PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mercedes, è una cazzata, dopo 5 giri ero già primo, basta guidare bene se hai preso oro nelle patenti non dovresti avere problemi.
Facile anche l altro evento, 3600000cr facili
Si l'ho fatto con la Beetle GR3 ... purtroppo in due tentativi. Nel primo ho perso la gara all'ultima curva per un testacoda. :tè:
Willow è una pista che odio. Spero di riuscire a farlo agevolmente.

Eccola, stupenda!

La macchina bellissima ma una Ferrari grigia come una Mercedes anche no, per me Ferrari è solo rosso o giallo.

Comunque brutto finire le Finals cosi.
Per me Lopez ha fatto parecchi disastri all'ultimo giro e Gallo li per vincere sparito senza sapere il motivo.

Quando è disponibile la Ferrari vision?
Dal 14/15 mi pare se rispondi alla domanda di oggi, altrimenti dal 24 o 25 per tutti
Post automatically merged:

La macchina bellissima ma una Ferrari grigia come una Mercedes anche no, per me Ferrari è solo rosso o giallo.

Comunque brutto finire le Finals cosi.
Per me Lopez ha fatto parecchi disastri all'ultimo giro e Gallo li per vincere sparito senza sapere il motivo.
Si Gallo non ho ben capito che ha combinato. I tempi lo davano a 1 secondo dietro i primi 3 ma io già all'inizio dell'ultimo giro non lo vedevo più dietro ai ragazzi e infatti poi è finito più indietro...credo sia successo qualcosa sul rettilineo o alla prima curva

Dal 14/15 mi pare se rispondi alla domanda di oggi, altrimenti dal 24 o 25 per tutti
Post automatically merged:

Si Gallo non ho ben capito che ha combinato. I tempi lo davano a 1 secondo dietro i primi 3 ma io già all'inizio dell'ultimo giro non lo vedevo più dietro ai ragazzi e infatti poi è finito più indietro...credo sia successo qualcosa sul rettilineo o alla prima curva

Ho riguardato l'ultimo giro, se guardo la mappa in pratica si è girato, la freccia al contrario è lui.

ggggg6vdxg.png

Madonna che sfiga, era riuscito ad arrivare a 1.1 secondi di distanza, con la bagarre alla fine poteva seriamente vincere :sadfrog:

Che poi ha fatto una gara strepitosa, per me la migliore tra tutti.
Partito 10° con una strategia perfetta per le gomme, alla fine li con i primi tre all'ultimo giro. Il giro veloce della gara è il suo. Peccato.

Avoglia, ha fatto una gara eccezionale.
Molto meglio dello spagnolo vincitore che in conferenza ha pure detto di averlo fatto apposta di appoggiarsi a Inostroza, poi al massimo prendeva la penalità e non vinceva :facepalm:

Ragazzi qual'era la risposta alla domanda di ieri? Vedo se quando torno a casa me la fa ancora fare..

Con quale auto hai vinto l’evento di SPA? Io ieri l’ho provato un po’ ma in 3 giri ho faticato parecchio a superare appena due auto.
Con la Mclaren 650S GT3...
Ragazzi qual'era la risposta alla domanda di ieri? Vedo se quando torno a casa me la fa ancora fare..
Takuno Myiazono (o come si scrive)

Comunque a me la Ferrari VGT non piace... Avrei preferito la 499p :sisi:

Con lo scontro per il Black Friday ho finalmente fatto il Plus e ieri ho fatto le prime gare online, so già che mi ci infognerò :asd:

Con tutte le Ferrari che ancora mancano perdono tempo a fare un' inutile Vision :hmm: Potevano mettere l' ultima Ferrari da Le mans piuttosto :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro