Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo ordinato la NLR F-GT Lite ripiegabile dal Wharehouse, perchè purtroppo non ho molto spazio... Ma Amazon ha ben deciso di mandarmene una senza l'appoggio atterra, quindi l'ho tirata fuori, e rimessa nella scatola in tipo 5 secondi... Continuerò con il mio tavolino dell'ikea e la poltronaChe postazione hai ordinato ?
In realtà è da inizio gioco che mi lamento anche io dei contenuti single player veramente scarsi... Ma è l'unica cosa di cui mi lamento, perchè per il resto, per "sfortuna", il gioco è un gran gioco...Ma ridere di che?
A livello di contenuti single player è veramente scarso.
Onestamente leggendo le vostre reazioni mi sono ricordato perché avevo abbandonato questo topic.
Cosa che rifaccio.
Au revoir
Gt omega non ti pisce come postazione ripiegabile? Io ho quellaAvevo ordinato la NLR F-GT Lite ripiegabile dal Wharehouse, perchè purtroppo non ho molto spazio... Ma Amazon ha ben deciso di mandarmene una senza l'appoggio atterra, quindi l'ho tirata fuori, e rimessa nella scatola in tipo 5 secondi... Continuerò con il mio tavolino dell'ikea e la poltrona
In realtà è da inizio gioco che mi lamento anche io dei contenuti single player veramente scarsi... Ma è l'unica cosa di cui mi lamento, perchè per il resto, per "sfortuna", il gioco è un gran gioco...
Chi si lamenta della mancanza di contenuti ha tipo 200/300 ore di gioco, sempliceBoh, io ho il gioco da D1 e ho ancora una marea di gare single player da fare, l'unica cosa che ho finito sono i menù e le patenti, non ho ancora messo piede in scapes e ho fatto solo una trentina di gare online... Questa mancanza di contenuti non so dove la vediate, anche considerando che nuovi contenuti continueranno ad arrivare col tempo.
Linka capp... Io ho presente solo il Challenge e questa. E questa mi intrippava per la doppia posizione Formula/GTGt omega non ti pisce come postazione ripiegabile? Io ho quella
Io ho quasi 300 ore e avrò fatto tipo il 10% dei contenuti single player giocando praticamente solo onlineChi si lamenta della mancanza di contenuti ha tipo 200/300 ore di gioco, semplice
Bisognerebbe capire che la media delle persone dedica un quantitativo tale di ore ad un singolo gioco in una gen intera, a volte neanche. Anzi, se un gioco già da solo riesce ad intrattenerti per centinaia di ore, significa che lato contenuti ha raggiunto il suo obbiettivo
Poi possiamo fare tutti i discorsi sul gioco come servizio, il durare anni, ecc... Ma quella è un'altra questione
Se vuoi uno stand ripiegabile c'è il GT Omega Apex, che però è solo uno wheel stand senza seduta: https://gtomega.eu/products/apex-steering-wheel-standLinka capp... Io ho presente solo il Challenge e questa. E questa mi intrippava per la doppia posizione Formula/GT![]()
Eh io infatti adesso ho il Playseat trophy, estremamente comodo però ovviamente occupa un po' di spazio in piùSempre wheelstand.... Il challenge e l' F-GT Lite sono comodi perchè sono all-in-one... Pur essendo sedie a sdraio![]()
Vorrei lo spazio per qualcosa del genereEh io infatti adesso ho il Playseat trophy, estremamente comodo però ovviamente occupa un po' di spazio in più![]()
80.4 al 5 maggio 2018Se non ricordo male l'ultimo traguardo furono gli 80M nel 2018.
No no, anche a me va quasi sempre cosìma solo a me nelle lotterie mi viene sempre il punteggio più sfigato?
all'inizio ho pensato "vabbè, sarò sfigato" ma quando la sfiga persiste ad oltranza qualche dubbio mi viene
È sempre così tranquillo... Non è una lotteria, il premio è deciso appena ricevi il biglietto, e nel 90% è sempre quello più basso tra i disponibili... Io ho smesso di aprire i miei 5k giornalierima solo a me nelle lotterie mi viene sempre il punteggio più sfigato?
all'inizio ho pensato "vabbè, sarò sfigato" ma quando la sfiga persiste ad oltranza qualche dubbio mi viene