PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle quando non spiegano le cose. Supporto ai 120 fps che vuol dire?
Significa che metteranno una normalissima modalità grafica a 120fps, come già hanno altri giochi :asd:

120FPS Support (PlayStation 5 Only)​

Gran Turismo 7 will support up to 120FPS with the latest 1.31 Update. PS5 and display capable of 120 Hz output required

In tutto questo, il divario tra versione PS5 e PS4 del gioco continua a farsi sempre più ampio a livello tecnico e di features.

Grazie al c... sto dicendo una cosa diversa. Se tu togli l'hud non hai un sacco d'informazioni di vitale importanza sulla gara oltre a non poter modificare tutta una serie di impostazioni in corso d'opera.
Prego al c... se chiedi di avere una cosa che già c'è
Post automatically merged:

Che palle quando non spiegano le cose. Supporto ai 120 fps che vuol dire?
Ci sono solo 3 possibili alternative:
  • Modalità a risoluzione più bassa dell'attuale a 120fps fissi
  • Modalità a 4K nativi con framerate sbloccato fino a 120fp come picco massimo
  • Entrambe le precedenti

Significa che metteranno una normalissima modalità grafica a 120fps, come già hanno altri giochi :asd:

In tutto questo, il divario tra versione PS5 e PS4 del gioco continua a farsi sempre più ampio a livello tecnico e di features.
Ci tocca aspettare domani e poi df

Cosa dovrei imparare a leggere?

Sta cosa si può fare da anni, se volevi dire altro semmai impara tu a scrivere
Gesù! stavo rispondendo a questo messaggio:

Ragionando a budget infinito sarebbe bello implementare un radio button con ingegnere di pista virtuale. Quindi proprio chiedere tramite microfono "in che posizione sono?" "Quanto dista il primo? " "Tra quanto arriva la pioggia?" E ricevere risposta da un simil siri gestito da ia.
:facepalm2::sowhat:

Nessuno sa se la Nurburgring WTC 800 sia una gara di durata o l'ennesima presa per il culo di PD? :hmm:

Traduzione: presa per il culo... Che occasione sprecata di inserire una simil 24h del Nurbur... Poi, perchè fare 30 min al Nurbur per 200k, quando vado a Le Mans e me ne da 800k?

Vabbè... ci accontentiamo della Audi
Si 25 min al nurb 300k
31/33 a le mans 825 k :dsax:

Leggo che hanno invertito l'opzione per i 120fps. Praticamente ON è OFF e OFF è ON :facepalm2:

PS adesso il gioco supporta il VRR anche in modalità 60fps

Sarò ripetitivo, ma l'unica cosa che si salva è la Audi RS5 :rickds:... Le hanno messo il DRS da quello che leggo su Reddit (che ovviamente sarà disattivato nella modalità sport)... Almeno leggo che ad 800pp è una bestia (un pò come lo sono già la GT-R e la Mercedes CLK-LM)... Oggi online non mi vedranno :rickds:

Sono allucinanti certe volte 😂
Ho provato, praticamente al primo avvio del gioco l'opzione funziona al contrario ma al secondo avvio si sistema e funziona correttamente... mha... meglio così:asd:

PS a 120fps sotto la pioggia coi tergicristalli che si muovono fluidissimi è impressionante. Anche i menù diventano ultraresponsivi

Sarò ripetitivo, ma l'unica cosa che si salva è la Audi RS5 :rickds:... Le hanno messo il DRS da quello che leggo su Reddit (che ovviamente sarà disattivato nella modalità sport)... Almeno leggo che ad 800pp è una bestia (un pò come lo sono già la GT-R e la Mercedes CLK-LM)... Oggi online non mi vedranno :rickds:
A me l'audi è l'auto che interessa meno, le due porsche invece tanta roba

Ultima modifica:
Speriamo che l'Audi sia una bella macchina online, che la Nismo comanda incontrastata :asd:

per me l'audi e il cassonetto nippo potevano pure metterle nell'umido :D

peccato 2 porsche in uan botta sola...le avrei preferite diluite

Non rompere, accendi il ps vr e sparati il furgoncino di lusso nello showroom e poi fatti un giro in pista a tokyo con ciclo giorno notte. E poi ne riparliamo ahah

Allora, i 120fps come li hanno implementati? Frame rate sbloccato oppure risoluzione ridotta per avere un frame rate sempre sopra i 60?
Mi sembrano buoni ma perde decisamente tanto in risoluzione. Poi gioco su uno schermo molto grande(75 pollici) e lo si nota tanto. Sembra proprio abbiano tolto il filtro AA. E proprio una delle cose piu assurde di gt è proprio la sua niditezza e pulizia grafica.

Ahimè sto riscontrando gravi drop di frame rate con tearing alla nuova variante del Nurburgring endurance . Alquanto strano essendo quasi impeccabile in fatto di frame rate. In questa pista una curva si e una curva no droppa…soprattutto nei tratti in cui hanno aggiunto il fumo dei barbecue che invado la pista. Non ho provato altre piste quindi non so se sia un problema limitato a questa pista o meno.

Son passato al VR2 che gira una meraviglia e sto alla terza gara consecutiva al Nurburgring con la nuova audi :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro