PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo Time attack disponibile.
Porsche Cayman ‘16 stock, sport hard al Nurburgring GP.

peccato il prezzo proibitivo del dispositivo :(
con quello e un bel volante sai che gusto
Proibitivo è relativo, io potrei prenderlo, il mio problema è che non lo userei spesso dato che a giochi voglio prima vedere se ci sono gioconi che giocherei, gt7 già Platinato e divorato, poi bisogna vedere la resa grafica e il motion sickness di GT7 in vr

Il poter giocare tutto in VR è decisamente una bomba, giocandoci praticamente quasi ogni giorno sarebbe una gran bella aggiunta.
Da verificare però la questione motion sickness giocando per 2/3 ore di fila, e la qualità grafica

Grandissima aggiunta comunque :sisi:

ah non lo soio il vr non l'ho mai provato per giocare...
c'è caso che dopo 20 minuti mi prenda il mal...d'auto :D

Mi sa che skippano l update sto mese…o più probabilmente rilasceranno un semplice update per bug fixes ma senza auto e/o circuiti

Io la provo stasera, da quel che vedo sembrerebbe essere una gara interessante per via della scia, può vincere chiunque :sisi:
Bugatti Veyron Gr.4 is the way mi sa :asd:
ma hanno disattivato consumo gomme e benzina(mai attivo ultimamente).
Nella Gr.3 di settimana scorsa era attivo il consume gomme (anche con pit obbligatorio)... Infatti mi sono divertito al Nurbur...

Nella Gr.3 di settimana scorsa era attivo il consume gomme (anche con pit obbligatorio)... Infatti mi sono divertito al Nurbur...
Consumo gomme si sempre stato attivo in gara C. È la benza che ultimamente è sempre disattivata. Ed è un peccato perché potrebbe livellare le auto.

ma hanno disattivato consumo gomme e benzina(mai attivo ultimamente).
Non proprio, il consumo benzina c'è anche se spesso non impatta molto o comunque non ti richiede di fare benzina.
Quello gomme invece c'è spesso, la gara della scorsa settimana portava anche a fare strategie diverse in base al tuo stile e alla macchina scelta :sisi:

La Bugatti è ottima sul dritto ma non è il massimo in accelerazione, ho visto che almeno la Viper e la Ferrari sono entrambe piuttosto buone :sisi:

Non proprio, il consumo benzina c'è anche se spesso non impatta molto o comunque non ti richiede di fare benzina.
Quello gomme invece c'è spesso, la gara della scorsa settimana portava anche a fare strategie diverse in base al tuo stile e alla macchina scelta :sisi:

La Bugatti è ottima sul dritto ma non è il massimo in accelerazione, ho visto che almeno la Viper e la Ferrari sono entrambe piuttosto buone :sisi:
Eh appunto, consumo benza settato ad 1x quindi non aggiunge nulla.

La Viper è stata la mia auto per la categoria Gr.4 nel single...

Proverò con entrambe perchè è La Sarthe senza chicane...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro