno era così tre giorni fa)... Oggi che ho più tempo do un'altro po di boost... Posso fare almeno 01 alto :sisi:...

Io sinceramente lo trovo molto caotico e poco chiaro. Meglio ora… poi chiaro che magari mancano delle opzioni che inseriranno in futuro…
Bho strano Andy... Io davvero dominavo... Se la hai puoi provare o con la 787b o con la 962c...

Comunque ieri online, nella Gr.4, sono sceso sotto la classe S... Sono arrivato a B come CS... Non mi succedeva da 4 anni... E tutto perchè ci sono molti str*** online...

Buongiorno ragazzi, per chi fosse interessato, c'è la Ferrari nelle auto leggendarie. 9,5 Milioni, acquistata e platino preso!
Devo dir la verità ora? Non so se lo giocherò più...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, per chi fosse interessato, c'è la Ferrari nelle auto leggendarie. 9,5 Milioni, acquistata e platino preso!

grazie mi sa che mancava solo quella pure a me delle tre che servono per il trofeo!

Se non ti piace sperimentare è un gioco che una volta platinato offre ben poco...

Comunque, dopo immani tentativi, sono riuscito a strappare un 02.5 buono per la TT! Altro oro (peccato per quel unico argento, tra l'altro con la MP4/4)

Molto contento del premio, meritatissimo.

Domani lo prendo a 25 con uno scambio a mano per Ps5 e incellofanato.

Mi potreste dire se è godibile anche con il pad Ps5 oppure è fondamentale un volante da acquistare?

Come difficoltà generale è punitivo come titolo oppure è adatto anche a chi non tocca un Gran Turismo dal 2 su Ps1?

Domani lo prendo a 25 con uno scambio a mano per Ps5 e incellofanato.

Mi potreste dire se è godibile anche con il pad Ps5 oppure è fondamentale un volante da acquistare?

Come difficoltà generale è punitivo come titolo oppure è adatto anche a chi non tocca un Gran Turismo dal 2 su Ps1?
La difficoltà te la aggiusti come vuoi con gli aiuti, se disattivi tutto dovrai fare decisamente pratica ma puoi fare step by step aiutandoti con le patenti.
Per il pad certamente è godibile anche così, vai tranquillo :sisi:

La difficoltà te la aggiusti come vuoi con gli aiuti, se disattivi tutto dovrai fare decisamente pratica ma puoi fare step by step aiutandoti con le patenti.
Perfetto quindi ci sono aiuti alla guida anche per chi è abbastanza scarso nei racing game. :dsax:

Ma ci sono anche le auto d'epoca o solo auto moderne?

Per il pad certamente è godibile anche così, vai tranquillo :sisi:
Ottimo non lo avrei comprato apposta ma ho chiesto lo stesso. ;)

Perfetto quindi ci sono aiuti alla guida anche per chi è abbastanza scarso nei racing game. :dsax:

Yes, ci sono auto d'epoca, auto moderne, le Vision che sono un progetto esclusivo di Gran Turismo...trovi un po' tutto :sisi:

Tante auto d’epoca e storiche nella storia dell automobilismo, meno aggiornato nei modelli degli ultimi 5/6 anni.

Con il dualsense è godibilissimo ed è usato alla grande.
Per difficoltà oltre agli aiuti per la prima volta nella serie puoi modificare la difficoltà della IA negli eventi e campionati.(esclusi eventi delle missioni, patenti, eventi speciali e esperienze su circuito).

Bellissime auto

The cars are: Ferrari VGT, Chiron, Corvette C8, Celica ST205 WRC and Civic Type-R 2023.

Correzione di servizio eheh

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro