PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto continuo a fare una fatica boia a superare i "nuovi" Menu.

Sto provando quello delle vetture leggere giapponesi e a Willow con la Honda (che dovrebbe essere la più potente del lotto) sono arrivato al massimo ottavo.
Ragazzi non so proprio come fare. Consigli? C'è un link per una guida di qualche sito?

Ragazzi non so proprio come fare. Consigli? C'è un link per una guida di qualche sito?
Ti direi di abbassare la difficoltà o provare auto differenti…
Post automatically merged:

Ultima settimana e direi nuovo update confermato settimana prossima.

Super Formula 2023 in arrivo settimana prossima :superhype:

Ultima modifica:
Ti direi di abbassare la difficoltà o provare auto differenti…

Ultima settimana e direi nuovo update confermato settimana prossima.

Super Formula 2023 in arrivo settimana prossima :superhype:

SF23 e nuova gara SF

Ieri due gare, due vittorie. Sia in Gr.2 con la Nissan che in Gr.3 con la Mclaren... Da quando ho preso il VR le mie prestazioni sono impennate :sisi:...

Voi avete migliorato i tempi? Capp96100 Alberto97

Ieri due gare, due vittorie. Sia in Gr.2 con la Nissan che in Gr.3 con la Mclaren... Da quando ho preso il VR le mie prestazioni sono impennate :sisi:...

Voi avete migliorato i tempi? Capp96100 Alberto97
Riesco a goldare tranquillamente i circuiti esperienza in vr. Ma sto ancora infognato a girare come un folle nelle lobby pubbliche a far raduni con auto storiche, silvia modificate, far rally(la svolta in VR). Cioè sto giocando solo per il piacere di giocare. Cioè una roba assurda. Sto praticamente provando TUTTE le auto comprate dal day one ad oggi.

Alcune auto in VR sono assurde...
Ieri mi ho giocato 1 oretta, guidando solo vecchie muscle cars americane. Mamma mia le Corvette c2 e c3 quanto son belle :bruniii:
Mi son sparato una gara personalizzata da mattina a mattina seguente a daytona con solo Muscle cars.
Indescrivibile

Alphard Elegance '18 :bah:
-904 GTS '64 :)
-959 '87 :morris2:
-RS5 Turbo DTM '19 :morris2:
-Mazda3 '19 :sisi:

Spero che siano vere Porsche 959, Audi RS5 e Porshe 904 GTS :morris2: Il minivan poteva anche risparmiarselo :ehh: vabè almeno non ci sarà nessuna stupida Vision, ma Kaz ama le Porshe e odia le Ferrari per caso ? Perchè continuano a mancare tantissime rosse ! Oppure ha un accordo con Porsche ?

Ultima modifica:
Alphard Elegance '18 :bah:
-904 GTS '64 :)
-959 '87 :morris2:
-RS5 Turbo DTM '19 :morris2:
-Mazda3 '19 :sisi:

Spero che siano vere Porsche 959, Audi RS5 e Porshe 904 GTS :morris2: Il minivan poteva anche risparmiarselo :ehh: vabè almeno non ci sarà nessuna stupida Vision, ma Kaz ama le Porshe e odia le Ferrari per caso ? Perchè continuano a mancare tantissime rosse ! Oppure ha un accordo con Porshe ?
Partnership importante con Porsche. A me il van ispira 😂

Sarei curioso di sapere quanto guadagnano con le microtransazioni, mettono sempre auto costosissime, a parte chi scrive sui forum la gente non penso che passerà ore e ore a farmare per ottenere le auto :hmm: Quindi possono anche aggiungere auto su auto ma se poi è impossibile vincerle e bisogna pagarle a parte io e tantissimi altri non le potremo mai usare :chris:

Manutenzione come previsto il 30 mattina

Classico... Ogni giovedì l'update...

Pensavo solo rimettessero una gara sport nelle Gr.2, per sfruttare l' Audi RS5 (che salvo sviste di PD dovrebbe essere in Gr.2... Chissà come faranno con il DRS).

Provato ieri la Gr.4 e la Gr.3 della sport... La Gr.3 è scorrevole, e la Death Chicane, da quest'altro lato è più semplice... Con la Gr.4 invece mi sono divertito parecchio... Spero di strappare un paio di vittorie questa settimana :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro