PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato le lobby online, ma sembra tutto abbandonato. Moltissime stanze con 1 giocatore.
Mi aspettavo come all'epoca di GT5 stanze piene e gente con il microfono.
Poi non ci sono più le gare con macchine casuali come in GT5?
Qualche cosiglio su come trovare qualche stanza valida?
Mi sembra strano. È stracolmo di stanze piene e di tutte le tipologie con mille filtri a disposizione.Microfono da gtsport è off. Si deve creare la stanza tramite ps5.
No ahimè le shuffle lobby non sono state inserite.

Quando mi arriva un invito ad acquista una macchina mi conviene prenderla? Se non la prendo e scade l'invito tornerà disponibile o è perso?

Quando mi arriva un invito ad acquista una macchina mi conviene prenderla? Se non la prendo e scade l'invito tornerà disponibile o è perso?
L’invito dura mi sembra 30 giorni. Se scade dovrai aspettare che ti capiterà di vincere nuovamente quell’invito per quel costruttore.

Ma l’invito che vantaggi porta se comunque la macchina la devo comprare?

dovrebbe essere una sorta di premio elite, che poi è del tutto casuale visto che lo trovi nei regali :asd:
una meccanica che spero levino nel prossimo capitolo, del tutto inutile e frustrante soprattutto se stai aspettando un invito particolare ma non arriva

ps: io sono stato fortunato, gli ho trovati relativamente presto e facilmente, mi ci sono fiondato subito appena racimolati i crediti

Ma l’invito che vantaggi porta se comunque la macchina la devo comprare?
Che senza l’invito non puoi comprare certe auto di determinate marche
Post automatically merged:

dovrebbe essere una sorta di premio elite, che poi è del tutto casuale visto che lo trovi nei regali :asd:
una meccanica che spero levino nel prossimo capitolo, del tutto inutile e frustrante soprattutto se stai aspettando un invito particolare ma non arriva

ps: io sono stato fortunato, gli ho trovati relativamente presto e facilmente, mi ci sono fiondato subito appena racimolati i crediti
Si una meccanica di merda se implementata cosi. O viene approfondita ma metterli cosi zero senso. Ma in generale è sta cazz di roulette che trovo fastidiosa

Raga va a probabilità. Diciamo che dal 4 stelle già salgono le probabilità di aver un premio carino. Con il 5 e il 6 si hanno praticamente sempre premi sostanziosi.

sto andando avanti nella carriera(quindi nei menù)solo che non riesco ad assere competitivo nella coppa WTC 600,sto giocando a normale e non volevo dimuinuire la difficolta perchè la trova calibrata bene per le mie poche abilità nei giochi di guida,ho provato a montare gomme morbide e a giocare con macchine con 599 PP,ma il massimo piazzamento che ho ottenuto e il terzo posto,i tracciati sono red bull ring,suzuka circuit e dragon trail-litorale

sto andando avanti nella carriera(quindi nei menù)solo che non riesco ad assere competitivo nella coppa WTC 600,sto giocando a normale e non volevo dimuinuire la difficolta perchè la trova calibrata bene per le mie poche abilità nei giochi di guida,ho provato a montare gomme morbide e a giocare con macchine con 599 PP,ma il massimo piazzamento che ho ottenuto e il terzo posto,i tracciati sono red bull ring,suzuka circuit e dragon trail-litorale
Io metterei delle gomme meno performanti cosi da poter scegliere un auto piu performante

Da oggi come ogni venerdi ci sono le nuove week’y challenges e quella esclusiva della settimana é una bellissima endurance di 60 minuti a mount panorama. Paga circa 210 mila crediti + un ticket dal valore di 1Milione di crediti. Andate a farla e godete :iwanzw:

Da oggi come ogni venerdi ci sono le nuove week’y challenges e quella esclusiva della settimana é una bellissima endurance di 60 minuti a mount panorama. Paga circa 210 mila crediti + un ticket dal valore di 1Milione di crediti. Andate a farla e godete :iwanzw:
Ho giocato oggi ma non c’ho fatto caso,ma parli del single player?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro