PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A meno di 40 euro non si trova
La versione ps4 si trova a 30€ e ha l'aggiornamento gratuito per ps5. La versione ps5 costa 40€ perché loro sperano di infinocchiare chi si informa di meno.

Ultima modifica:
L'ultimo gioco con Free Upgrade è Forbidden West (gratuità che Sony tra l'altro non voleva concedere). Tutti quelli usciti dopo (incluso GT7) hanno l'Upgrade a 10€.

Le copertine mi hanno fregato allora! In questo caso ero io quello poco informato :lol:

Single player vale la pena assolutamente, specie col volante. Per me il vero peccato è l'online, che non ha una modalita veloce

Secondo voi senza volante e giocandoci solo single player ne vale la pena? A meno di 40 euro non si trova
L'esperienza migliore la da con il pad, ti dico solo che io avendo una postazione per il SIM a GT preferisco giocarci sulla TV con il pad, ma solo per il single player dipende cosa cerchi.
Se ti interessa il collezionismo di auto, ti piace guardarle nei minimi dettagli e perderti nelle riproduzioni di auto e tracciati si, invece per il resto devi valutare. Come esperienza puramente racing nel SP è meno che mediocre, visto che l'ia è pessima e un buon 90% delle gare si riduce a gare a inseguimento dove in qualche giro devi recuperare distacchi di circa 20-30 secondi dalla prima auto (e le altre sono molto dilatate a trenino), le uniche esperienze vagamente soddisfacenti sono le gare con Sophy ma sono comunque brevi e abbastanza fine a se stesse. Diverso per patenti e missioni, sono parecchie e abbastanza divertenti, secondo me sono la miglior parte del single player.

Uscito il video di digital foundry. Che lavorone che hanno fatto i Pd. Sempre al top dell’industria. :ivan:

Svelata la nuova hyundai 2024. Quindi nuovo update in arrivo a brevissimo. Speriamo in qualche bella sorpresa natalizia come da tradizione

Non ho capito se, per chi ha il gioco, basta un aggiornamento o, in ogni caso, deve essere scaricato a parte...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Piuttosto bisognerebbe se c’è qualche contenuto inedito o comunque non già presente in GT7 per cui varrebbe la pena scaricarlo.

Da quello che ho capito è proprio un gioco a sé e gratis

Non è un dlc

poi non so a livello di modalità single e multi cosa ci sarà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro