PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, io ho il gioco da D1 e ho ancora una marea di gare single player da fare, l'unica cosa che ho finito sono i menù e le patenti, non ho ancora messo piede in scapes e ho fatto solo una trentina di gare online... Questa mancanza di contenuti non so dove la vediate, anche considerando che nuovi contenuti continueranno ad arrivare col tempo.

Che postazione hai ordinato ?
Avevo ordinato la NLR F-GT Lite ripiegabile dal Wharehouse, perchè purtroppo non ho molto spazio... Ma Amazon ha ben deciso di mandarmene una senza l'appoggio atterra, quindi l'ho tirata fuori, e rimessa nella scatola in tipo 5 secondi... Continuerò con il mio tavolino dell'ikea e la poltrona :rickds:
Ma ridere di che?
A livello di contenuti single player è veramente scarso.
Onestamente leggendo le vostre reazioni mi sono ricordato perché avevo abbandonato questo topic.

Cosa che rifaccio.

Au revoir
In realtà è da inizio gioco che mi lamento anche io dei contenuti single player veramente scarsi... Ma è l'unica cosa di cui mi lamento, perchè per il resto, per "sfortuna", il gioco è un gran gioco...

Avevo ordinato la NLR F-GT Lite ripiegabile dal Wharehouse, perchè purtroppo non ho molto spazio... Ma Amazon ha ben deciso di mandarmene una senza l'appoggio atterra, quindi l'ho tirata fuori, e rimessa nella scatola in tipo 5 secondi... Continuerò con il mio tavolino dell'ikea e la poltrona :rickds:

In realtà è da inizio gioco che mi lamento anche io dei contenuti single player veramente scarsi... Ma è l'unica cosa di cui mi lamento, perchè per il resto, per "sfortuna", il gioco è un gran gioco...
Gt omega non ti pisce come postazione ripiegabile? Io ho quella

Boh, io ho il gioco da D1 e ho ancora una marea di gare single player da fare, l'unica cosa che ho finito sono i menù e le patenti, non ho ancora messo piede in scapes e ho fatto solo una trentina di gare online... Questa mancanza di contenuti non so dove la vediate, anche considerando che nuovi contenuti continueranno ad arrivare col tempo.
Chi si lamenta della mancanza di contenuti ha tipo 200/300 ore di gioco, semplice :asd:
Bisognerebbe capire che la media delle persone dedica un quantitativo tale di ore ad un singolo gioco in una gen intera, a volte neanche. Anzi, se un gioco già da solo riesce ad intrattenerti per centinaia di ore, significa che lato contenuti ha raggiunto il suo obbiettivo

Poi possiamo fare tutti i discorsi sul gioco come servizio, il durare anni, ecc... Ma quella è un'altra questione

Chi si lamenta della mancanza di contenuti ha tipo 200/300 ore di gioco, semplice :asd:
Bisognerebbe capire che la media delle persone dedica un quantitativo tale di ore ad un singolo gioco in una gen intera, a volte neanche. Anzi, se un gioco già da solo riesce ad intrattenerti per centinaia di ore, significa che lato contenuti ha raggiunto il suo obbiettivo

Poi possiamo fare tutti i discorsi sul gioco come servizio, il durare anni, ecc... Ma quella è un'altra questione
Io ho quasi 300 ore e avrò fatto tipo il 10% dei contenuti single player giocando praticamente solo online :sard:
Post automatically merged:

Linka capp... Io ho presente solo il Challenge e questa. E questa mi intrippava per la doppia posizione Formula/GT :sisi:
Se vuoi uno stand ripiegabile c'è il GT Omega Apex, che però è solo uno wheel stand senza seduta: https://gtomega.eu/products/apex-steering-wheel-stand
Volendo puoi comprare il sedile dal loro sito e si collega molto comodamente, anche se poi non lo ripieghi più :asd:

Sempre wheelstand.... Il challenge e l' F-GT Lite sono comodi perchè sono all-in-one... Pur essendo sedie a sdraio :rickds:

In the last 25 years, the cumulative sales total of the series have reached over 90 million copies as of November 16, 2022.

Se non ricordo male l'ultimo traguardo furono gli 80M nel 2018.

ma solo a me nelle lotterie mi viene sempre il punteggio più sfigato? :asd:
all'inizio ho pensato "vabbè, sarò sfigato" ma quando la sfiga persiste ad oltranza qualche dubbio mi viene

ma solo a me nelle lotterie mi viene sempre il punteggio più sfigato? :asd:
all'inizio ho pensato "vabbè, sarò sfigato" ma quando la sfiga persiste ad oltranza qualche dubbio mi viene
È sempre così tranquillo... Non è una lotteria, il premio è deciso appena ricevi il biglietto, e nel 90% è sempre quello più basso tra i disponibili... Io ho smesso di aprire i miei 5k giornalieri :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro