Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavateparlandodime? :DSarà contento finalmente il buon luciopieracci per la Giulia![]()
In ogni caso molto probabilmente all inizio sophy verrà implementata sotto forma di una serie di missioni e non in tutto il gioco…così giusto per abbassare le aspettativestavateparlandodime? :D
Certo...ma son deluso che avevano detto che a fine anno sarebbe uscita sophy...aspettavo quella per comprarlo e iniziarlo :(
Io sono curioso di capire come abbiano implementato gli errori. Perché la differenza tra una macchina e l'uomo è che quest'ultimo compie spesso errori, la prima invece li compie solo se è programmata per farli in determinate circostanze.In ogni caso molto probabilmente all inizio sophy verrà implementata sotto forma di una serie di missioni e non in tutto il gioco…così giusto per abbassare le aspettative
vuoi morire (investito da una Giulia?) :DAlla fine? Si salva solo la Celica. Il resto dell' update è tutta cacca....
mi basta anche questoIn ogni caso molto probabilmente all inizio sophy verrà implementata sotto forma di una serie di missioni e non in tutto il gioco…così giusto per abbassare le aspettative
vuoi morire (investito da una Giulia?) :D
Post automatically merged:
Secondo me hanno sbagliato l'evento... Nenkai aveva leakato la gara ma al Nur GPProvato la giulia all Evento di due giri al nurb con meteo dinamico e sono 18 minuti di goduria. La giulia secondo me è fatta benissimo. L ho lasciata stock con le sport dure ed è uno spettacolo.
A sorprendermi in positivo la vision ferrari. Gli ho cambiato colore e l ho fatta rosso scuderia perché per i miei gusti rende meglio e ho girato a Monza e a Suzuka. Veramente veramente figa.
Auto di altissimo livello.
Peccato per le paghe nei nuovi eventi. Due giri al nurb pagano 25 mila crediti…un po pochini
di dovrai accontentare di una Sport edition bianca (con futuri schizzi di sangue) :D... Se è una Giulia GT Am perchè no
Secondo me hanno sbagliato l'evento... Nenkai aveva leakato la gara ma al Nur GP...
minchi afallo allontanare ch egli fa male agli occhi a giocare così vicino :DOgni volta che c'è un update di GT7 c'è qualcuno che lo attende più di me
![]()
![]()
Puoi comunque comprare i colori ufficiali ferrari. Quindi puoi scegliere il rosso ferrari che preferisci…io ho fatto cosi. Sarà acquistabile dal concessionario dal 23 DicembreA me hanno regalato la Ferrari vision, ma si può acquistare anche dal concessionario? voglio prenderla rossa originale non editata, l avevo fatta rosso corsa ma voglio vedere quella originale com'è.
Cmq non capisco cosa aspettano a mettere silverstone, in gt6 c era ed era fatto benissimo, anche monaco va inserito
Si lo so, li ho già tutti quelli Ferrari, infatti ho messo rosso corsa, il problema è che le strisce sopra il copri ruote che ho fatto nere non escono bene, voglio vedere com è l originale.Puoi comunque comprare i colori ufficiali ferrari. Quindi puoi scegliere il rosso ferrari che preferisci…io ho fatto cosi. Sarà acquistabile dal concessionario dal 23 Dicembre
A periodiSi lo so, li ho già tutti quelli Ferrari, infatti ho messo rosso corsa, il problema è che le strisce sopra il copri ruote che ho fatto nere non escono bene, voglio vedere com è l originale.
Tu ti stai ancora sfondando a gt 7, io lo avevo Platinato già a maggio e l'ho un po' mollato, lo riprendo ogni tanto.
Qual è il tuo ps id che ti aggiungo?
Siamo già amiciA periodi
Faccio qualche gara online quando c’è una combo che mi piace, qualche evento offline e gare personalizzate e piano piano continuo a collezionare le auto…l’altro giorno mi so messo a fare drift in una lobby di giapponesi
Il mio ps id è: Mathaios_C