PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che succederà secondo te a Gran Turismo il giorno in cui Yamauchi decide di smettere?

Che ci dobbiamo tutti cagare sotto per chi prenderà il suo posto? :segnormechico:

O chissà, forse sarà un bene per la serie, magari al trono qualcuno con nuove idee e nuove direzioni magari anche verso le simulazioni. A tal proposito ho scritto una considerazione nel topic di Assetto Evo.

L'importante che Polyphony non perda il suo spirito guida e la sua qualità che ha sempre fatto la differenza, a partire dal motore grafico.

Ultima modifica:
Che ci dobbiamo tutti cagare sotto per chi prenderà il suo posto? :segnormechico:

O chissà, forse sarà un bene per la serie, magari al trono qualcuno con nuove idee e nuove direzioni magari anche verso le simulazioni. A tal proposito ho scritto una considerazione nel topic di Assetto Evo.

L'importante che Polyphony non perda il suo spirito guida e la sua qualità che ha sempre fatto la differenza, a partire dal motore grafico.
Sai chi è il secondo di yamauchi o il vice direttore creativo dello studio attualmente con maggior influenza sulle decisioni dopo lui?

Sai chi è il secondo di yamauchi o il vice direttore creativo dello studio attualmente con maggior influenza sulle decisioni dopo lui?

FOTO_884146.jpg

Lui? conosce vita morte e miracoli del suo amico Kaz, da oltre 25 anni insieme. :sard:

A parte gli scherzi, sul sito l'unica informazione è questa per le figure chiave di Polyphony.
Quello che mi spaventa è vedere l'olandese volante li in mezzo come direttore, che scopro solo ora sinceramente. :morris2:

Membri del consiglio
Direttore rappresentativo: Kazunori Yamauchi
Direttore: Hermen-ard Hulst
Direttore: Takeshi Shibata
Revisore dei conti: Makiko Aoyagi

La Genesis è uscita a fine gennaio di quest’anno.
Per quanto riguarda le auto preferisco auto da corsa, sia classiche che moderne anche perché sono più sfruttabili nel gioco.
Alcune leggendarie costate parecchio le ho usate giusto qualche giro. Sarebbe diverso se creassero eventi dedicati per le auto che hanno fatto la storia.

Attenzione che non sappiamo se il circuito sarà montreal o meno. Non sappiamo nulla. Solo che sarà un update che per quantità e qualità l hanno paragonato esagerando un po alla spec 2.0. Inoltre è la prima volta che per gt7 annunciano con anticipo un aggiornamento con tanto di appuntamento per il reveal. Manco per la spec 2.0 l hanno fatto.

L'Ultimo fiscale non è andato bene per Poly, 18% peggiore paragonato scorso anno.
Non vorrei fosse già iniziata la fase di stanca per il capitolo senza davvero corposi contenuti.

In più oggi hanno presentato Assetto Evo con tantissime foto ufficiali (stupende) e già nel 2024 prevedo grandi migrazioni se davvero sarà il "Gran Turismo" di Kunos Simulazioni, e non è un mio pensiero, è quello che leggo in giro tra i vari appassionati. Si spera che con la nuova concorrenza tutta Poly si svegli per realmente contenuti importanti, degli insider che pompano anche le minchiate c'è solo il rischio di rimanere delusi. imho.

Ultima modifica:
L'Ultimo fiscale non è andato bene per Poly, 18% peggiore paragonato scorso anno.
Non vorrei fosse già iniziata la fase di stanca per il capitolo senza davvero corposi contenuti.

In più oggi hanno presentato Assetto Evo con tantissime foto ufficiali (stupende) e già nel 2024 prevedo grandi migrazioni se davvero sarà il "Gran Turismo" di Kunos Simulazioni, e non è un mio pensiero, è quello che leggo in giro tra i vari appassionati. Si spera che con la nuova concorrenza tutta Poly si svegli per realmente contenuti importanti, degli insider che pompano anche le minchiate c'è solo il rischio di rimanere delusi. imho.
Beh rispetto all anno di lancio mi sembra fisiologico….anzi non è una differenza enorme.

Per me non è tanto normale questa "fisiologia"...però vero non una grande differenza ma sempre soldi in meno sono e questo potrebbe significare meno supporto.

Per me il problema è che danno tutto gratis. Per carità meglio per me e noi ma a livello di guadagno e strategica è una scelta che giuro di non capire. Non dico far pagare tutto come alcuni ma io alcuni li farei pagare e io da fan li pagherei volentieri. Loro non monetizzano nulla post lancio e questo ovviamente contribuisce in questo -18% senza contare che rispetto al primo anno il gioco non sta piu sempre a 80 ma viene venduto tra i 70 e i 40 euro.

La Genesis è uscita a fine gennaio di quest’anno.
Per quanto riguarda le auto preferisco auto da corsa, sia classiche che moderne anche perché sono più sfruttabili nel gioco.
Alcune leggendarie costate parecchio le ho usate giusto qualche giro. Sarebbe diverso se creassero eventi dedicati per le auto che hanno fatto la storia.
su un sito di auto l'hanno messa come news di ieri ahahahah

scusate pe ri lfalo allarme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro