Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finalmente delle auto moderne ! Nuova Corvette C8, Giulia Gta e Bugatti Chiron ! piuttosto che quell' inutile Ferrari Concept potevano mettere la nuova Ferrari per Lemans le Vision non le conto, quindi per me sono 4 auto nuove.
Scusate se spammo la domanda in vari topic, ma visto l'argomento parecchio di nicchia, vorrei trovare magari qualcuno informato in merito.
Uno che vorrebbe avvicinarsi al mondo dell'eSports nel campo racing, in che modo consigliate di farlo a livello nazionale italiano? Conoscete qualche gruppo di giocatori, organizzazione, associazione che organizza eventi/campionati? Sono interessato per Assetto Corsa Competizione, Gran Turismo e F1. Ricordo che tempo fa c'era qualche utente che partecipava a qualche competizione (anche amatoriale, mi va benissimo).
Io personalmente ero parecchio bravo sui videogiochi ufficiali di F1 (ero nella top 500 al mondo, circa). Ora vorrei avvicinarmi un po' al mondo con altri titoli (o anche lo stesso F1) e mettermi di nuovo in gioco, partecipando a campionati o altre competizioni. Non mi interessano i premi o il prestigio del campionato, basta che sia più o meno al mio livello.
Ieri provato la Gr.1 a Le Mans... È una gara da fuel saving, e ho visto che la 787b e la 919 (che novità!) sono le top... Ho provato con la R18 TDI, e sono arrivato tristemente ultimo
It’s worth noting that at the GT World Tour in Paris in 2019, Kazunori Yamauchi revealed that GT Sport players had driven just over eight billion miles in a year and a half. That means GT7’s activity is very close to three times higher.
It’s worth noting that at the GT World Tour in Paris in 2019, Kazunori Yamauchi revealed that GT Sport players had driven just over eight billion miles in a year and a half. That means GT7’s activity is very close to three times higher.
Ma in tutto ciò contanto anche i chilometri che hanno fatto gli script? E le ore di grinding di molti a Tokyo?
Comunque attendo il trailer... Voglio vedere se hanno aggiunto qualcosa di succoso, oltre ai veicoli! Ormai sono un paio di settimane che non faccio ogni giorno i miei 42km
Ma in tutto ciò contanto anche i chilometri che hanno fatto gli script? E le ore di grinding di molti a Tokyo?
Comunque attendo il trailer... Voglio vedere se hanno aggiunto qualcosa di succoso, oltre ai veicoli! Ormai sono un paio di settimane che non faccio ogni giorno i miei 42km
In ogni caso dal trailer sapremo le auto in via ufficiale e possibili tracciati. Si vociferava di due nuove varianti al Nurburgring. Per tutto il resto dobbiamo aspettare domani mattina
Io ho provato ieri e sono arrivato a 1:00:5, mi mancano ancora 3 decimi per l'oro. Probabilmente ci riproverò nel weekend.
Il problema con quest'auto è che è talmente veloce che è molto difficile fare un giro perfetto ed anche un minima sbavatura fa perdere decimi preziosi.
Io ho provato ieri e sono arrivato a 1:00:5, mi mancano ancora 3 decimi per l'oro. Probabilmente ci riproverò nel weekend.
Il problema con quest'auto è che è talmente veloce che è molto difficile fare un giro perfetto ed anche un minima sbavatura fa perdere decimi preziosi.
Esatto... Io la trovo particolarmente s*****a da guidare... Perchè ha tanto downforce, però ha anche tanta coppia, e non si può uscire dalle curve in 2^
Esatto... Io la trovo particolarmente s*****a da guidare... Perchè ha tanto downforce, però ha anche tanta coppia, e non si può uscire dalle curve in 2^
Perdo una vita alla prima chicane, perchè so come devo prenderla, e in che marcia, ma finisco sempre per pizzicare il cordolo, o toccare l' erba. E poi ho problemi nella doppia curva a destra (sarebbe da entrare in 5^, e dare full gas a centro curva, per poi frenare subito in 2^, appoggiarsi con la spalla destra, e fare subito 3^-4^ dando full gas). Proverò di più appena posso rimettere il volante...